Oddio 4 schede penso che riesca a reggerle senza grossi problemi, di più non credo (con 6 direi che non basta, 5 è da provare)
io avuto problemi con un ThermalTake da 300W 80+ che, caricato intorno ai 250/260W, dopo qualche giorno ha cominciato a far rogne e si è sciolto il connettore 24pin; poveretto non lo avevo preso per tirargli il collo poi però son caduto nel pozzo del mining.
Ora sto pensando di prendere una H61 pro-btc e un G1620 in modo da staccare le schede dall'attuale sistema (che con 2 750ti consuma 250W - I5 750 a palla su Boinc
che mi fa da solo 120W) e metterle su un pc a parte in modo da poterne "gestire" il consumo ma son titubante visto anche il periodo di stagnazione (sia crypto che reale).
Qualcuno ha dati certi sul consumo di un rig di 750ti (ad esempio in X11 che mi sembra andar per la maggiore al momento)? ne ho lette di tutti i colori in giro e non riesco a capire esattamente quanto consuma e le stime purtroppo lasciano il tempo che trovano.
Le schede consumano 60/65W a testa e siamo ben lontani dai 40/45W che ho letto in giro (parlo per le mie Palit StormX OC e con il mio wattmetro, magari altre marche consumano effettivamente meno).
Intanto la profittabilità con Nicehash Control Tool mi sembra si sia abbassata anche se i miei dati son falsati in quanto il programma almeno un paio di volte al giorno mi va in errore e se succede di notte perdo diverse ore di mining.