Pages:
Author

Topic: [HOT ITALIAN BASED MINING FARM] 4X Neptune >= ++12TH/s Perchè no?? SebJu escrow! - page 3. (Read 7019 times)

full member
Activity: 144
Merit: 131
in quanto tempo arriva il neptune?

Pindol
newbie
Activity: 2
Merit: 0
Salve a tutti
sono interessato a 4 share, ma non ho BTC sufficienti.
C'è un alternativa? il buon vecchio conio ?
full member
Activity: 146
Merit: 100
Faccio in tempo a prendere 10 shares? Posso fare la transazione alle 19.00/20.00 circa.

Ciao
sr. member
Activity: 567
Merit: 270
Non mi sembra corretto/educato mettere un link senza far sapere a cosa si punta.
Sicuramente l'intenzione è di far vedere a qualcuno qualcosa che gli dispiacerà

...vabbè ma sicuramente sono cose che qualunque utente di internet sa!
Passi per questa volta.
Ho editato il post e l'ho corretto, ripasso domani per la bacchettata sulle mani ?  Grin Wink

La ascolto con molto piacere,
ci voleva.

Scusa.
sr. member
Activity: 392
Merit: 250


erano richieste trollanti arretrate... no problem, gente che non ce la fa assolutamente... manca pochissimo per la terza macchina (in realtà possiamo confermarla in ogni momento...)
full member
Activity: 146
Merit: 100
...quanto siete chiusi ragassuoli...... ......che tristezza......   .....mai conosciuto nessuno di voi in nessuna convention.... ......siamo solo 3 italiani di solito, ed una è la mia ragazza.... ...... ......IN BOCCA AL LUPO A TUTTI QUANTI VOI, INVIDIOSI & IPOCRITI!!! Smiley
-akw-

Com'è che la scusa "siete i soliti italiani" non la stai usando anche con tutti gli scettici che stanno spuntando sul thread ufficiale?
Ero seriamente intenzionato a prendere delle shares, ma ho notato anch'io tutte queste richieste di refund... Cos'è successo?
hero member
Activity: 728
Merit: 500
Boss of WallstreetCafe
...quanto siete chiusi ragassuoli...... ......che tristezza......   .....mai conosciuto nessuno di voi in nessuna convention.... ......siamo solo 3 italiani di solito, ed una è la mia ragazza.... ...... ......IN BOCCA AL LUPO A TUTTI QUANTI VOI, INVIDIOSI & IPOCRITI!!! Smiley
-akw-

Com'è che la scusa "siete i soliti italiani" non la stai usando anche con tutti gli scettici che stanno spuntando sul thread ufficiale?

stavo dicendo la stessa cosa...  Tongue
+1 a Thomas
sr. member
Activity: 392
Merit: 250


\\ - PEACE - TO - ALL ! - //    Tongue
sr. member
Activity: 392
Merit: 250
grandi ragazzi!!! ...siete uno spasso... Smiley Grin
legendary
Activity: 1022
Merit: 1000
...quanto siete chiusi ragassuoli...... ......che tristezza......   .....mai conosciuto nessuno di voi in nessuna convention.... ......siamo solo 3 italiani di solito, ed una è la mia ragazza.... ...... ......IN BOCCA AL LUPO A TUTTI QUANTI VOI, INVIDIOSI & IPOCRITI!!! Smiley
-akw-

Com'è che la scusa "siete i soliti italiani" non la stai usando anche con tutti gli scettici che stanno spuntando sul thread ufficiale?
sr. member
Activity: 567
Merit: 270
@jimmy3dita ripeto... TROVI TUTTO LEGGENDO, GRAZIE A TE DELLA COLLABORAZIONE E DELLE GENTILI PAROLE & buone pippe con tutte e tre le dita! Grin

...grazie anche per la dis-informazione, te ne sono grato! (((quindi sei la concorrenza???)))

-akw-

Ops, ho dimenticato di quotare il testo!

Infatti non era necessario quotarlo, visto che aveva postato proprio sopra di te

Non mi sembra corretto/educato mettere un link senza far sapere a cosa si punta.
Sicuramente l'intenzione è di far vedere a qualcuno qualcosa che gli dispiacerà

...vabbè ma sicuramente sono cose che qualunque utente di internet sa!
Passi per questa volta.
full member
Activity: 206
Merit: 100
Non mi sembra corretto/educato mettere un link senza far sapere a cosa si punta.
Sicuramente l'intenzione è di far vedere a qualcuno qualcosa che gli dispiacerà

...vabbè ma sicuramente sono cose che qualunque utente di internet sa!
Passi per questa volta.
Ho editato il post e l'ho corretto, ripasso domani per la bacchettata sulle mani ?  Grin Wink
full member
Activity: 206
Merit: 100
sr. member
Activity: 392
Merit: 250


\\ - PEACE - TO - ALL ! - //    Tongue
full member
Activity: 378
Merit: 104
C'è simpatia, tra di nuoiiii

full member
Activity: 206
Merit: 100

@puffer ... aspetto ancora le foto (con scritto puffer) dei tuoi 6 jupiter.... ..... ..... e in bocca al lupo per l'acquisto dei tuoi 4 Neptune!!! WOW Smiley

...quanto siete chiusi ragassuoli...... ......che tristezza......   .....mai conosciuto nessuno di voi in nessuna convention.... ......siamo solo 3 italiani di solito, ed una è la mia ragazza.... ...... ......IN BOCCA AL LUPO A TUTTI QUANTI VOI, INVIDIOSI & IPOCRITI!!! Smiley
-akw-

Le foto ci sono sul forum chi cerca trova magari poi mi chiederai anche la private key, ma a parte quello, io ero interessato sul serio, ma visto che trolli e ti diverti lo faccio pure io che male c'è ?
Dov'è lo spirito gioviale con cui lollavi con i bimbi minchia ? passata l'enfasi ? Qualcuno ti ha levato il giocattolo di mano ?
Il mio è un augurio sincero per il progetto, come sincero era il +1 che ho dato a chi ritengo opportuno, oppure chi non la pensa uguale è un bimbo minchia ?
Auguri di nuovo, e non portar rancore, perchè da parte mia non ce n'è.
sr. member
Activity: 392
Merit: 250
Con questa direi che abbiamo capito il livello.

Buona fortuna ragazzi, secondo me ci scappa anche un set di pentole in acciaio 18/10 ai primi che telefonano!
Win.
EOT;

(End of Thread).

+1 cedivad
+1 Jimmi3dita

In bocca al lupo per il progetto, grazie per i chiarimenti, ossequi alla signora Smiley Grin Shocked Roll Eyes Huh

@puffer ... aspetto ancora le foto (con scritto puffer) dei tuoi 6 jupiter.... ..... ..... e in bocca al lupo per l'acquisto dei tuoi 4 Neptune!!! WOW Smiley

...quanto siete chiusi ragassuoli...... ......che tristezza......   .....mai conosciuto nessuno di voi in nessuna convention.... ......siamo solo 3 italiani di solito, ed una è la mia ragazza.... ...... ......IN BOCCA AL LUPO A TUTTI QUANTI VOI, INVIDIOSI & IPOCRITI!!! Smiley
-akw-
full member
Activity: 206
Merit: 100
Con questa direi che abbiamo capito il livello.

Buona fortuna ragazzi, secondo me ci scappa anche un set di pentole in acciaio 18/10 ai primi che telefonano!
Win.
EOT;

(End of Thread).

+1 cedivad
+1 Jimmi3dita

In bocca al lupo per il progetto, grazie per i chiarimenti, ossequi alla signora Smiley Grin Shocked Roll Eyes Huh
hero member
Activity: 658
Merit: 500
A me sta roba condivisa è sempre piaciuta poco (apparte CEX ovviamente  Grin Grin Grin). Troppi problemi, troppi casini di HW che và e viene e non si sà bene dove stà, si fermano spesso (salta la corrente, internet down, aggiornamenti firmware bachati, PSU che sfumano.. mahh).... e bassi ritorni.




FaSan

legendary
Activity: 1176
Merit: 1001
Con questa direi che abbiamo capito il livello.

Buona fortuna ragazzi, secondo me ci scappa anche un set di pentole in acciaio 18/10 ai primi che telefonano!
Win.
EOT;

(End of Thread).
Pages:
Jump to: