Pages:
Author

Topic: Fondi con Dividendi - page 3. (Read 4838 times)

full member
Activity: 392
Merit: 100
October 27, 2017, 04:24:17 AM
Io qualcosa in Kucoin l'ho messo, l'exchange è molto ben fatto e veloce.
Domani dovrei vedere qualcosa nei miei Kucoin in share, vediamo...
Occhio che l'accesso al sito è con password....ma dopo per depositi e prelievi ti obbliga ad attivare 2Fa, non è un male ma bisogna sperlo.

Sai per caso che volumi muove? Non riesco a capire

Non c'è un totale effettivamente e ci sono diverse coin.
Sul market Btc per es solo per i Kcs (kucoin) 271 btc....ma ci sono gli altri market e le altre coin.
Ma se ci sei dentro e vai su market i volumi si vedono, amount e 24h per ogni coin listata.

Comunque così a occhio mi sa che son troppo pezzente per questo exchange  Grin
Con i volumi attuali per generare qualcosa minimo...ma minimo 1000 Kcs bisogna depositarli (leggendo il white paper) io non ce li posso mettere per ora....su un progetto così nuovo poi...
Vedrò come procede e cosa succede.

Quanto quota un kcs?

0.81$ al momento lo puoi vedere direttamente dal sito

Grazie
full member
Activity: 1064
Merit: 166
October 27, 2017, 12:37:37 AM
Occhio che l'accesso al sito è con password....ma dopo per depositi e prelievi ti obbliga ad attivare 2Fa, non è un male ma bisogna sperlo.

Sul market Btc per es solo per i Kcs (kucoin) 271 btc....ma ci sono gli altri market e le altre coin.
Ma se ci sei dentro e vai su market i volumi si vedono, amount e 24h per ogni coin listata.

Con i volumi attuali per generare qualcosa minimo...ma minimo 1000 Kcs bisogna depositarli (leggendo il white paper) io non ce li posso mettere per ora....su un progetto così nuovo poi...

Quanto quota un kcs?

0.81$ al momento lo puoi vedere direttamente dal sito
full member
October 26, 2017, 03:38:35 PM

Quanto quota un kcs?
full member
Activity: 490
Merit: 193
October 26, 2017, 02:47:49 PM

full member
Activity: 1064
Merit: 166
October 26, 2017, 01:49:34 PM

full member
October 26, 2017, 11:39:57 AM
sr. member
Activity: 403
Merit: 278
October 26, 2017, 10:54:50 AM
Se vai nel TAB  Account di Coss.io c'e' tutto spiegato, altrimenti si basta tenerli sul wallet del sito e ricevi i dividendi, se invece vuoi usare un tuo wallet, tipo MyEtherWalllet c'e' spiegata tutta la procedura.
sr. member
Activity: 424
Merit: 250
Blockchain is the future
October 26, 2017, 08:57:36 AM
Ma per ottenere dei dividendi da coss bisogna semplicemente comprarli dall'exchange e lasciarli sul loro portafoglio oppure c'è una procedura da fare per essere elegibili ad ottenere i dividendi?
hero member
Activity: 784
Merit: 1416
October 25, 2017, 12:58:49 PM
Adesso stavo leggendo un poco di Kucoin, anche questo è un token con share dei fondi in base ai Kucoin posseduti.

https://bitcointalksearch.org/topic/--2260924

https://www.kucoin.com/

Sono ad Hong Kong...

Grazie per la segnalazione, gli do un occhio e vedo un po come'
full member
October 25, 2017, 10:15:29 AM
Adesso stavo leggendo un poco di Kucoin, anche questo è un token con share dei fondi in base ai Kucoin posseduti.

https://bitcointalksearch.org/topic/--2260924

https://www.kucoin.com/

Sono ad Hong Kong...
full member
October 25, 2017, 10:09:45 AM
Domanda su Coss: leggo questa nota "You can now distribute the Ethereum-based currencies that you are entitled to, or convert the non-Ethereum-based ones into Ethereum for distribution!", la seconda parte vuol dire convertire in Ether, e ci siamo, ma la prima? Cosa intendono con "distribuire"? Nel senso di prelevarle?

Praticamente tutto quello che non è basato su ethereum lo puoi distribuire sul tuo wallet Coss e i rispettivi coin (pagando il gas necessario all'operazione)
La conversione in ethereum invece è gratuita ma poi per metterli nel wallet su coss anche qui serve gas.
Sono sempre  0.002 per ogni operazione distribuite, quindi conviene accumulare un pò e poi eseguire l'operazione.(dipende sempre da quanti Coss si possiedono e quanto si guadagna però).
Più difficile da spiegare che da fare comunque.
legendary
Activity: 2576
Merit: 2880
Catalog Websites
October 24, 2017, 12:27:11 AM
Domanda su Coss: leggo questa nota "You can now distribute the Ethereum-based currencies that you are entitled to, or convert the non-Ethereum-based ones into Ethereum for distribution!", la seconda parte vuol dire convertire in Ether, e ci siamo, ma la prima? Cosa intendono con "distribuire"? Nel senso di prelevarle?
full member
October 23, 2017, 09:11:38 AM
Cavolo, Coss è molto interessante, ogni tanto qualcosa di concreto e funzionante c'è...me lo studio bene.

E poi facci sapere cosa ne pensi 😊
full member
October 23, 2017, 03:39:24 AM
Cavolo, Coss è molto interessante, ogni tanto qualcosa di concreto e funzionante c'è...me lo studio bene.
hero member
Activity: 784
Merit: 1416
October 22, 2017, 01:40:33 PM
Qualcuno sa se ce' qualche progetto che non e ancora partito che potrebbe essere valido?
full member
Activity: 135
October 22, 2017, 11:19:11 AM
si, doveva essere questa domenica ma il CEO di Coss ha annunciato di posticiparlo di una settimana perché devono terminare un audit sul DAO che si occupa appunto fare lo split in modo decentralizzato.
Ecco, figurarsi, la mia solita sfiga, li compro e subito viene posticipato il dividendo Cheesy

Comunque, per chi lo segue da più tempo, che idea vi siete fatti dell'exchange? Io in agosto avevo preso i token di Binance e a livello di exchange sta crescendo moltissimo, come vi sembra Coss?

Io ho seguito COSS già dall'inizio dell'ICO ma prima di prenderli volevo rendermi conto di come funzionava l'exchange e se ne valeva veramente la pena. Ho saltato la fase di sale e l'ho usato per qualche giorno e devo dire che mi è piaciuto fin da subito: è piuttosto veloce e semplice ma molto intuitivo. Ha anche la possibilità del 2FA ovviamente. Io adoro Binance ma l'idea di ricevere parte dei profitti da un exchanger mi piace e in più parte da un marketcap veramente basso.
legendary
Activity: 1981
Merit: 1039
October 22, 2017, 08:13:09 AM
nel thread internazionale dei TAAS segnalavano Ethbits https://bitcointalk.org/index.php?topic=1852294.0;topicseen come altro progetto che paga i dividendi, qualcuno di voi ci ha investito e sa come stanno andando le cose ?
sr. member
Activity: 448
Merit: 250
Make winning bets on sports with Sportsbet.io!
October 22, 2017, 07:56:34 AM
Finalmente dopo tanta attesa è possibile ottenere i dividendi di coss.io, tuttavia c'è una fee di 0.002 ETH (circa 0.6$) per ogni valuta, in alcuni casi si andrebbe in perdita.
full member
October 22, 2017, 03:00:43 AM
Ma se prendo i coss e li lascio su coss.io devo comunque fare quella procedura per ricevere i dividendi? Secondo voi può andar bene anche se li metto su EIDOO?
Se li lasci sul wallet di Coss li ricevi in automatico senza fare nulla, quella procedura e' solo per MEW. Non saprei dire come funziona con Eidoo onestamente, penso che dovresti scrivere a Coss e vedere cosa ti dicono.

Di TaaS sapete nulla per quanto riguarda i dividendi? Dovrebbe mancare poco ormai alla distribuzione..
Ero rimasto ai primissimi giorni di novembre.

Ok grazie mille per le risposte
legendary
Activity: 2576
Merit: 2880
Catalog Websites
October 21, 2017, 07:02:06 PM
Ma se prendo i coss e li lascio su coss.io devo comunque fare quella procedura per ricevere i dividendi? Secondo voi può andar bene anche se li metto su EIDOO?
Se li lasci sul wallet di Coss li ricevi in automatico senza fare nulla, quella procedura e' solo per MEW. Non saprei dire come funziona con Eidoo onestamente, penso che dovresti scrivere a Coss e vedere cosa ti dicono.

Di TaaS sapete nulla per quanto riguarda i dividendi? Dovrebbe mancare poco ormai alla distribuzione..
Ero rimasto ai primissimi giorni di novembre.
Pages:
Jump to: