Pages:
Author

Topic: Dividersi / vendersi sui mercati... - page 3. (Read 2413 times)

staff
Activity: 4270
Merit: 1209
I support freedom of choice
April 28, 2014, 04:16:33 PM
È da studiare la cosa, chi mi comprerebbe di fatto mi apprezzerebbe Smiley
La cosa che mi piace, è ogni volta che faccio qualcosa di utile non avrei bisogno di andare in giro a spammarla, e cioè   suonarmela e cantarmela di aver fatto questo è quello.
Sarebbe già tutto pubblico sul mercato, vedendo l'aumento del mio valore.
legendary
Activity: 1582
Merit: 1196
Reputation first.
April 28, 2014, 04:11:33 PM
Ma... Franco, una persona come te, così razionale, precisa e seria, si mette in vendita? ahahahahah Cheesy

Scherzi a parte, cosa avresti in mente? Di creare tipo un fondo (Es. Hostfat) dove le persone comprino delle quote?
staff
April 28, 2014, 04:01:39 PM
Non intendevo un team, intendevo proprio come singoli.

Immaginate che qualcuno, contento di qualcosa che ho fatto per lui o in generale, invece che pagarmi o farmi una donazione ... lui andrebbe a comprare un po' di "me" sul mercato.
legendary
Reputation first.
April 28, 2014, 03:13:50 PM
Puoi spiegare meglio non ho capito cosa intendi.

Ciao. HostFat intende (almeno da ciò che ho capito) di creare una specie di team che attraverso le proprie share operi sui vari mercati cercando di trarre profitti.

hero member
Activity: 484
Merit: 500
April 28, 2014, 03:08:51 PM
Puoi spiegare meglio non ho capito cosa intendi.
legendary
Reputation first.
April 28, 2014, 03:01:37 PM
E' senza dubbio un'ottima idea !

Non so se ci sono degli esempi di persone che già hanno realizzato questa cosa Smiley

Dal mio punto di vista penso e credo che, nel caso verrà fatta, bisognerebbe costituire un team che lavori e si aiuti ognuno per l'altro, senza pensare solo ai propri scopi. Penso sia la cosa più importante poiché se viene a mancare questa "regola", si distruggerebbe tutto velocemente.

Ad una persona che magari si possa buttare in un esperimento simile penso che all'inizio debba mantenere dei risultati di coesione con il resto della "squadra". Se il lavoro venisse eseguito correttamente e ognuno farebbe la propria parte, penso che arriverebbero grandi soddisfazioni per tutti.

Proporrei nel caso si organizzasse, di formare dei gruppi di 2 persone a turni di 3 ore operano sui vari mercati. Ognuno porta la sua parte, e perdite/guadagni si dividono con tutto il team Smiley
staff
April 28, 2014, 02:00:58 PM
Pensate che con tutta questa tecnologia e possibilità di imporre delle regole, sarà anche possibile dividersi e distribuire le proprie share sui vari mercati?
Intendo, il nostro tempo (anche tutto) che decidiamo di affidare alla speculazione del mercato come persone, e non come singola attività.
Magari si può già fare ora...

Ci sono già esempi e tentativi di fare una cosa simile con i vecchi sistemi?

Oltre a trovare come, cosa pensate che possa succedere ad una persona che si buttasse in un esperimento simile?
Pages:
Jump to: