Se le schede sono 2 penso che una si sia "piantata": la 750ti in teoria dovrebbe arrivare intorno ai 2.6MH/s in X11 che è grossomodo quanto ti ha fatto nel periodo del noleggio.
Poi potrebbe anche essere colpa del pool scelto da chi ti ha pagato il rent, è capitato anche a me che nel corso del noleggio si abbassasse l'hashrate ma poi, una volta concluso il "contratto", la velocità è tornata a posto non appena son stati ripristinati i miei pool.
Tornando a Nicehash control:
mi hanno fatto un altro payout alle 18 di oggi; 2 schede mi hanno fatto in 24h esattamente 0.00331969 BTC minando circa 21h in x13 e 3h in x11
Eccomi da casa, alla fine credo che sia stata la sua pool, verso la fine del noleggio gli è tornato tutto a regime e questo (Hashrate - 5min:5.15M / 30min:5.04M / 1hr:4.92M) è l'hashare dell'ultimo periodo. Boh..
Se la scheda si pianta "torna su" da sola o devo riavviare lo script? Se "torna su" da sola potrebbe anche essere stata lei, ma mi sembra strano e non mi è mai capitato prima, quiondi non so manco riconoscere quando si pianta
Ciaociao e grazie mille