Pages:
Author

Topic: [EXCHANGE] GloboBit - La piattaforma di scambio a commissioni minime - page 2. (Read 7421 times)

legendary
Activity: 1316
Merit: 1481
gente,
italiano, non italiano...
ma chi se ne frega.
anche fosse di sumatra a me interessa che funzioni.
 Wink
hero member
Activity: 588
Merit: 500
Complimenti a Francesco e ad Alessio per la realizzazione del 1° exchange italiano, speriamo si faccia strada, c'è ancora molto lavoro da fare Smiley

Il primo rimane the rock... e con tipo 8 anni di anticipo  Roll Eyes

Poi possiamo parlare del fatto che the rock sia a malta ora (in principio era in italia da quel che mi risulta), ma anche Globo Bit è in UK, quindi non è ne più ne meno italiano di TRT... Eviterei di spacciarlo come "il primo"  Roll Eyes

Pero sono d'accordo che ce n'è ancora di strada da fare  Smiley
legendary
Activity: 1582
Merit: 1196
Reputation first.
Complimenti a Francesco e ad Alessio per la realizzazione del 1° exchange italiano, speriamo si faccia strada, c'è ancora molto lavoro da fare Smiley

Presto darò un'occhiata e lascerò una recensione qui Smiley
legendary
Activity: 1078
Merit: 1016
1 LTC in vendita a 0.00680 BTC anziché gli 0.0070 di Cryptsy, approfittatene Grin
legendary
Activity: 1274
Merit: 1001
"shh, he's coding..."
Confermo, ancora in beta. Se riscontrate bug non esitate a segnalarceli.

Ps.
Abbiamo problemi con cloudflare, in pratica ci chiede un costo mensile sproporzionato per non perdere il nostro certificato ssl che da tanta affidabilità (non è uno da 5 dollari l'anno).
Per ora quindi dobbiamo rinunciarci
legendary
Activity: 1061
Merit: 1283
siete sempre in beta?
Avete una roadmap?

Siamo sempre in beta almeno finchè non raggiungiamo abbastanza feedback da poter giudicare il sito perfetto sia graficamente sia in fatto di sicurezza per l'utente.

Avevamo una roadmap per l'Alpha, dovremmo farla anche per la beta Cheesy
legendary
Activity: 1316
Merit: 1481
siete sempre in beta?
Avete una roadmap?
full member
Activity: 224
Merit: 100
in bocca al lupo anche da parte mia!!! Wink
legendary
Activity: 1274
Merit: 1001
"shh, he's coding..."
In bocca al lupo per il progetto.
Quando avrete un sistema API, se vi interessa, posso interfacciarci il mio BOT https://bitcointalksearch.org/topic/bot-cat-cryptocurrency-automatic-trader-new-price-list-042021-507103
Inoltre posso fornirvi supporto per la creazione delle migliori Api possibili. Ho circa 10 interfacciamenti sulle spalle, ho visto di tutto.......

Molto volentieri!!! Smiley
legendary
Activity: 2632
Merit: 1040
In bocca al lupo per il progetto.
Quando avrete un sistema API, se vi interessa, posso interfacciarci il mio BOT https://bitcointalksearch.org/topic/bot-cat-cryptocurrency-automatic-trader-new-price-list-042021-507103
Inoltre posso fornirvi supporto per la creazione delle migliori Api possibili. Ho circa 10 interfacciamenti sulle spalle, ho visto di tutto.......
member
Activity: 61
Merit: 10
Developer
Eh lo sò bene, visto che sono cliente OVH dal loro primo giorno. Ti dò una dritta, configura un servizio di proxy o cloudflare (base, gratuito senza troppi fronzoli), anche se OVH ha l' antiddos hardware, cloudflare cmq ti nasconde l' ip finale e sei doppiamente protetto (privacy e attacchi).

Occhio a usare Cloudflare in SSL che tutti i pacchetti "passano" (in chiaro) dai loro server, per cui potrebbero "sniffare" i dati che ci transitano.
legendary
Activity: 1316
Merit: 1481
La domanda regina a questo punto è qual'è la vostra posizione a livello di riserva frazionaria?


100% di riserva frazionaria. Non useremo mai i vostri coin. Tenete tranquillamente i coin da noi lo stretto necessario per compiere le operazioni se non vi fidate ad usarci come "conto deposito".



Purtroppo la riserva frazionaria è un problema reale.

Si potrebbe teoricamente risolvere assegnando ad ogni utente un address che non serva solo per il deposito e facendo quindi le transazioni sulla blockchain invece che nel db interno.

Il problema però sarebbero le fee da pagare per le transazioni che ci metterebbero fuori mercato (attualmente noi abbiamo scelto di tenere una commissione dello 0,10% anche per gli importi molto piccoli).
In bocca al lupo allora.
In attesa del multisig
Wink
legendary
Activity: 1274
Merit: 1001
"shh, he's coding..."
La domanda regina a questo punto è qual'è la vostra posizione a livello di riserva frazionaria?


100% di riserva frazionaria. Non useremo mai i vostri coin. Tenete tranquillamente i coin da noi lo stretto necessario per compiere le operazioni se non vi fidate ad usarci come "conto deposito".



Purtroppo la riserva frazionaria è un problema reale.

Si potrebbe teoricamente risolvere assegnando ad ogni utente un address che non serva solo per il deposito e facendo quindi le transazioni sulla blockchain invece che nel db interno.

Il problema però sarebbero le fee da pagare per le transazioni che ci metterebbero fuori mercato (attualmente noi abbiamo scelto di tenere una commissione dello 0,10% anche per gli importi molto piccoli).
legendary
Activity: 1316
Merit: 1481
La domanda regina a questo punto è qual'è la vostra posizione a livello di riserva frazionaria?
hero member
Activity: 494
Merit: 500
in bocca al lupo per il progetto, seguo con interesse.
newbie
Activity: 30
Merit: 0
Corretto il nome del thread, grazie! Smiley
Già che ci sei, correggi anche nel primo messaggio  Wink

Ciao!

Fatto, grazie Cheesy
legendary
Activity: 2450
Merit: 1008
Corretto il nome del thread, grazie! Smiley
Già che ci sei, correggi anche nel primo messaggio  Wink

Ciao!
newbie
Activity: 30
Merit: 0
"tasse" → "commissioni"

In bocca al lupo!

Corretto il nome del thread, grazie! Smiley
legendary
Activity: 2450
Merit: 1008
"tasse" → "commissioni"

In bocca al lupo!
hero member
Activity: 980
Merit: 1002
Complimenti, fate delle belle trading API ASAP, e il traffico arriverà, sono tutti bots la fuori :-)
Pages:
Jump to: