Pages:
Author

Topic: GTX 750 Ti - page 48. (Read 140669 times)

newbie
Activity: 56
Merit: 0
July 21, 2014, 12:44:21 PM

Se le schede sono 2 penso che una si sia "piantata": la 750ti in teoria dovrebbe arrivare intorno ai 2.6MH/s in X11 che è grossomodo quanto ti ha fatto nel periodo del noleggio.

Poi potrebbe anche essere colpa del pool scelto da chi ti ha pagato il rent, è capitato anche a me che nel corso del noleggio si abbassasse l'hashrate ma poi, una volta concluso il "contratto", la velocità è tornata a posto non appena son stati ripristinati i miei pool.

Tornando a Nicehash control:
mi hanno fatto un altro payout alle 18 di oggi; 2 schede mi hanno fatto in 24h esattamente 0.00331969 BTC minando circa 21h in x13 e 3h in x11

Eccomi da casa, alla fine credo che sia stata la sua pool, verso la fine del noleggio gli è tornato tutto a regime e questo (Hashrate - 5min:5.15M / 30min:5.04M / 1hr:4.92M) è l'hashare dell'ultimo periodo. Boh..

Se la scheda si pianta "torna su" da sola o devo riavviare lo script? Se "torna su" da sola potrebbe anche essere stata lei, ma mi sembra strano e non mi è mai capitato prima, quiondi non so manco riconoscere quando si pianta Cheesy

Ciaociao e grazie mille
member
Activity: 69
Merit: 10
July 21, 2014, 11:48:07 AM
anche io lancio da autostart.bat e questa è la stringa che contiene

start NiceHashControl.exe --auto-start
full member
Activity: 138
Merit: 100
July 21, 2014, 11:43:35 AM
Ho provato per curiosità nicehash control ma non ho capito il funzionamento,  per prima cosa ho editato il file NiceHashControl.conf nella voce address ho messo il mio indirizzo btc ho salvato e chiuso, a questo punto ho avviato il file NiceHashControl.exe e ho cliccato su Auto in alto, però in 6 ore e mezza non ha tirato fuori niente, se leggo il file di log mi dice che ha minato in x11 e x13 con l'ora di inizio. Mi manca qualcosa o  è tutto ok?? Ho solo una scheda ma credo che qualcosina dovrebbe tirarmelo fuori.

io lo lancio da autostart.bat

Potresti postarmi il contenuto del file autostart.bat che nello zip che ho scaricato io non c'è
member
July 21, 2014, 11:29:35 AM
Mi sa che mi sono perso qualcosa... Purtroppo non sono a casa e non posso verificare dipersona. Ecco l'accaduto:
questa mattina ho avviato da remoto (tramite il wakeonlan del pc) ed è partito il bat che mi lancia miningrigrentals (e coinking quando non è in rent). Come dicevo non ho fatto partire nicehashcontrol perchè da desktop remoto non mi parte.
Il problema è che nel log sia di miningrigrentals che di coinking le mie schede in x11 viaggiano sempre sopra ai 4MH/s, così ho messo come Advertised Hashrate 4. Per ora la cosa ha funzionato egregiamente, oggi però vedo dall'interfaccia web che chi me lo sta "usando" ha avuto un calo di hash parecchio pesante. Ha mininato a circa 2.7MH/s gli ho chiesto la moneta e mi ha detto Startcoin 2.0. Io gli ho regalato mezz'ora bonus perchè gli ho venduto 4M e ne ha usati meno...

Vista la mia scarsissima esperienza, qualcuno sa spiegarmi cosa potrebbe essere successo? Appena sono a casa controllo direttamente il pc e se serve lo riavvio,ma...

Dmani mattina ho tempo e avvio per 24 ore NiceHashControl e vediamo quale strada mi conviene prendere Smiley

Ciaociao e grazie

Se le schede sono 2 penso che una si sia "piantata": la 750ti in teoria dovrebbe arrivare intorno ai 2.6MH/s in X11 che è grossomodo quanto ti ha fatto nel periodo del noleggio.

Poi potrebbe anche essere colpa del pool scelto da chi ti ha pagato il rent, è capitato anche a me che nel corso del noleggio si abbassasse l'hashrate ma poi, una volta concluso il "contratto", la velocità è tornata a posto non appena son stati ripristinati i miei pool.

Tornando a Nicehash control:
mi hanno fatto un altro payout alle 18 di oggi; 2 schede mi hanno fatto in 24h esattamente 0.00331969 BTC minando circa 21h in x13 e 3h in x11

legendary
Activity: 1400
Merit: 1000
July 21, 2014, 11:10:34 AM
Ho provato per curiosità nicehash control ma non ho capito il funzionamento,  per prima cosa ho editato il file NiceHashControl.conf nella voce address ho messo il mio indirizzo btc ho salvato e chiuso, a questo punto ho avviato il file NiceHashControl.exe e ho cliccato su Auto in alto, però in 6 ore e mezza non ha tirato fuori niente, se leggo il file di log mi dice che ha minato in x11 e x13 con l'ora di inizio. Mi manca qualcosa o  è tutto ok?? Ho solo una scheda ma credo che qualcosina dovrebbe tirarmelo fuori.

io lo lancio da autostart.bat
newbie
July 21, 2014, 11:06:48 AM
Mi sa che mi sono perso qualcosa... Purtroppo non sono a casa e non posso verificare dipersona. Ecco l'accaduto:
questa mattina ho avviato da remoto (tramite il wakeonlan del pc) ed è partito il bat che mi lancia miningrigrentals (e coinking quando non è in rent). Come dicevo non ho fatto partire nicehashcontrol perchè da desktop remoto non mi parte.
Il problema è che nel log sia di miningrigrentals che di coinking le mie schede in x11 viaggiano sempre sopra ai 4MH/s, così ho messo come Advertised Hashrate 4. Per ora la cosa ha funzionato egregiamente, oggi però vedo dall'interfaccia web che chi me lo sta "usando" ha avuto un calo di hash parecchio pesante. Ha mininato a circa 2.7MH/s gli ho chiesto la moneta e mi ha detto Startcoin 2.0. Io gli ho regalato mezz'ora bonus perchè gli ho venduto 4M e ne ha usati meno...

Vista la mia scarsissima esperienza, qualcuno sa spiegarmi cosa potrebbe essere successo? Appena sono a casa controllo direttamente il pc e se serve lo riavvio,ma...

Dmani mattina ho tempo e avvio per 24 ore NiceHashControl e vediamo quale strada mi conviene prendere Smiley

Ciaociao e grazie
full member
Activity: 138
Merit: 100
July 21, 2014, 10:48:59 AM
member
July 21, 2014, 06:00:05 AM
Per curiosità ho provato anche io il software di nicehash e con 2 GTX750Ti (Palit StormX) in 24h mi ha fatto circa 0.0035 BTC.
I pagamenti mi pare che li facciano intorno alle 16:00 italiane; avevo già minato in passato su nicehash e ottenuto un pagamento, ieri mi son accorto che entrambi i payout (quello di ieri e quello di tempo fa) erano avvenuti intorno a quell'ora. Dipende comunque dall'importo, mi pare di aver letto (non chiedetemi dove che non lo ricordo) che per totali inferiori a 0.0001 BTC non pagano tutti i giorni.

Ma un rig con 4/6 schede quanto assorbe a muro? al momento il pc sul quale son montate le schede mi consuma 225/230W (con algo x13) e processore impegnato su boinc (I5 750); stavo valutando di fare un sistema dedicato ma volevo farmi prima 2 conti per bene - l'impianto fotovoltaico aiuta ma non elimina il problema dei consumi purtroppo  Sad

EDIT: scusate ho scritto 16:00 italiane, invece sono le 16:00 UTC quindi le nostre 18
sr. member
Activity: 434
Merit: 250
July 21, 2014, 04:12:16 AM
Hai ragione corsaro, ho aggiornato il wallet e i jackpot hanno ripreso a funzionare  Grin

Bitta occhio che mintpal mi sembra di aver letto ( non sono sicuro ) ha problemi con i JPC usa Bittrex che sembra funzioni normalmente ( quando vai a scambiare ) .
legendary
Activity: 1526
July 21, 2014, 04:05:03 AM
Hai ragione corsaro, ho aggiornato il wallet e i jackpot hanno ripreso a funzionare  Grin
sr. member
July 21, 2014, 04:03:02 AM
Grazie corsaro quindi è UNPAID devo aspettare Smiley :

.
legendary
July 21, 2014, 03:52:14 AM
@jack80 cerca il tuo indirizzo bitcoin in questa lista
https://nicehash.com/?p=miners&a=4

Se l'importo risulta ancora unpaid, non appena raggiungono un tot, ti faranno il pagamento
https://nicehash.com/?p=faq#faqs4
sr. member
July 21, 2014, 03:21:50 AM
Credo di capire che ho minato 11 ore di X13 e pochi minuti di X11 in NiceHashControl.conf ho inserito il mio indirizzo BTC in ADDRESS ma non mi è arrivato ancora nulla nel mio wallet sto usando 2 Nvidia 750ti .

.
legendary
July 21, 2014, 03:17:10 AM
Ho ripreso a minare i jackpot su dwarf, ma il wallet è bloccato a 1749 block remaing.
Avevo letto che avevano fatto un force (che non so manco cosa significa), quindi come posso far andar avanti il wallet ? Perchè i jack prodotti non li ho ricevuti.

Edit , sono bloccato al blocco 447230

si, ne avevamo già discusso in qualche post indietro del fork del jackpotcoin e per questo stiamo estraendo su nicehash, con il tool specifico per windows, per le gtx750ti

Per il wallet jackpotcoin, prova a vedere se hanno rilasciato un wallet aggiornato. In genere questi fork si risolvono solo aggiornando il wallet.
legendary
Activity: 1526
July 21, 2014, 02:21:42 AM
Ho ripreso a minare i jackpot su dwarf, ma il wallet è bloccato a 1749 block remaing.
Avevo letto che avevano fatto un force (che non so manco cosa significa), quindi come posso far andar avanti il wallet ? Perchè i jack prodotti non li ho ricevuti.

Edit , sono bloccato al blocco 447230
hero member
Activity: 1162
Merit: 516
1BTC Welcome Bonus
July 21, 2014, 01:41:57 AM
in 8 ore mi ha fatto 0.0005 con una sola scheda, e troppo o può andare?

sono passate 22 ore e 15 minuti dall'inizio dell'esperimento con nicehash, e con le mie 6 schede ho fatto esattamente 0.00813403 BTC
ovvero una media di 0.008873 BTC al giorno. Sottolineo che le mie 6 schede non sono overcloccate.

Circa i tuoi risultati di 0.0005 con una scheda per 8 ore, sei ad una media di 0.0015 al giorno, tutto sommato in linea con i migliori risultati ottenibili su nicehash con la gtx-750 ti

Aspettiamo che altri postino le loro esperienze con questo simpatico tool.

perfetto, allora aspetto lo scadere delle 24h e vedo quanto ho fatto in totale
newbie
July 21, 2014, 01:22:09 AM
...

Purtroppo ieri sera ho dovuto fermare tutto causa nubifragio... Questa mattina ho riavviato da remoto (sono uscito molto presto e non sono riuscito a riaccendere tutto) e mi è partito lo script di default che va su miningrigrentals/coinking. Quando torno a casa questa sera riattivo e vediamo che succede. Test rimandati Wink
Per ora però non mi hanno ancora accreditato le ore fatte ieri, boh, vedremo...

Ciaociao
legendary
July 21, 2014, 01:08:35 AM

sono passate 22 ore e 15 minuti dall'inizio dell'esperimento con nicehash, e con le mie 6 schede ho fatto esattamente 0.00813403 BTC
ovvero una media di 0.008873 BTC al giorno. Sottolineo che le mie 6 schede non sono overcloccate.

Circa i tuoi risultati di 0.0005 con una scheda per 8 ore, sei ad una media di 0.0015 al giorno, tutto sommato in linea con i migliori risultati ottenibili su nicehash con la gtx-750 ti

hero member
Activity: 1162
Merit: 516
1BTC Welcome Bonus
July 21, 2014, 01:02:07 AM
legendary
July 20, 2014, 05:13:36 PM
Grazie corsaro, cmq 0.01 bitcoin al giorno per un rig da sei schede non è malissimo

la media adesso si è leggermente abbassata a 0.00852 BTC/giorno

E' sempre in X13

Scaricato e installato anche io , vediamo come và grazie corsaro . Ma quindi questo programma noleggia le nostre 750ti per qualcuno e chi ci paga per il tempo di noleggio ? oppure ho capito male .

Il Balance che indica sono BTC ? .

si esatto...  nicehash noleggia la nostra potenza di calcolo a gente che ce la paga in BTC. Secondo me la useranno più che altro per l'instamine che forse è l'unico tipo di mining ancora profittevole...
A me è già arrivato il primissimo pagamento...   ho letto ne arrivano a fare fino a 4 al giorno

Si, BTC
Pages:
Jump to: