Pages:
Author

Topic: fees altissime , promuoviamo bip148 - page 4. (Read 3748 times)

sr. member
Activity: 894
Merit: 378
June 05, 2017, 01:43:16 PM
che sia bit fury, antpool e altri che sono per unlimited o chi è per segwitt direi ormai cambia poco, il primo agosto se non ho capito male ci saranno 2 catene
qualche consiglio???
io ho trovato questo http://www.uasf.co/
legendary
Activity: 3276
Merit: 2898
June 05, 2017, 12:53:07 PM

invece perseverare per anni nella strategia del "non decisionismo" strizzablocco e skizzafee dei miners e' intelligente e utile ?
Prenditela con Bitfury, il resto della maggioranza è già in votazione da tempo su opzioni di aumento di blocco.
https://coin.dance/blocks

non e' che "me la prendo", e' una constatazione dei fatti.

l'incapacita' (ad essere buoni) o la volonta' (ad essere cattivi) di non convergere ad una decisione sta risultando nefasta.

poi che la gente tenti altre strade (da UASF a adottare ethereum in massa) mi sembra abbastanza normale.

staff
Activity: 4270
Merit: 1209
I support freedom of choice
June 05, 2017, 12:08:13 PM

invece perseverare per anni nella strategia del "non decisionismo" strizzablocco e skizzafee dei miners e' intelligente e utile ?
Prenditela con Bitfury, il resto della maggioranza è già in votazione da tempo su opzioni di aumento di blocco.
https://coin.dance/blocks
sr. member
Activity: 894
Merit: 378
June 05, 2017, 11:49:25 AM
quoto in pieno, il problema c'è e ritengo grave per la crescita del bit
poco tempo fa per una transazione mi son trovato fee per 48 dollari, ho sforzato inserendo 4 dollari...è passata ma dopo più di 2 settimane

appena si superano le 300.000 transazioni giorno i blocchi arretrati superano i 100 e non credo sia una cosa che puo durare ancora molto

sono però un po preoccupato per quello che succederà il primo agosto, anche perchè non ho capito bene come bisogna comportarsi per non trovarsi con il bit sbagliato nel wallet

credo sarebbe una buona cosa se questo post prosegua con una certa serietà e competenza
hero member
Activity: 787
Merit: 501
June 05, 2017, 09:42:07 AM
oramai le fees per una transazione superano i 5 usd
...
Da cosa lo deduci? A me risulta che la media sia 0.001 BTC che sono 2.6 USD malcontati. E' il valore di btc troppo elevato? I miner prendono quello che la gente gli da ...

i miei wallett , settandolo su fees media, oggi davano 5 usd
e parlo di trezor e electrum
in ogni caso 2.6 usd sono piu di quanto chiede la mia banca per un bonfico
ci siamo gia fottuti la convenienza nei micropagamenti, avanti di questo passo ci fotteremo anche la convenienza rispetto wenstern union
legendary
Activity: 3276
Merit: 2898
June 05, 2017, 07:51:35 AM
bip148 penso che sia una cosa stupida e dannosa per il bitcoin, è pieno di utenti arrivisti e/o stupidi o con un agenda che spingono verso quella merda.

legendary
Activity: 2506
Merit: 1120
June 05, 2017, 07:42:08 AM
...
Da cosa lo deduci? A me risulta che la media sia 0.001 BTC che sono 2.6 USD malcontati. E' il valore di btc troppo elevato? I miner prendono quello che la gente gli da ...

staff
Activity: 4270
Merit: 1209
I support freedom of choice
June 05, 2017, 04:41:04 AM
bip148 penso che sia una cosa stupida e dannosa per il bitcoin, è pieno di utenti arrivisti e/o stupidi o con un agenda che spingono verso quella merda.
hero member
Activity: 787
Merit: 501
June 05, 2017, 03:54:25 AM
bisogna metterci una pezza subito
spostiamoci in massa nei forum inglesi dove si discute l'upgrade e facciamo pressioni per accellerare i tempi
 mandate  mail agli exchangers e ai servizi che usate per btc chiedendo di segnalare bip148
Pages:
Jump to: