Pages:
Author

Topic: Fondi con Dividendi - page 4. (Read 4838 times)

full member
Activity: 392
Merit: 100
October 21, 2017, 04:51:24 AM
Ma se prendo i coss e li lascio su coss.io devo comunque fare quella procedura per ricevere i dividendi? Secondo voi può andar bene anche se li metto su EIDOO?

Di TaaS sapete nulla per quanto riguarda i dividendi? Dovrebbe mancare poco ormai alla distribuzione..
full member
Activity: 174
Merit: 105
October 20, 2017, 05:08:01 PM
io per mia semplicità i coss li tengo su wallet e per ricevere gli split devi seguire questa procedura : https://coss.io/coss-token-based-fee-split-allocation-tutorial

Non è semplicissima, ma è spiegata veramente bene. Una volta fatta non ci pensi più e ricevi tutti gli split sul tuo account coss. Domani altro split !
"The 3rd Token Based Fee Split Allocation distribution is scheduled for Sunday, 22.10.2017, at Ethereum block 4,408,000"

Considerato che è solo all'inizio secondo me promette bene.
legendary
Activity: 2576
Merit: 2880
Catalog Websites
October 20, 2017, 04:52:45 PM
Puoi passarli su MEW ma devi fare un'operazione che c'entra con i contratti mi sembra, comunque sul sito di Coss e' spiegato tutto. Io li lascio su Coss per ora.
full member
October 20, 2017, 02:45:05 PM
Anche io vorrei saperne un pó di più su coss...
Da dove consigliate di comprarla? Coss.io etherdelta o è indifferente?
In media quanto distribuiscono di divendi a settimana?
Grazie
Coss, a mio parere è un buon progetto, tuttavia investendo ora non aspettarti molti guadagni! Infatti l'exchange distribuisce i dividendi in base ai volume che genera, attualmente la piattaforma è ancora poco utilizzata: 83esima su coinmarketcap (classifica degli exchange) con un volume 24h di 88btc, per fare un paragone su bittrex siamo sui 42k! Personalmente in 2 settimane non ho percepito più di 10$, ma il progetto sembra promettere bene.
Ad etherdelta preferirei coss.io (occhio al limite di 2000$ senza verifica dell'identità però).

Grazie. Ma acquistando coss token poi potrei passarli su MEW e ricevere comunque i dividendi? (O su app EIDOO che accetta token erc20)
sr. member
Activity: 376
Merit: 250
October 20, 2017, 01:32:09 PM
no coi TAAS non avvengono in un giorno preciso, prima c'è la fase di snapshot del prezzo in ETH/USD nella settimana precedente alla distribuzione con tanto di scadenze oltre le quali non bisogna muovere i token dal proprio wallet e poi avviene la distribuzione entro la settimana successia in una data ignota all'utenza.

grazie p'er la risposta, peccato, sarebbe stato troppo facile, perchè in 1-2 giorni si poteva comprare, ricevere il dividendo e rivendere subito dopo.
c'era comunque lo stesso il rischio che si comprava a 100, poi non c'erano dividendi e il giorno dopo vendevi in perdita

Io non sono molto esperto ma il prezzo dei tass all'avvicinarsi del divedendo sale molto, praticamente ingloba quasi il dividendo.
Dopo riscende. Io ho qualche tass dall'ICO e ho usato il dividendo per comprare TaaS subito dopo la distribuzione.
sr. member
Activity: 448
Make winning bets on sports with Sportsbet.io!
October 20, 2017, 07:11:40 AM
Coss, a mio parere è un buon progetto, tuttavia investendo ora non aspettarti molti guadagni!
E beh ma a comprare quando stara' a 1 dollaro sono capaci tutti Cheesy

Coss e' nuovissimo, bisogna dargli tempo, guardate Binance che roba ora, e pure quello ha solo qualche mese.
Certamente... Ci tenevo però a specificare.
legendary
Catalog Websites
October 19, 2017, 04:48:09 PM
Coss, a mio parere è un buon progetto, tuttavia investendo ora non aspettarti molti guadagni!
E beh ma a comprare quando stara' a 1 dollaro sono capaci tutti Cheesy

Coss e' nuovissimo, bisogna dargli tempo, guardate Binance che roba ora, e pure quello ha solo qualche mese.
sr. member
Activity: 448
Make winning bets on sports with Sportsbet.io!
October 19, 2017, 03:55:00 PM
Grazie
Coss, a mio parere è un buon progetto, tuttavia investendo ora non aspettarti molti guadagni! Infatti l'exchange distribuisce i dividendi in base ai volume che genera, attualmente la piattaforma è ancora poco utilizzata: 83esima su coinmarketcap (classifica degli exchange) con un volume 24h di 88btc, per fare un paragone su bittrex siamo sui 42k! Personalmente in 2 settimane non ho percepito più di 10$, ma il progetto sembra promettere bene.
Ad etherdelta preferirei coss.io (occhio al limite di 2000$ senza verifica dell'identità però).
legendary
Activity: 2156
Merit: 1082
October 16, 2017, 09:59:51 AM
no coi TAAS non avvengono in un giorno preciso, prima c'è la fase di snapshot del prezzo in ETH/USD nella settimana precedente alla distribuzione con tanto di scadenze oltre le quali non bisogna muovere i token dal proprio wallet e poi avviene la distribuzione entro la settimana successia in una data ignota all'utenza.

grazie p'er la risposta, peccato, sarebbe stato troppo facile, perchè in 1-2 giorni si poteva comprare, ricevere il dividendo e rivendere subito dopo.
c'era comunque lo stesso il rischio che si comprava a 100, poi non c'erano dividendi e il giorno dopo vendevi in perdita
hero member
Activity: 784
Merit: 1416
October 15, 2017, 12:39:45 PM
si, doveva essere questa domenica ma il CEO di Coss ha annunciato di posticiparlo di una settimana perché devono terminare un audit sul DAO che si occupa appunto fare lo split in modo decentralizzato.
Ecco, figurarsi, la mia solita sfiga, li compro e subito viene posticipato il dividendo Cheesy

Comunque, per chi lo segue da più tempo, che idea vi siete fatti dell'exchange? Io in agosto avevo preso i token di Binance e a livello di exchange sta crescendo moltissimo, come vi sembra Coss?

I prezzi sono molto piu alti rispetto ad altri exchange, questo perche i volumi sono bassi. Ci vorra del tempo ma puo diventare molto trafficato.

Aggiungo l interfaccia e caricamenti sono pesanti, mi viene male a loggarmi  Smiley
legendary
Activity: 1981
Merit: 1039
October 15, 2017, 12:34:52 PM
legendary
Activity: 2156
Merit: 1082
October 15, 2017, 09:43:23 AM
visto che non ho molta memoria con le scadenze, i dividendi dei taas avvengono sempre in un preciso giorno o sbaglio ?
perchè se così, non si potrebbe creare un bot cher compra i taas 1-2 giorni prima del dividendo, al prezzo più basso, in modo da non ricordarsi a memoria ?
full member
October 15, 2017, 09:00:35 AM
Grazie
legendary
Catalog Websites
October 14, 2017, 10:40:47 PM
si, doveva essere questa domenica ma il CEO di Coss ha annunciato di posticiparlo di una settimana perché devono terminare un audit sul DAO che si occupa appunto fare lo split in modo decentralizzato.
Ecco, figurarsi, la mia solita sfiga, li compro e subito viene posticipato il dividendo Cheesy

Comunque, per chi lo segue da più tempo, che idea vi siete fatti dell'exchange? Io in agosto avevo preso i token di Binance e a livello di exchange sta crescendo moltissimo, come vi sembra Coss?
full member
October 14, 2017, 05:50:37 PM

Ovviamente, nel frattempo, le fee continuano ad accumularsi. Solo un delay tecnico insomma. Questo il comunicato :

"I made the decision on delaying the execution of the DAO for distribution of the token based fee spilt allocation.  I take full responsibility for this decision and believe that it is in the best interest of the shareholders of the company along with all token holders, the distribution of the allocated tokens will be effected next week, only when the compliant DAO is properly and thoroughly vetted.  Token fee split allocations will continue to accumulate accordingly during this time."
legendary
Catalog Websites
October 14, 2017, 05:30:02 PM
i coss li trovi anche su etherdelta ma non è il massimo come Exchange.

In ogni caso non li sottovaluterei, il "dividendo" è poco ma serve tempo per conquistarsi fette di mercato e poi mi piace molto il fatto che ti danno la percentuale sulle fee per ogni moneta/token tradato su coss.

Guardate qui per capire : https://steemit.com/coss/@jdelacruz/coss-token-based-fee-split

Seguirò con molta attenzione e nel caso aumenterò la quota di coss in portafoglio
Ne ho presi un po' da poco pure io di Coss, l'idea dei dividendi mi attira sempre di più, domenica dovrebbero distribuirli, no?
full member
Activity: 658
October 14, 2017, 12:47:06 PM
sr. member
Activity: 1554
Merit: 297
October 14, 2017, 05:23:58 AM
Nessuno ha pensato a stex exchange? Io non ci ho investito nulla ma ho seguito l'ICO perchè ho fatto la campagna bounty con twitter e devo dire che hanno pagato molto bene. Si poteva scegliere se farsi pagare in token o direttamente in eth...
L'ICO ha raggiunto il suo hard cap e ora prosegue lo sviluppo del progetto. Per i possessori di token è previsto un dividendo

https://bitcointalk.org/index.php?topic=2097951.new

Piano Dividendi
Ci aspettiamo di ottenere almeno il 5% del mercato degli exchange di cryptocurrency nel primo anno di
operatività e di diventare uno dei 10 exchange di cryptocurrency più grandi.
• Volume giornaliero corrente di mercato sui maggiori exchange: $1,000,000,000 -$4,000,000,000
• Volume di crescita annua: ~1,000%. Projected daily volume in one year: ~$10,000,000,000
• 5% di share di questo mercato (il nostro target): $500,000,000-$2,000,000,000
• Le nostre commissioni giornaliere basate sulla media industriale dello 0.2%: $1,000,000 - $4,000,000
• Commissioni da distribuire giornalmente per ogni 1000 STE in base al calcolo sopra citato: $10-$40. Ammonta a $300-1,200 al mese in soli dividendi.
• Commissioni distribuite annualmente per 1,000 STE: $3,650-$14,600
E puoi avere 1,000 token extra ora per solo 1 ETH che è l'equivalente di $200.
Quindi, il tuo ritorno in ETH previsto (ma non garantito) in un anno può essere 18 o 73 volte l'originale
contribuzione. Fino al 73,000%.
E ricorda, stiamo solo parlando del potenziale interno valore del progetto stesso, escludendo
l'opportunità di vendere i token STE ad un prezzo più alto nel mercato libero a causa dell'alta domanda
e le aspettative di un altro innalzamento del prezzo.
Nota: tutti i numeri proposti in USD sono solo a scopo dimostrativo
full member
October 13, 2017, 04:56:59 PM
i coss li trovi anche su etherdelta ma non è il massimo come Exchange.

In ogni caso non li sottovaluterei, il "dividendo" è poco ma serve tempo per conquistarsi fette di mercato e poi mi piace molto il fatto che ti danno la percentuale sulle fee per ogni moneta/token tradato su coss.

Guardate qui per capire : https://steemit.com/coss/@jdelacruz/coss-token-based-fee-split

Seguirò con molta attenzione e nel caso aumenterò la quota di coss in portafoglio
hero member
Activity: 784
Merit: 1416
October 13, 2017, 06:26:57 AM
Ho sentito parlare dei coss, dovrebbero dare dividendi... Ma sono sempre su rete ethereum? L'ico è ancora aperta o è già terminata?

E gia terminata danno dividendi settimanali ma non credo sia molto per ora

Ok grazie... Sai da dove posso acquistarli al momento? Sono token su rete ethereum erc20 giusto?

coss.io e hitbtc.com
Pages:
Jump to: