Pages:
Author

Topic: [HOT ITALIAN BASED MINING FARM] 4X Neptune >= ++12TH/s Perchè no?? SebJu escrow! - page 5. (Read 7019 times)

sr. member
Activity: 392
Merit: 250
Interessante iniziativa, per nuovi utenti qualcuno può spiegare come partecipare?


c'è scritto tutto nel topic: https://bitcointalksearch.org/topic/closed-neptune-first-batch-shares-any-available-355375
cosa non ti è chiaro? magari posso risponderti io

@Pablito89 Grazie per il supporto, davvero! Smiley
newbie
Activity: 17
Merit: 0
A me interesserebbero tre quote (totale = 0.15BTC), ma non ho modo di avere BTC entro tale data.
O meglio, se mi dite come fare volentieri, ho mandato oggi la verifica per MTGox, e penso che fra verifica/bonifico e tutto ci voglia un po' di tempo.
full member
Activity: 378
Merit: 104
Interessante iniziativa, per nuovi utenti qualcuno può spiegare come partecipare?


c'è scritto tutto nel topic: https://bitcointalksearch.org/topic/closed-neptune-first-batch-shares-any-available-355375
cosa non ti è chiaro? magari posso risponderti io
sr. member
Activity: 382
Merit: 254
Interessante iniziativa, per nuovi utenti qualcuno può spiegare come partecipare?
full member
Activity: 378
Merit: 104
si è aggiunto il terzo Knc, 4 giorni per completare l'ordine. GOGOGOO
sr. member
Activity: 392
Merit: 250

AUGURI A TUTTI !!! Smiley
-akw-
sr. member
Activity: 392
Merit: 250
Quote
FROM MY PM:

Quote
Hey anykeywhy,

i have transferred the 1 BTC for 20 shares with this TxID: 564fa6da8ca324d9d18c0d2fc94c85154ab72953035ece163b7f4cb205ec25db

As I have just registered in the forum I am not yet able to post..
Hope that doesn`t cause any problems..

Best regards
Misekop

Don't worry @Misekop, all fine here! Smiley

Thanks to ALL && Cheers!
-akw-


IL LINK DEL TOPIC ORIGINALE: https://bitcointalk.org/index.php?topic=355375.0;all


Grazie a tutti! Smiley
-akw-
full member
Activity: 378
Merit: 104


mesi due e scappa con la cassa imaho  Grin



... La cassa si è dimezzata, refunding needed Wink  Grin

Beh vale comunque il valore del 9 dicembre alle 23.59
Se per caso dovesse reimpennarsi a 1000$ entro quel momento, si tornerebbe al valore delle quote inziale.
full member
Activity: 206
Merit: 100


mesi due e scappa con la cassa imaho  Grin



... La cassa si è dimezzata, refunding needed Wink  Grin
full member
Activity: 224
Merit: 100

Ciao!  ...scusa per la risposta veloce, quella integrale è nel topic originale... Smiley

Si andrà avanti dal primo secondo all'ultimo momento in cui la macchina (non sia mai) si romperà! O comunque fino a quando il 61% degli share-holders deciderà che minare sia ancora "profitable"... Wink

Cheers!
-akw-

Grazie per il chiarimento

Ti ho mandato un PM , qualcuno ha detto che non si riesce a rispondermi , cortesemente fammi sapere , al limite ti mando la mail

TnKx
hero member
Activity: 728
Merit: 500
Crypto-ideologist


mesi due e scappa con la cassa imaho  Grin

sr. member
Activity: 392
Merit: 250
presa qualche quota. amo questi progetti.


Grazie del supporto!

segnate le tue 19.

Smiley
-akw-
sr. member
Activity: 392
Merit: 250
A me sembra solo che tu stia giustificando la tua superficialità con il discorso "polemica". E' normale che si voglia capire qualcosa in più prima di mettere dei soldi su un progetto, per ora hai solo dimostrato di essere tutt'altro che professionale, speriamo che il tempo ci dimostri il contrario.

In bocca al lupo per il progetto Wink

superficiale oppure no, nun me ne importa 'na sega! Grin

vuoi una mini-polemica?

riparti da zero.
mettiti nei miei panni.
evita i castelli di carta, i "bimbi-minchia", le paranoie atzteke, chi ti vuole rimorchiare via schipe, le arrampicate sugli specchi, MA SOPRATTUTTO:

le polemiche sui ma dei forse dei se così che però se poi invece oppure io ma se non che tu altrimenti sarebbe per mille torni indietro passi dal via evitiamo quadruplica integra lui è meglio eleviamo al quadrato le nostre proiezioni fighissime poi al cubo e poi comunque ha ragione l'ipocrisia e vince sempre il crogiolarsi nell'aria fritta e nei segoni mentali senza FARE NULLA DI CONCRETO.

mi fermo, grazie della pausa, non ho nulla altro da fare nella mia immobilissima vita.

guarda Pablito89 o mille altri... FATTI, NON PUGNETTE. (diversi noobs, con tutto il rispetto, mi hanno postato le transazioni via PM perchè non erano ancora abilitati...)


PROVA DEL NOVE (poi mi dici se "l'ipocrisia polemica" o come ti pare) non sia fisiologica e caratteristica della zona ITA del Forum:

- Metti a confronto questo topic con quello originale e dimmi dove trovi i segoni e i seghetti e dove trovi (almeno) un'educazione coerente e finalizzata ad uno scopo di collaborazione di gruppo (e non allo scopare il gruppo) .......e ti risparmio i PM e le allucinazioni varie ed eventuali........


Vedi tu! ...mi prende così bene che sto ancora qui a scrivervi... che ottimista fottutissimo che rimango! Smiley

Bella-lì!
-akw-
hero member
Activity: 728
Merit: 500
Boss of WallstreetCafe
A me sembra solo che tu stia giustificando la tua superficialità con il discorso "polemica". E' normale che si voglia capire qualcosa in più prima di mettere dei soldi su un progetto, per ora hai solo dimostrato di essere tutt'altro che professionale, speriamo che il tempo ci dimostri il contrario.

In bocca al lupo per il progetto Wink

Thomas...devi capire che è questa "zona" del forum che è polemica!!!

ps: leggi tutto con un filo di sarcasmo
legendary
Activity: 1022
Merit: 1000
A me sembra solo che tu stia giustificando la tua superficialità con il discorso "polemica". E' normale che si voglia capire qualcosa in più prima di mettere dei soldi su un progetto, per ora hai solo dimostrato di essere tutt'altro che professionale, speriamo che il tempo ci dimostri il contrario.

In bocca al lupo per il progetto Wink
full member
Activity: 378
Merit: 104
presa qualche quota. amo questi progetti.
sr. member
Activity: 392
Merit: 250
hero member
Activity: 728
Merit: 500
Boss of WallstreetCafe
sr. member
Activity: 392
Merit: 250
con tutto rispetto io non leggo nessun tipo di polemica o competizione...e non riesco a capire la tua risposta...ho avuto modo di conoscere di persona i gestori di TheRock, e oltre essere un servizio molto affidabile, sono persone molto serie e professionali...TheRock è uno strumento, non un avversario...

Scusami @marnem... ma eccola la polemica che ritorna ... è fisiologica in questa "zona" del Forum! PEACE! Smiley

Cheers!
-akw-
hero member
Activity: 728
Merit: 500
Boss of WallstreetCafe

Sono sempre tutti più fighi degli altri vero? ...e la strada già battuta... ;P

Ragazzi, prima di tirarsi le seghe-mentali "all'Italiana" e/o fantasticare/polemizzare sull'aria fritta... pensiamo a fare qualcosa di concreto!!! Wink

Se noti/ate, non c'è molto movimento "concreto"  nella section ITA... Chi dorme (sega) non piglia pesci... Grin

Cheers!
-akw-

la mia era una proposta penso per te utile in primis per la gestione del progetto  Huh
e poi con un tramite serio ed onesto come therock si garantisce di piu chi compra le share che tu non sparisca con il miner o i btc.
tutto li, non prendertela per la mancanza di fiducia, ma questo atteggiamento distruttivo e poco collaborativo mi ha già  sfiduciato  Cheesy
ciao buon mining !


VEDI: POLEMICA!    collaboration, not competition! Smiley


Sai, mi diverto a sponsorizzare le convention ufficiali in giro per il mondo ma, chissà perchè, qui non mi conoscete... vi posso anche spiegare i motivi se volete, ma credo che tutti quanti abbiamo di meglio da fare! Grin Grin Grin   

 --BE_EASY-- && buona vita!
-akw-

con tutto rispetto io non leggo nessun tipo di polemica o competizione...e non riesco a capire la tua risposta...ho avuto modo di conoscere di persona i gestori di TheRock, e oltre essere un servizio molto affidabile, sono persone molto serie e professionali...TheRock è uno strumento, non un avversario...
Pages:
Jump to: