Corsaro non è niente male, funziona tutto in automatico ? E ti paga quando ?
guarda, lo sto provando esattamente da 1 ora e 11 minuti circa... da quello che ho letto nicehash paga in automatico ogni giorno direttamente in BTC.
Un mio amico che tempo fa tirai dentro il mondo del mining, usa da diverso tempo il pool nicehash con una scheda ati, e non si è mai lamentato dei pagamenti.. anzi mi incitava da tempo ad inserirmici.
Adesso visto che il JPC si è inforcato, sono quasi stato costretto ad usare questo tool windows automatico, concepito specificatamente per gtx-750ti, legato a nicehash, che non si sta mostrando malvagio, almeno al primissimo impatto.
Devi solo inserire nel file di configurazione "nicehashcontrol.conf" il tuo BTC address e poi lanciare autostart.bat e lui farà tutto il resto da solo
Opzionalmente, si possono inserire anche dei pool di backup, nel file miners.bat, ma ancora non l'ho fatto...
Penso domani con calma mi inserirò anche dei pool di backup
edit: dopo 84 minuti di mining, sono ancora sui 0.01 BTC al giorno di media... per 6 schede...
edit dopo circa 3 ore di mining.
Ho aggiornato i driver nvidia all'ultima beta 340.43 in quanto in uno dei miei rig a 3 schede, lavorando in x13, in una delle schede se ne andava in crash il driver "stable release 337.88" dopo pochi minuti di mining... Adesso col nuovo driver beta 340.43 è tutto stabilissimo.