Pages:
Author

Topic: [ICO] ELECTRONEUM - Prima ICO Britannica - Mining da Smartphone - Live 1 Nov - page 4. (Read 4486 times)

member
Activity: 78
Merit: 10
io avevo comprato qualche token settimane fa però da qualche settimana il sito è sempre sotto manutenzione
qualcuno mi può aggiornare?
grazie
legendary
Activity: 1050
Merit: 1005
mi chiedo come sia possibile che una ico così pubblicizzata, con tutto l'interesse che ha avuto, alla partenza non abbia un wallet con gui (cosa a mio avviso fondamentale), oggi ho provato ad installare la app e vedo scritto "sorry currently down for maintenance"
e dire che i volumi su cryptopia son veramente alti
full member
Activity: 404
Merit: 103
Qual è il sito della pool? Non trovo info in giro per registrarsi

stesso per me, la pool ufficiale sembra offline, ho trovato 2-3 pool minori, ma che in totale hanno meno del 10% dell'hash rate. Dove sta minando il restante 90 % ? Perchè su quelle due non si trova quasi niente
legendary
Activity: 1316
Merit: 1001
Qual è il sito della pool? Non trovo info in giro per registrarsi

ci sono diverse pool
io sto minando su questa   http://pool.electroneum.space/  ma onestamente non capisco dove vedere i pagamenti, sto usando anche io un paper wallet e alla pagina del blockexplorer se metto il mio indirizzo non trova niente (nonostante stia minando con 3 gpu e la pool ha trovato diversi blocchi.)

puoi vedere le stat nella homepage della pool, metti il tuo indirizzo e ti fa vedere anche i pagamenti
purtroppo è una pessima pool per me, 4 ore di mining da stamattina e ho fatto 5 ETN con diversi blocchi trovati
hero member
Activity: 634
Merit: 500
Qual è il sito della pool? Non trovo info in giro per registrarsi

ci sono diverse pool
io sto minando su questa   http://pool.electroneum.space/  ma onestamente non capisco dove vedere i pagamenti, sto usando anche io un paper wallet e alla pagina del blockexplorer se metto il mio indirizzo non trova niente (nonostante stia minando con 3 gpu e la pool ha trovato diversi blocchi.)
legendary
Activity: 3570
Merit: 1985
Qual è il sito della pool? Non trovo info in giro per registrarsi
legendary
Activity: 1316
Merit: 1001
due sono le cose, o ho sbagliato a scegliere pool (anche se la pool blocchi ne ha trovati), oppure non capisco dove sia l'errore, perchè ho minato quasi 24 ore con due gpu, non volevo farne 1 milione vista la difficoltà, ma ne ho fatti 0 (almeno è quello che vedo sull'explorer, visto che ho usato un paperwallet come indirizzo)
full member
Activity: 266
Merit: 140
k1mera
Il wallet purtroppo è da prompt dei comandi, per ora non c'è con interfaccia grafica, non si possono fare transazioni in uscita e l'app per ora ancora non va... Problemi di gioventù!
Vista la difficoltà bassa (che sta però salendo in maniera esponenziale) e che l'algoritmo è quello del monero che va alla grande con le mie gpu vega mi son messo a minarli e ne ho fatti su in una notte più di 1500
Secondo voi conviene tenerli sperando che col tempo vadano su o cavalcare la prima ondata di speculazione liberandosene perché poi diventeranno spazzatura? Il progetto sembra più serio di tanti altri

non ho seguito dal 1 novembre, ma solo da ieri, ma cosa intendi per minare con la gpu ? non doveva essere un progetto minabile esclusivamente tramite cellulare?
perchè se si mina anche di gpu allora dove sta la novità ? leggo che addirittura si mina dal browser

Ovviamente ci rendiamo conto di cosa significa minare con il cellulare? Oltre al fatto che il cellulare non è in grado di fare calcoli elevatissimi (quindi non so cosa possa succedere nel momento in cui aumenti la difficoltà) ma avete fatto i conti relativamente al consumo di batteria, componenti ecc.? Perchè se alla fine si mangia tutto il telefono per pochi euro...
full member
Activity: 404
Merit: 103
Il wallet purtroppo è da prompt dei comandi, per ora non c'è con interfaccia grafica, non si possono fare transazioni in uscita e l'app per ora ancora non va... Problemi di gioventù!
Vista la difficoltà bassa (che sta però salendo in maniera esponenziale) e che l'algoritmo è quello del monero che va alla grande con le mie gpu vega mi son messo a minarli e ne ho fatti su in una notte più di 1500
Secondo voi conviene tenerli sperando che col tempo vadano su o cavalcare la prima ondata di speculazione liberandosene perché poi diventeranno spazzatura? Il progetto sembra più serio di tanti altri

non ho seguito dal 1 novembre, ma solo da ieri, ma cosa intendi per minare con la gpu ? non doveva essere un progetto minabile esclusivamente tramite cellulare?
perchè se si mina anche di gpu allora dove sta la novità ? leggo che addirittura si mina dal browser
full member
Activity: 266
Merit: 102
quanto fa al giorno?
il valore degli etn varia talmente tanto (come anche la difficoltà di mining) che la cifra attuale tra mezz'ora potrebbe non essere più veritiera, comunque ora sui 20€ al giorno, io continuo a minare sperando in un bel pump
member
Activity: 75
Merit: 10
Ragazzi qualcuno sa se esiste per caso un gruppo Telegram Electroneum Italia?
full member
Activity: 160
Merit: 100
full member
Activity: 266
Merit: 102
Comunque leggo di tanti problemi ma io minando su electroneum.hashparty.io ho accrediti regolari sul wallet
Purtroppo la difficoltà e l'hash totale sono saliti in maniera vertiginosa...
member
Activity: 75
Merit: 10
Devi usare il loro... Scaricare il paper wallet e poi inserirlo nel wallet da prompt dei comandi

Si scusa la leggerezza, non avevo letto bene le istruzioni; c'è il file electroneum-wallet-cli che da terminale ti genera un nuovo wallet che viene immediatamente sincronizzato sul mining.

full member
Activity: 266
Merit: 102
Devi usare il loro... Scaricare il paper wallet e poi inserirlo nel wallet da prompt dei comandi

E intanto il prezzo é gia a X11 rispetto al costo di 0,01 cents di lancio, avendoci messo poche decine di euro per ora li tengo( anche perche ancora non si possono spostare dal sito;D) ma credo proprio che il prezzo cosi alto dipenda dal fatto che adesso si possono tradare solo I pochi etm minati, appena sbloccano quelli sul sito secondo me il prezzo diminuisce parecchio
considerando il successo dell'ico, la ricompensa via telefono e l'algoritmo del monero che è meno sputtanato di altri spero che abbia qualche pump... Quindi per ora me li tengo   Cheesy
member
Activity: 75
Merit: 10
Ragazzi un aiutino... Minando ETN su quale wallet gli indirizzate? Qualche consiglio?
member
Activity: 356
Merit: 12
E intanto il prezzo é gia a X11 rispetto al costo di 0,01 cents di lancio, avendoci messo poche decine di euro per ora li tengo( anche perche ancora non si possono spostare dal sito;D) ma credo proprio che il prezzo cosi alto dipenda dal fatto che adesso si possono tradare solo I pochi etm minati, appena sbloccano quelli sul sito secondo me il prezzo diminuisce parecchio
member
Activity: 75
Merit: 10
Se volete seguire l'andamento: https://coinmarketcap.com/currencies/electroneum/

PS.: non credo sia il tipo di progetto da diventare "spazzatura" perlomeno non nel breve periodo.. il team sembra abbastanza cazzuto e intenzionato a perseguire i suoi obiettivi.. qualche problemino tecnico iniziale è nella norma...
full member
Activity: 266
Merit: 102
Il wallet purtroppo è da prompt dei comandi, per ora non c'è con interfaccia grafica, non si possono fare transazioni in uscita e l'app per ora ancora non va... Problemi di gioventù!
Vista la difficoltà bassa (che sta però salendo in maniera esponenziale) e che l'algoritmo è quello del monero che va alla grande con le mie gpu vega mi son messo a minarli e ne ho fatti su in una notte più di 1500
Secondo voi conviene tenerli sperando che col tempo vadano su o cavalcare la prima ondata di speculazione liberandosene perché poi diventeranno spazzatura? Il progetto sembra più serio di tanti altri
full member
Activity: 160
Merit: 100
ma a voi funziona l'app?
Pages:
Jump to: