Pages:
Author

Topic: I bitcoin non esisterebbero - page 6. (Read 4409 times)

newbie
Activity: 53
Merit: 0
July 14, 2014, 07:04:24 PM
Se come dice la scienza la sopravvivenza dipende dalle modificazioni dell'ambiente, in un sistema come quello che descrive la scienza in cui potrebbe essere possibile conoscere il futuro, si potrebbe sapere che chi è malato e chi no, invece nel sistema che descrivo io non sarebbe necessario prevedere il futuro per sapere chi è malato visto che l'ambiente non si può modificare, e una persona sarebbe malata oppure no a seconda della posizione in cui si trova nel mondo infinito.
In sostanza nella vostra ipotesi per sapere se la persona è malata o meno bisogna viaggiare nel tempo, avendo come costante lo spazio, nella mia ipotesi per sapere questa informazione bisogna viaggiare nello spazio avendo come costante il tempo.
Ma nella mia ipotesi come dicevo prima, non potendosi tracciare traiettorie perfettamente rette in uno spazio infinito, non si può viaggiare nello spazio e quindi non si può sapere chi è malato e chi nò.
Nella vostra ipotesi, che non conosco bene come voi, non so se si può viaggiare nel tempo, ma per parallelismo suppongo di no, quindi non si può sapere chi è malato e allora come fa la medicina a saperlo?
Infatti è proprio quello che succede nel Il pianeta delle scimmie che ricordavo prima, in cui viaggiando nello spazio le scimmie comandavano sugli uomini, l'esatto contrario di ciò che accade ora (e i malati sarebbero stati i sani)
legendary
Activity: 1526
Merit: 1010
▇ ▅ ▃ ▇ ▅ █
July 14, 2014, 06:29:24 PM
va bene è una delle tante scienze tutte prive di senso logico...se la medicina non ha elaborato nessun concetto di perfezione mi spieghi come fa ad affermare che una persona è malata?perchè è diversa dalla persona sana che non è altro che l'essere preso come riferimento come perfetto, cioè sano.Ma perchè scegliere proprio lui come sano/perfetto, probabilmente perchè è colui che si afferma che sopravvivrà, ma siccome è impossibile prevedere il futuro non si può sapere chi è che sopravivrà e chi nò e quindi chi è malato o sano.
Ti risponderò quando avrai capito cos'è la logica. Rinnovo l'invito qui sopra, notte.
newbie
July 14, 2014, 06:17:46 PM
va bene è una delle tante scienze tutte prive di senso logico...se la medicina non ha elaborato nessun concetto di perfezione mi spieghi come fa ad affermare che una persona è malata?perchè è diversa dalla persona sana che non è altro che l'essere preso come riferimento come perfetto, cioè sano.Ma perchè scegliere proprio lui come sano/perfetto, probabilmente perchè è colui che si afferma che sopravvivrà, ma siccome è impossibile prevedere il futuro non si può sapere chi è che sopravivrà e chi nò e quindi chi è malato o sano.
legendary
▇ ▅ ▃ ▇ ▅ █
July 14, 2014, 06:05:36 PM
vi faccio un esempio di cosa è riuscita a fare una branchia della scienza, la medicina...prima ha elaborato, nel mondo degli esseri viventi, un concetto di perfezione, che non si sa da dove lo abbia preso, poi ha stabilito che gli esseri che sono uguali o simili a questo concetto di perfezione sono sani, chi è diverso è malato e chi è molto diverso è un'animale...ditemi voi qual'è la logica di tutto ciò?
La medicina non è una branchia delle scienza, la medicina è una scienza. E non ha elaborato nessun concetto di perfezione.
Se non conosci una cosa evita di esprimerti a riguardo per favore, non sei divertente.
newbie
July 14, 2014, 05:52:15 PM
vi faccio un esempio di cosa è riuscita a fare una branchia della scienza, la medicina...prima ha elaborato, nel mondo degli esseri viventi, un concetto di perfezione, che non si sa da dove lo abbia preso, poi ha stabilito che gli esseri che sono uguali o simili a questo concetto di perfezione sono sani, chi è diverso è malato e chi è molto diverso è un'animale...ditemi voi qual'è la logica di tutto ciò?
legendary
▇ ▅ ▃ ▇ ▅ █
July 14, 2014, 05:38:39 PM
Ti rendi conto che tutto quello che stai dicendo è assolutamente illogico?
Don't feed the troll, oggi è pure il secondo.
hero member
Activity: 770
Merit: 500
July 14, 2014, 05:35:26 PM
Raga raga! Popcorn....
newbie
July 14, 2014, 05:19:17 PM
scusa ma se come ho affermato e dimostrato la scienza dice solo fandonie, quindi non posso certo portare come prova di quello che sto affermando un libro di scienza, eppure in un confronto tra le mie teorie e quelle della scienza è giusto che io esponga lo stesso le mie ragioni che tra l'altro non siete ancora riusciti a smentire.
Per quanto riguarda il fatto che tendiamo ad andare verso il basso, mi sembra normale che le cose vadano verso il basso, ma non certo perchè siamo attirati da un fantomatico pianeta sferico (assurdo!) e se per ciò che dico tutto quanto va a rotoli è proprio quello che voglio!
legendary
Activity: 1582
Merit: 1196
Reputation first.
July 14, 2014, 05:08:08 PM
Sì, ma la fotografia di D'Alema le batte tutte ahahahahahahahaha Cheesy

Che tu abbia delle teorie alternative ci può stare pure, ma ti consiglierei di non mettere in dubbio quelle su cui si basano (esempio più banale) coloro che hanno costruito la macchina che tu ora guidi. Sappi che è grazie alla forza di gravità tu puoi guidarla, se no rimarresti in cielo  Cheesy

Se parli di terra piatta poi mandi a puttane tutto ciò che riguarda i campi magnetici ecc. e mandi a puttane anche i produttori di mappamondi  Angry
legendary
▇ ▅ ▃ ▇ ▅ █
July 14, 2014, 05:02:02 PM

Sei serio?
Ti prego dimmi che stai scherzando, non riesco a capacitarmi di tanta ignoranza, lo sanno tutti che la terra è a forma di prisma dodecagonale, è stato chiaramente dimostrato nei numeri 342 e 372 della terza serie di Topolino.
Poi i film di fantascienza non trattano fantascienza come dici tu ma solide realtà (cit.).
newbie
July 14, 2014, 04:22:17 PM
Per quanto riguarda il discorso dell'impossibilità di percorrere traiettorie in linea retta c'è un bel film che parla proprio di questo Il pianeta delle scimmie, in cui un'astronave dopo aver viaggiato per un tempo lunghissimo nello spazio per cercare nuovi pianeti, partendo dalla Terra, arriva su un pianeta e si accorge che quel pianeta è proprio la Terra, cioè senza volerlo erano tornati al punto di partenza.
newbie
July 14, 2014, 04:12:29 PM
Anticipo già io la risposta all'ulteriore obiezione che mi è stata fatta in passato, cioè che se osservi una barca a vela all'orizzonte, sparisce la barca e si vede solo l'albero e ciò dimostrerebbe che la terra è rotonda, in realtà la barca non è coperta dal mare ma sparisce perchè coperta dall'aria, che, essendo più densa a basse quote, è in grado di far sparire la barca.
legendary
Activity: 2450
Merit: 1008
July 14, 2014, 04:01:56 PM
Se gli strumenti di misurazione della traiettoria della linea retta fossero esatti cammineresti fino a dove finisce il mondo o se non ha una fine fino all'infinito, ma siccome gli strumenti di misurazione delle traiettorie non sono esatti, e non possono esserlo, percorri un percorso non retto, su un piano, fino tornare al punto di partenza.
newbie
July 14, 2014, 03:37:37 PM
Se gli strumenti di misurazione della traiettoria della linea retta fossero esatti cammineresti fino a dove finisce il mondo o se non ha una fine fino all'infinito, ma siccome gli strumenti di misurazione delle traiettorie non sono esatti, e non possono esserlo, percorri un percorso non retto, su un piano, fino tornare al punto di partenza.
legendary
Activity: 1092
Merit: 1021
July 14, 2014, 03:25:24 PM
Va bene prendo un'affermzione a caso, che forse è la più famosa di tutte, ed è anche stata dimostrata.Per gli scienziati la terra è rotonda e una semplice dimostrazione che hanno portato è che dall'alto si vede che è rotonda, sia a occhio nudo che con una macchina fotografica, infatti ci sono le foto scattate.Bene, io affermo che per via della conformazione sferica dell'occhio umano, per un effetto ottico, qualsiasi cosa oltre una certa distanza, qualsiasi forma abbia, ai nostri occhi appare sferica, e quindi anche alla macchina fotografica, che è costruita ad immagine e somiglianza dei nostri occhi, anche quando invece nella realtà è piatta.Questa mia affermazione non viene smentita da nessuna dimostrazione scientifica chissà come mai?Sicuramente perchè le affermazioni scientifiche non sono altro che fandonie come già motivato prima facendo riferimento al concetto di casualità.

Però posso affermare che la terra sia rotonda nel momento in cui partendo da un punto X lo raggiungo di nuovo se continuo a camminare in linea retta. Se non fosse rotonda questo non potrebbe succede o sbaglio? Wink
newbie
July 14, 2014, 02:19:27 PM
Va bene prendo un'affermzione a caso, che forse è la più famosa di tutte, ed è anche stata dimostrata.Per gli scienziati la terra è rotonda e una semplice dimostrazione che hanno portato è che dall'alto si vede che è rotonda, sia a occhio nudo che con una macchina fotografica, infatti ci sono le foto scattate.Bene, io affermo che per via della conformazione sferica dell'occhio umano, per un effetto ottico, qualsiasi cosa oltre una certa distanza, qualsiasi forma abbia, ai nostri occhi appare sferica, e quindi anche alla macchina fotografica, che è costruita ad immagine e somiglianza dei nostri occhi, anche quando invece nella realtà è piatta.Questa mia affermazione non viene smentita da nessuna dimostrazione scientifica chissà come mai?Sicuramente perchè le affermazioni scientifiche non sono altro che fandonie come già motivato prima facendo riferimento al concetto di casualità.
legendary
Activity: 1582
Merit: 1196
Reputation first.
July 14, 2014, 01:23:33 PM
Si sto contattando Ebay...comunque rimanendo in tema, io sono un sostenitore del concetto di casualità che afferma che la caoticità regola il mondo, rendendo di fatto impossibile l'instaurazione di qualsiasi teoria scientifica o filosofica e quindi senza nessuna teoria non esistono i bitcoin e non solo quelli.La scienza quindi non può esistere. e le affermazioni degli scienzati sono solo una serie di fandonie.

Potresti spiegarti meglio per piacere? Mi ha incuriosito particolarmente la tua ultima frase " La scienza quindi non può esistere e le affermazioni degli scienziati sono solo una serie di fandonie"

Ti rendi conto di ciò che stai dicendo? Cioè, tutto ciò (o meglio, il 90% delle cose) che è affermato dagli scienziati, è seguito da dimostrazioni?
newbie
July 14, 2014, 01:17:24 PM
Si sto contattando Ebay...comunque rimanendo in tema, io sono un sostenitore del concetto di casualità che afferma che la caoticità regola il mondo, rendendo di fatto impossibile l'instaurazione di qualsiasi teoria scientifica o filosofica e quindi senza nessuna teoria non esistono i bitcoin e non solo quelli.La scienza quindi non può esistere. e le affermazioni degli scienzati sono solo una serie di fandonie.
legendary
Activity: 952
Merit: 1000
July 14, 2014, 05:29:30 AM
comunque spero tu abbia contattato ebay... non gli faranno nulla, forse gli chiuderanno l'account ma intanto è qualcosa (per un futuro in cui i pagamenti BTC verranno accettatu e verificati)
newbie
July 13, 2014, 04:27:03 PM
Si ero abbastanza sicuro ma ho sbagliato purtroppo.
Pages:
Jump to: