Pages:
Author

Topic: [EXCHANGE] GloboBit - La piattaforma di scambio a commissioni minime - page 4. (Read 7421 times)

newbie
Activity: 30
Merit: 0
Mi sono registrato, ho depositato 1000 SILK di prova, transazione quasi immediata e ordine piazzato.

Pare tutto ok. Manca il compratore
Smiley


Grazie per il feedback.

Comprati 200 SILK!
legendary
Activity: 1316
Merit: 1481
Mi sono registrato, ho depositato 1000 SILK di prova, transazione quasi immediata e ordine piazzato.

Pare tutto ok. Manca il compratore
Smiley
newbie
Activity: 30
Merit: 0
Perché al posto che usare un cold wallet + hot wallet non usate un sistema multisig come fanno altri?
Questo unirebbe sicurezza a usabilità (visto che gestire un cold wallet non è così "comodo")

Fate uso di multisig per i depositi e cold wallet?

Abbiamo in progetto di implementare il multisig dopo la fase beta e dopo averne discusso i reali vantaggi.

Se qualcuno vuole venire in conferenza con noi siamo liberi di rispondere alle vostre domande (oltre alla pagina Support e alla Live Chat).
staff
Activity: 4214
Merit: 1203
I support freedom of choice
Fate uso di multisig per i depositi e cold wallet?
newbie
Activity: 30
Merit: 0
Molto bene!

Personalmente ho due domande:
- I grafici quali dati mostreranno quando saranno implementati?
- Ci sarà la possibilità di aggiungere altri mercati oltre a quello del BTC ( magari DRK )?

Grazie per  l'interesse!

1. I grafici candlestick mostreranno l'andamento del mercato in base oraria con massimi e minimi del ciclo. Un po come qualsiasi altro exchanger. I garfici saranno implementati solo dopo aver concluso qualche transazione e cercheremo di farli in modo che qualsiasi utente, anche i meno esperti, possano capirli.

2. Per il momento non abbiamo intensione di aggiungerli ma potrebbe essere una bella idea da discutere quando i volumi saranno discreti.
member
Activity: 61
Merit: 10
Developer
Perché al posto che usare un cold wallet + hot wallet non usate un sistema multisig come fanno altri?
Questo unirebbe sicurezza a usabilità (visto che gestire un cold wallet non è così "comodo")
hero member
Activity: 658
Merit: 500
Molto bene!

Personalmente ho due domande:
- I grafici quali dati mostreranno quando saranno implementati?
- Ci sarà la possibilità di aggiungere altri mercati oltre a quello del BTC ( magari DRK )?
newbie
Activity: 30
Merit: 0
GloboBTCit
GloboBit
La piattaforma di scambio tra criptovalute a commissioni minime

GloboBit è un progetto tutto italiano al fine di promuovere gli scambi tra criptovalute tra utenti a commissioni competitive. L'idea è nata da 4 italiani (Alessio «Micio», Francesco «TheBomber999») il luglio 2014, il sito è rimasto in Alpha test per parecchi mesi e solo ora, dopo esserci accertati di offrire un servizio funzionante e sicuro abbiamo deciso di passare alla beta. Con questo progetto crediamo fortemente di lasciare l'impronta italiana sugli altri mercati offrendo un servizio veloce e sicuro con tasse minime.

Il sito dispone di un certificato SSL, sicurezza anti DDOS, autenticazione a 2 fattori, backup giornaliero, società registrata (9147259) e fondi depositati in parte su cold wallet.

Essendo ancora in fase beta il sito non è ancora completamente operativo, potrebbero rivelarsi piccoli bug e ci potrebbero essere degli errori grafici. Per aumentare l'esperienza di navigazione dell'utente il sito sarà tradotto completamente in italiano, vi preghiamo di segnalarci feedback, bug, errori di traduzione, nuove implementazioni, critiche o qualsiasi tipo di errore presso la pagina Supporto o la Live chat (in basso a destra su ogni pagina). Attualmente non è disponibile una pagina Votazioni per questo vi saremo grati se potete suggerirci voi le criptovalute da inserire e/o eliminare.
Pages:
Jump to: