Bè, a questo punto è inutile possedere un rig, affitti potenza di calcolo sui vari servizi che stanno spuntando e spari senza problemi decine di mega anche per poche ore...peccato che con tutte le nuove scam, è dura prevedere un bel to the moon
non credo si possa fare per il mining in solo, e a me servirebbe solo per pochi minuti, il minimo che ho visto è sempre di 24 ore
Mi spieghi perché a tuo parere i Mh/s sono più importanti del consumo per Mh/s?
perché con le scamcoin giuste il consumo è trascurabile, conta molto di più il tuo hashrate
per esempio l'altro giorno ho minato PND arrivando tra i primi e mi sono fatto 30M(adesso valgono 4 satoshi 1, prima stavano a 6-8) in 2 minuti(erano proprio 2 minuti di orologio) con 1300kh/s
adesso pensa quanti ne avrei fatti se avessi avuto 10MH/s, anche fossero 10mega hash di gpu si
Ho ancora in mente le tue parole...
ricordati che non serve avere "mille mila" gpu, l'importante è arrivare per primi con le nuove monete
e se arrivassi primo con le nuove monete e con mille mila GPU?
non credo sia necessario, mi pare ci sia un tempo minimo per risolvere i blocchi quando la difficoltà e al punto più basso possibile, senza contare che alla difficoltà iniziale fai 50-100 blocchi in 10 min anche con 1mh/s, che è sempre sufficiente per qualsiasi nuova moneta
Ad ogni modo il consumo per hashrate ti da la misura del profitto, ovvero della differenza tra ricavi e costi di energia. E' con il profitto che ti ripaghi l'hardware. Maggiore è il consumo per hashrate, minore è il profitto. Fatti due calcoli e scoprirai magicamente che a parità di hashrate, i rigs con 750 Ti si ripagano più velocemente di quelli con schede ATI (qualsiasi esse siano).
si infatti non credo servano 100mega o robe del geenere, ma 10 mega si , sarebbero migliori di 1 solo mega che ho adesso, poi avere un 10 mega mi garantirebbe un profitto molto più alto in caso arrivassi leggermente in ritardo
per le 750 a parita di hash rate ti servono più rig quindi consumi di più senza contare che spendi di più all'inizio...
tipo con le 280x puoi avere max 4500 su una MB, per fare lo stesso con le 750 ti servono 2.5 rig vuol dire 1500 euro in più da investire all'inizio, come consumo non siamo neanche tanto distanti
6 280x sono 1500 watt max
15 750 ti sono 900 watt + 150 watt per i 2.5 sistemi