Pages:
Author

Topic: [EXCHANGE] GloboBit - La piattaforma di scambio a commissioni minime - page 3. (Read 7421 times)

legendary
Activity: 1274
Merit: 1001
"shh, he's coding..."
@davvo
Buongiorno anche a te davvo Grin Grin Grin

Mi metto all'opera, sia qui che su Bikini (tanto è un mattone che non riuscirò mai a vendere, quindi meglio sistemarlo a modo a questo punto)
newbie
Activity: 24
Merit: 0
Bella la grafica, non così tanto innovativo come c'è scritto ma di sicuro promette bene. Vedremo e in bocca al lupo Smiley
hero member
Activity: 588
Merit: 500
@FaSan
Grazie mille, faremo sicuramente (anche perché l'anti DDoS di OVh è comunque una mezza chiavica alla fin fine)

Cerca di non lasciare troppe traccie sul server fisico (cloudfare va benissimo), di nascondere l'ip anche da altre intrusioni (postfix ecc), soprattutto se come bikini hai i demoni che girano sul fisico stesso.

Quindi evitate tra le altre cose di installare sulla macchina vari postfix e fronzoli del genere, lasciano solo aperte mille porte e se configurati male (come quello di bikini) ti dicono pure l'ip fisso della macchina OVH.

L'anti DDoS di ovh funziona benissimo a livello hardware, ma su livelli superiori come richieste HTTP legittime non le filtra. Se ti arrivano 100mila richieste HTTP insieme ma da ip diversi al 90% OVH le lascia passare e vi collassa la macchina, quindi lasciar aperto apache su tutti gli ip e non passare da cloud vi frega.

Per finire, ultimo consiglio, bloccate ogni accesso da ip non autorizzati con iptables. E anche qui aver cloud fare vi puo aiutare, perchè fornisce la lista di ip dalla quali cloud fa richiesta, in questo modo potete bloccare anche la porta apache a tutti gli ip tranne cloud.


Erano gli stessi consigli che ti avevo dato per bikini.. ma hai sempre preferito ignorarli, magari qui li ascoltate visto che il progetto non è solo tuo e non te li ho dati solo io  Roll Eyes Roll Eyes  Roll Eyes
hero member
Activity: 658
Merit: 500
Messi in vendita i miei doge! Comprateli Wink


Manco morto ! Cheesy Cheesy Cheesy



FaSan
member
Activity: 92
Merit: 10
Messi in vendita i miei doge! Comprateli Wink
legendary
Activity: 1061
Merit: 1283
Peccato avrei volentieri tolto la mia di firma

Attualmente è disponibile solo per Hero Members ma non esclude il fatto che in futuro sarà disponibile anche per i livelli inferiori!
member
Activity: 92
Merit: 10
Peccato avrei volentieri tolto la mia di firma

Eheh anche io  Grin


Conosco abbastanza Micio tramite skype e altri forum, complimenti per il sito!
Proverò a vendere i miei doge Grin
legendary
Activity: 1316
Merit: 1481
Peccato avrei volentieri tolto la mia di firma
legendary
Activity: 1061
Merit: 1283
È iniziata la campagna firme!

Per adesso si accettano solo Hero Members ma i payrate non sono niente male Smiley
legendary
Activity: 1078
Merit: 1016
La rossa o l'azzurra ma direi più la prima.
hero member
Activity: 658
Merit: 500
@FaSan
Grazie mille, faremo sicuramente (anche perché l'anti DDoS di OVh è comunque una mezza chiavica alla fin fine)

Non ti credere, funziona meglio di tanti altri. Poi dipende da come lo configuri (automatico o fisso), nel primo caso qualche attacco arriva prima che l' hardware se ne "accorga" e switchi sulla mitigazione. Nel secondo caso rallenti un pò le performance (ma credimi la banda che hai è più che sufficiente), ma stai più tranquillo. La configurazione si fà direttamente sull' ip. Chiaramente avendo cloudflare di fronte potresti benissimo lasciare in automatico, visto che l' attacco verrà perpetuato verso un IP che non è tuo Wink



FaSan
legendary
Activity: 1274
Merit: 1001
"shh, he's coding..."
@FaSan
Grazie mille, faremo sicuramente (anche perché l'anti DDoS di OVh è comunque una mezza chiavica alla fin fine)
hero member
Activity: 658
Merit: 500
@FaSan
impossibile tu abbia riconosciuto l'engine, il sito l'ho realizzato a mano (come tutti i miei progetti) riga dopo riga con tanta calma e pazienza Smiley

Il dominio ha la registrazione privata (giusto per non fare comparire nome e cognome del registrante) ma è intestato alla GLOBOBIT LTD, società esistente e verificabile.

La scelta di aprire una società inglese anziché italiana è per un fattore commerciale. Crediamo fortemente faccia molto più presa e dia molta più affidabilità nel resto del mondo.
Detto fra me e te, è del tutto inutile la registrazione privata, quando il server che ospita il sito ti intesta l' indirizzo IP  Roll Eyes

Per il resto siamo daccordo, ma non definiamolo un progetto tutto italiano, se le tasse poi le paghi alla regina Tongue

Verissimo, mortacci loro che fanno intestare l'IP ad personam Smiley Però bisogna giàò essere più "pratici" per scoprirlo rispetto al classico whois.

Per le tasse, ci auguriamo di pagarne tante ma per ora la regina (come lo stato italiano) si deve accontentare del business plan Grin Grin Grin
Comuqnue la società inglese non è per un discorso di tassazione, infatti noi residenti in italia le tasse sugli eventuali utili le pagheremo qui.


Eh lo sò bene, visto che sono cliente OVH dal loro primo giorno. Ti dò una dritta, configura un servizio di proxy o cloudflare (base, gratuito senza troppi fronzoli), anche se OVH ha l' antiddos hardware, cloudflare cmq ti nasconde l' ip finale e sei doppiamente protetto (privacy e attacchi).



FaSan
legendary
Activity: 1316
Merit: 1481
Spezzo una lancia a favore della regina anche se vado OT

Lavoro nel Regno Unito da Settembre 2014. Dato che ricevo la paga minima non (NON) pago tasse.
Anzi, grazie al Tax Credit la regina mi integra lo stipendio fino quasi al limite oltre cui incorrerei in tassazione.

Immaginate cosa significherebbe questo in Italia. E ciò vale anche per chi lavora in proprio.
Se non arrivi a una certa soglia le tasse non le paghi.

Mi sembra un segno di civiltà alquanto riconoscibile.

In Italia, quando provai ad aprire P.IVA. con la mia piccola società dovetti chiudere dato che le spese superavano le entrate e anche il regime dei minimi (considerando i contributi previdenziali) non dava nessuna mano a riguardo.

Quindi, scusate, ma stiamo parlando al momento di un altro mondo.

Il mio rammarico è che, se lo Stato volesse, potrebbe sfruttare il sistema BTC per integrare la ricchezza dei cittadini dando così un segnale vero e tangibile. Ma lo Stato si limita a darti 80 € in Italia.
La volontà, credo, sia quella di tenere sotto scacco la popolazione.

Per questi motivi me ne sono andato via. Ma sono Italiano e me lo porto dentro.
Una cosa è questo stato di merda che ci ritroviamo e un conto è l'amore indescrivibile che ho per l'Italia che niente ha a che fare con queste istituzioni ridicole.

Non amo la regina ma, quantomeno, deve riconoscerle qualcosa che da noi non esiste.

Scusate l'OT.
legendary
Activity: 1274
Merit: 1001
"shh, he's coding..."
@FaSan
impossibile tu abbia riconosciuto l'engine, il sito l'ho realizzato a mano (come tutti i miei progetti) riga dopo riga con tanta calma e pazienza Smiley

Il dominio ha la registrazione privata (giusto per non fare comparire nome e cognome del registrante) ma è intestato alla GLOBOBIT LTD, società esistente e verificabile.

La scelta di aprire una società inglese anziché italiana è per un fattore commerciale. Crediamo fortemente faccia molto più presa e dia molta più affidabilità nel resto del mondo.
Detto fra me e te, è del tutto inutile la registrazione privata, quando il server che ospita il sito ti intesta l' indirizzo IP  Roll Eyes

Per il resto siamo daccordo, ma non definiamolo un progetto tutto italiano, se le tasse poi le paghi alla regina Tongue

Verissimo, mortacci loro che fanno intestare l'IP ad personam Smiley Però bisogna giàò essere più "pratici" per scoprirlo rispetto al classico whois.

Per le tasse, ci auguriamo di pagarne tante ma per ora la regina (come lo stato italiano) si deve accontentare del business plan Grin Grin Grin
Comuqnue la società inglese non è per un discorso di tassazione, infatti noi residenti in italia le tasse sugli eventuali utili le pagheremo qui.
hero member
Activity: 658
Merit: 500
@FaSan
impossibile tu abbia riconosciuto l'engine, il sito l'ho realizzato a mano (come tutti i miei progetti) riga dopo riga con tanta calma e pazienza Smiley

Il dominio ha la registrazione privata (giusto per non fare comparire nome e cognome del registrante) ma è intestato alla GLOBOBIT LTD, società esistente e verificabile.

La scelta di aprire una società inglese anziché italiana è per un fattore commerciale. Crediamo fortemente faccia molto più presa e dia molta più affidabilità nel resto del mondo.


Possibile che mi sia confuso, somiglia molto al software usato anche da coinswap.

Detto fra me e te, è del tutto inutile la registrazione privata, quando il server che ospita il sito ti intesta l' indirizzo IP  Roll Eyes

Per il resto siamo daccordo, ma non definiamolo un progetto tutto italiano, se le tasse poi le paghi alla regina Tongue



FaSan
legendary
Activity: 1274
Merit: 1001
"shh, he's coding..."
@FaSan
impossibile tu abbia riconosciuto l'engine, il sito l'ho realizzato a mano (come tutti i miei progetti) riga dopo riga con tanta calma e pazienza Smiley

Il dominio ha la registrazione privata (giusto per non fare comparire nome e cognome del registrante) ma è intestato alla GLOBOBIT LTD, società esistente e verificabile.

La scelta di aprire una società inglese anziché italiana è per un fattore commerciale. Crediamo fortemente faccia molto più presa e dia molta più affidabilità nel resto del mondo.
hero member
Activity: 658
Merit: 500
GloboBit è un progetto tutto italiano


Intanto complimenti, più per la voglia di lanciarsi in un progetto del genere che per altro. Bella la grafica, ho fatto un giro ed ho riconosciuto l' engine, spero l' abbiate fixato un pochino.

Piccola critica riguardo il citato : dominio privato e società inglese ? C'è un cold wallet con fondo a garanzia, si può verificare l' address ?



FaSan
legendary
Activity: 1316
Merit: 1481
wow era la prima... non avevo mica visto
Pages:
Jump to: