Pages:
Author

Topic: Fondi con Dividendi - page 7. (Read 4838 times)

full member
Activity: 392
Merit: 100
September 19, 2017, 07:30:30 AM
Grazie mille a tutti per le risposte.
Potete indicarmi il sito preciso di myetherwallet? Ci sono molti phising e non vorrei sbagliare, grazie.

P.S. Hotmail sembra essere finalmente tornato apposto
legendary
Activity: 1050
Merit: 1005
September 19, 2017, 04:22:16 AM
Ragazzi scusate una domanda ignorante.
Ma se acquisto TaaS da liqui.io, successivamente, su che wallet dovrei mettere le monete per ricevere i dividendi? In che data distribuiranno i prossimi dividendi?
Grazie

per comodità io li metto su myeth, anche perchè a parte i taas ho tanti altri token e te li vede tutti n automatico.
per i dividendi, sono trimestrali, mi sembra siano arrivati intorno a metà agosto i primi, quindi dovrebbe essere metà/fine novembre per i prossimi (ovviamente se ci saranno)

Grazie.
Ma come mai dici "se ci saranno?" La distribuzione dei dividendi non fanno parte del progetto?

Scusate una domanda... Mi sono creato un account su liqui.io, ho associato un email hotmail, ho acquistato TaaS e sono uscito. Oggi vado per rientrarci e al login, dopo la password, mi viene richiesto un codice di conferma inviatomi per email. Sembra tutto liscio ma.... Hotmail in questi giorni sta avendo dei problemi e quindi non si può nè ricevere e nè inviare email... Bene, come posso sopperire a questo problema? Come posso accedere al mio account sapendo email e password ma non potendo leggere email inviate al mio indirizzo?

per liqui non so dirti, ma penso dovrai attendere, per i dividendi invece, si fanno parte del progetto, ma devono esserci dei guadagni per avere dei dividenti. il fondo investe in varie cripto, se va bene paga i dividendi, altrimenti niente
legendary
Activity: 2156
Merit: 1082
September 19, 2017, 03:52:25 AM
Ma se acquisto TaaS da liqui.io, successivamente, su che wallet dovrei mettere le monete per ricevere i dividendi? In che data distribuiranno i prossimi dividendi?
Grazie

per comodità io li metto su myeth, anche perchè a parte i taas ho tanti altri token e te li vede tutti n automatico.
per i dividendi, sono trimestrali, mi sembra siano arrivati intorno a metà agosto i primi, quindi dovrebbe essere metà/fine novembre per i prossimi (ovviamente se ci saranno)

Grazie.
Ma come mai dici "se ci saranno?" La distribuzione dei dividendi non fanno parte del progetto?

Scusate una domanda... Mi sono creato un account su liqui.io, ho associato un email hotmail, ho acquistato TaaS e sono uscito. Oggi vado per rientrarci e al login, dopo la password, mi viene richiesto un codice di conferma inviatomi per email. Sembra tutto liscio ma.... Hotmail in questi giorni sta avendo dei problemi e quindi non si può nè ricevere e nè inviare email... Bene, come posso sopperire a questo problema? Come posso accedere al mio account sapendo email e password ma non potendo leggere email inviate al mio indirizzo?

devi prima entrare almeno una volta, con il codice mandato purtroppo su hotmail (ho letto che non sta funzionando in questi giorni) poi una volta entrato attivi il 2fa authenticator.
se poi hotmail non risolve a breve, puoi provarli a contattare, se avevi inserito anche i dati personali, magari ti cambiano mail
full member
September 18, 2017, 03:13:18 PM
Grazie

Grazie.

legendary
Activity: 1316
Merit: 1001
September 18, 2017, 02:28:39 AM
Grazie

hero member
Activity: 784
Merit: 1416
September 17, 2017, 08:11:21 AM
Ok grazie.
Quindi i TaaS vanno inviati su myetherwallet su un indirizzo ethereum?

Non necessariamente MEW ma deve essere un ETH address
full member
September 15, 2017, 05:15:20 AM
Ok grazie.
Quindi i TaaS vanno inviati su myetherwallet su un indirizzo ethereum?
hero member
September 15, 2017, 01:50:24 AM
Grazie

ti basta creare un wallet su myetherwallet, quindi un indirizzo ethereum. Una volta depositati li, lo smart contract sa che tu li possiedi e ti manda il dividendo li.

Non so quando distribuiscono di preciso.
full member
September 14, 2017, 07:57:25 AM
Grazie
hero member
September 13, 2017, 02:43:31 PM
dividendi di iconomi e gambit vengono spese per l`acquisto dei token che poi vengono bruciati, cosi diminuisce il supply ...

Iconomi sta cambiando strada dando un senso al ICN il buyback non e servito a niente contro l affossamento del prezzo. Gli altri prodotti comunque performano discretamente
sr. member
Activity: 394
Merit: 250
September 13, 2017, 06:22:09 AM
dividendi di iconomi e gambit vengono spese per l`acquisto dei token che poi vengono bruciati, cosi diminuisce il supply ...
hero member
September 08, 2017, 02:15:00 PM

Mi pare di capire che il minimo di entrata sia 50k usd, cioè inaccessibile per un piccolo investitore!

Sembra interessante, avete dei referral per entrare in ICO?

Thanks

solo per il presale servono 50k usd il 21 riapre la vendita pubblica

Si, inoltre il prezzo sale dopo ogni milione di token venduti
Trovate tutte le info sul white paper.
legendary
Activity: 1981
Merit: 1039
September 08, 2017, 08:59:32 AM

Mi pare di capire che il minimo di entrata sia 50k usd, cioè inaccessibile per un piccolo investitore!

Thanks

solo per il presale servono 50k usd il 21 riapre la vendita pubblica
K-
member
Activity: 98
Merit: 10
September 08, 2017, 08:50:00 AM
in realta ce ne solo molte, la piu promettente secondo me e questo swarm fund, anche se devo ammetere che mi da un po fastidio il fatto che non diano direttamente dividendi.

In pratica e una piattaforma per creare fondi e tu allochi i loro token su questi fondi e ricevi dividendi... i loro token vengono anche usati per esprimere voti su come gestire la piattaforma

blackmoon mi pare di capire sia simile, ma non mi sono informato molto su quel progetto.

Thanks

Ciao. Ecco il mio ref per quanto riguarda blackmoon
https://account.blackmooncrypto.com/?ref=C085C5

Il fatto che non danno dei dividendi diretti è perchè è illegale in quanto i token diventerebbero delle securities.

Ciao Kay, parlavo di Swarm, poichè Blackmoon non mi entusiasma particolarmente;
Potresti linkarmi pf qualche info sulla suddetta normativa? Sono illegali a livello europeo?
Taas elargisce dividendi, nonostante non sia legale?
Grazie

Perchè non ti entusiasma? Se vuoi sono disponibile ad aiutarti per soddisfare tutti i tuoi dubbi e chiarimenti poi ovviamente deciderai tu.
Se vuoi scrivimi anche su telegram @k1mera
newbie
Activity: 5
Merit: 0
September 08, 2017, 08:40:32 AM
in realta ce ne solo molte, la piu promettente secondo me e questo swarm fund, anche se devo ammetere che mi da un po fastidio il fatto che non diano direttamente dividendi.

In pratica e una piattaforma per creare fondi e tu allochi i loro token su questi fondi e ricevi dividendi... i loro token vengono anche usati per esprimere voti su come gestire la piattaforma

blackmoon mi pare di capire sia simile, ma non mi sono informato molto su quel progetto.

Thanks

Il fatto che non danno dei dividendi diretti è perchè è illegale in quanto i token diventerebbero delle securities.

Ciao Kay, parlavo di Swarm, poichè Blackmoon non mi entusiasma particolarmente;
Potresti linkarmi pf qualche info sulla suddetta normativa? Sono illegali a livello europeo?
Taas elargisce dividendi, nonostante non sia legale?
Grazie
K-
member
September 08, 2017, 08:36:22 AM

Thanks

newbie
Activity: 5
Merit: 0
September 08, 2017, 08:23:34 AM

Thanks
K-
member
September 08, 2017, 04:14:48 AM
secondo me vale la pena di seguirlo, anche se è stato un poco maldestro questo lancio con chiusura quasi immediata, si sono offerti anche di risarcire eventualmente chi ne facesse richiesta, se magari qualcuno ha il dubbio che da qui al 21 il prezzo di ETH dovesse salire.

Ciao. Se posso darti un suggerimento segui anche blackmoon
https://bitcointalksearch.org/topic/annico-blackmoon-crypto-piattaforma-per-fondi-di-investimento-2141633

Per qualsiasi cosa sono a tua disposizione.
legendary
Activity: 1981
Merit: 1039
September 08, 2017, 02:21:19 AM
secondo me vale la pena di seguirlo, anche se è stato un poco maldestro questo lancio con chiusura quasi immediata, si sono offerti anche di risarcire eventualmente chi ne facesse richiesta, se magari qualcuno ha il dubbio che da qui al 21 il prezzo di ETH dovesse salire.
hero member
Activity: 2268
Merit: 709
September 08, 2017, 01:36:05 AM
swarm.fund riapre il 21 settembre, ieri dopo poche ore hanno fermato tutto qui ci sono le motivazioni https://swarm.fund/blog/swarmfund/token-sale-announcement/

E come commentate questi fatti? Un bene? Un male? In generale questo progetto vale la pena di seguirlo ed, eventualmente, investirci?
Pages:
Jump to: