Pages:
Author

Topic: Exchange con dividendi - page 4. (Read 18815 times)

full member
Activity: 171
Merit: 100
June 05, 2018, 08:37:14 AM
#14
Sei riuscito a vedere quanto paga in dividendi criptropia con le sue share? La sua moneta ha avuto un bel -20% in questi giorni, forse non è andato tanto bene il dividendo mensile. Io ho provato kucoin, davvero una miseria
legendary
Activity: 2380
Merit: 2369
June 01, 2018, 12:32:24 PM
#13
Per coss invece , al momento vedo poco speranze
Ottimo...  Tongue

Ma perchè?
Stanno andando avanti...vero è che sono lenti ma stanno implementando le valute fiat e migliorando l'exchange.
Io li ho ancora e me li tengo, se son fiori fioriranno.
Ah beh per tenerli sicuramente li tengo pure io, vendere ora non avrebbe senso, oramai siamo in ballo e balliamo, poi il tempo dirà chi avrà avuto ragione.
full member
Activity: 490
Merit: 193
June 01, 2018, 12:24:44 PM
#12
Per coss invece , al momento vedo poco speranze
Ottimo...  Tongue

Ma perchè?
Stanno andando avanti...vero è che sono lenti ma stanno implementando le valute fiat e migliorando l'exchange.
Io li ho ancora e me li tengo, se son fiori fioriranno.
legendary
Activity: 1050
Merit: 1005
June 01, 2018, 09:37:23 AM
#11
E' incredibile la quantità di denaro che accumulano gli exchange così.
cryptopia ha venduto 6400 coin, se fai una media di 2000 euro a moneta sono 13 milioni di euro e conta che paga solo il 4,5% della fee che incassa

Vero, ha fatto un sacco di soldi, ma non è male come volumi, nelle ultime 24 ore ha fatto 1300 bitcoin di volume.

Domani finisce maggio e quindi vediamo un pò quanto paga di dividendi.

Per coss invece , al momento vedo poco speranze
Ciao, da parecchi mesi uso cryptopia, è uno dei miei preferiti ma non ho mai letto nulla della sua coin e dei dividendi delle fees.
Hai un link da girarmi per leggere qualcosa e capire un po la situazione?
Grazie

Certo di aiutarti io.
La moneta di cryptopia si chiama cryptopiafeeshares
https://coinmarketcap.com/currencies/cryptopiafeeshares/

e questo è il loro post di spiegazioni

https://www.cryptopia.co.nz/Forum/Thread/2487

non conosco le % che paga ogni mese, ma posso dirti che ti da le fee per tutti i mercati che ha, cioè btc, ltc, doge, usdt dot
jr. member
Activity: 51
Merit: 1
June 01, 2018, 07:12:03 AM
#10
E' incredibile la quantità di denaro che accumulano gli exchange così.
cryptopia ha venduto 6400 coin, se fai una media di 2000 euro a moneta sono 13 milioni di euro e conta che paga solo il 4,5% della fee che incassa

Vero, ha fatto un sacco di soldi, ma non è male come volumi, nelle ultime 24 ore ha fatto 1300 bitcoin di volume.

Domani finisce maggio e quindi vediamo un pò quanto paga di dividendi.

Per coss invece , al momento vedo poco speranze
Ciao, da parecchi mesi uso cryptopia, è uno dei miei preferiti ma non ho mai letto nulla della sua coin e dei dividendi delle fees.
Hai un link da girarmi per leggere qualcosa e capire un po la situazione?
Grazie
legendary
Activity: 2380
Merit: 2369
May 31, 2018, 11:28:57 AM
#9
Per coss invece , al momento vedo poco speranze
Ottimo...  Tongue
legendary
Activity: 1050
Merit: 1005
May 31, 2018, 10:55:20 AM
#8
E' incredibile la quantità di denaro che accumulano gli exchange così.
cryptopia ha venduto 6400 coin, se fai una media di 2000 euro a moneta sono 13 milioni di euro e conta che paga solo il 4,5% della fee che incassa

Vero, ha fatto un sacco di soldi, ma non è male come volumi, nelle ultime 24 ore ha fatto 1300 bitcoin di volume.

Domani finisce maggio e quindi vediamo un pò quanto paga di dividendi.

Per coss invece , al momento vedo poco speranze

E' discreto come valori, ma ha un supporto pessimo e quando ci sono promozioni (per esempio i bitcoire, che davano interesse settimanale ogni lunedì) stranamente il sabato bloccava i prelievi per incassare loro l'interesse  Grin
full member
Activity: 404
Merit: 103
May 30, 2018, 06:06:58 AM
#7
E' incredibile la quantità di denaro che accumulano gli exchange così.
cryptopia ha venduto 6400 coin, se fai una media di 2000 euro a moneta sono 13 milioni di euro e conta che paga solo il 4,5% della fee che incassa

Vero, ha fatto un sacco di soldi, ma non è male come volumi, nelle ultime 24 ore ha fatto 1300 bitcoin di volume.

Domani finisce maggio e quindi vediamo un pò quanto paga di dividendi.

Per coss invece , al momento vedo poco speranze
legendary
Activity: 2380
Merit: 2369
May 30, 2018, 01:34:21 AM
#6
I coss li avevo provati all'uscita quasi, ed il dividendo è proprio bassissimo, anche perchè hanno dei volumi molto bassi, spesso inferiori al milione di euro. Non sapevo di cryptopia invece, fammi sapere quanto offre per ogni token
Avevo preso anch'io dei Coss tempo fa ma praticamente non lo apro neanche quell'exchange, c'è qualche speranza che in futuro possa avere un traffico maggiore?
legendary
Activity: 1050
Merit: 1005
May 29, 2018, 06:01:59 PM
#5
E' incredibile la quantità di denaro che accumulano gli exchange così.
cryptopia ha venduto 6400 coin, se fai una media di 2000 euro a moneta sono 13 milioni di euro e conta che paga solo il 4,5% della fee che incassa
legendary
Activity: 2156
Merit: 1082
May 29, 2018, 07:02:54 AM
#4
I coss li avevo provati all'uscita quasi, ed il dividendo è proprio bassissimo, anche perchè hanno dei volumi molto bassi, spesso inferiori al milione di euro. Non sapevo di cryptopia invece, fammi sapere quanto offre per ogni token
full member
Activity: 404
Merit: 103
May 28, 2018, 09:49:36 AM
#3
Credo che dovresti dare un'occhiata all'exchange decentralizzato iDEX, che a quanto pare ha il token AURA.

ti ringrazio per la segnalazione, ma non sono riuscito a trovare niente soprattutto per quello che riguarda le %, oggi faccio una ricerca più approfondita e edito la mia lista, anche perchè dovrei averne trovato un altro
member
Activity: 378
Merit: 13
May 27, 2018, 02:05:49 PM
#2
Credo che dovresti dare un'occhiata all'exchange decentralizzato iDEX, che a quanto pare ha il token AURA.
full member
Activity: 404
Merit: 103
May 27, 2018, 08:35:33 AM
#1
Al momento sono molto interessato ad investire in questo genere di cose, cioè exchange che hanno creato una loro moneta e offrono dividendi sulle fee.

Al momento uso questi


https://kucoinshares.com/

E' il token lanciato dall'exchange kucoin, promette di dare il 50% delle fee diviso tra tutti i possessori del token.
I token in totale sono 180.000.000. L'aggiornamento dovrebbe essere giornaliero

Considerazione personale : non capisco come conta i dividendi, dal sito c'è un calcolatore e mi dice una cifra, ma in realtà su kucoin mi ritrovo molto meno


https://www.cryptopia.co.nz/

Anche cryptopia ha una propria moneta, ha emesso 6300 monete, al lancio venivano vendute a 0,5 bitcoin, ora il prezzo è sceso a 0,19, paga il 4,5 % delle fee e paga ogni fine mese

Considerazione personale : non so i guadagni, non essendo ancora arrivato a fine mese


https://coss.io/

il 50% delle fee viene dato ai possessori del token, total supply di 200.000.000 e pagamenti ogni lunedì

Considerazione personale : ha dei volumi molto bassi per ora e soprattutto paga i dividendi di tutte le monete che ha sull'exchange, ma per poterle poi passare sul tuo balance devi pagare una fee di 0,001 eth che visti i bassi guadagni non arrivi nemmeno a coprire.


https://www.crypto-bridge.org/

Exchange decentralizzato, paga il 50% delle fee che riceve, total supply 27.000.000

Considerazione personale : al momento non ne ho ho ancora comprato


Non ho preso in considerazione BINANCE perchè la sua moneta serve per pagare le fee e non offre dividendi. Se avete altro da segnalare, aggiorno il thread.
Pages:
Jump to: