Pages:
Author

Topic: [ICO] ELECTRONEUM - Prima ICO Britannica - Mining da Smartphone - Live 1 Nov - page 7. (Read 4485 times)

member
Activity: 350
Merit: 10
💲
Ops, cancello il ref allora.

per quanto riguarda l'app dovrebbe funzionare in background.

Praticamente l'app calcola la potenza del tuo processore, e poi calcola quanti coins "virtualemente" potrebbe minare se minasse davvero per il tempo in cui l'app stessa è aperta, e ti assegna dei coins da un pool prestabilito (i coins non venduti alla ico + una % dei coin minati realmente dai pc)
sr. member
Activity: 1554
Merit: 297
Io sinceramente spero che per mining da cellulare basti tenere un app in background che spia i tuoi dati, spostamenti o qualsiasi altra cosa.
Se il mining dovesse funzionare solo quando uno realmente usa l'app sapete quanti zombie con smartphone e cuffiette ci ritroveremo per strada in futuro? Già rischio di stirarne con l'auto almeno uno al giorno, figuriamoci poi

p.s. i ref sono vietati nel forum
member
Activity: 350
Merit: 10
💲
Io ho comprato 15.000 ETN per il momento (? stato il mio primo acquisto di criptovaluta) e per l'occasione mi sono anche registrato qui, per discuterne.

Personalmente (da profano) penso che il progetto sia buono. Spesso basta l'idea giusta per rendere grande un prodotto. In questo caso l'idea di base ? la diffusione alle persone normali della criptomoneta e la diffusione fra i 3 miliardi di utenti android/iOS. Penso che il progetto punti nella giusta direzione. Terr? gli ETN per un guadagno a lungo termine (parlo di anni).

L'idea del mining via telefono ? geniale (non ? vero mining ma comq si guadagnano coins da un pool prestabilito); dite a dei ragazzini che possono guadaganare anche solo 10? al mese da spendere su clash of clans semplicemente usando un app in background e avrai 10 milioni di ragazzini con quell'app.

(se volete il mio referral link per avere 1% bonus coin quando li comprate, chiedete pure, dato che non posso postarlo pubblicamente per le regole del forum:) )


EDIT: aggiungo questa infografica che riassume i punti fondamentali e l'idea alle spalle dell'ETN

(ok, non so perchè si vede il link e non l'immagine direttamente, sorry)
sr. member
Activity: 560
Merit: 251
Tic.eth
L'idea del "mining" da smartphone (che ovviamente non sarà mining vero e proprio) con un'app è molto interessante, potrebbe portare un sacco di gente inesperta ad avvicinarsi al mondo delle criptovalute.

Vero non ci avevo pensato, pare sia veramente una buona idea.
newbie
Activity: 32
Merit: 0
L'idea del "mining" da smartphone (che ovviamente non sarà mining vero e proprio) con un'app è molto interessante, potrebbe portare un sacco di gente inesperta ad avvicinarsi al mondo delle criptovalute.
sr. member
Activity: 560
Merit: 251
Tic.eth
Beh interessante e di sicuro decentralizzata. Voi cosa ne pensate?
member
Activity: 63
Merit: 10
Codice Sconto GENESIS MINING del 3%: Lpok13
Ciao ragazzi,

Visto l'incredibile numero di partecipanti a questa ICO, allo stato attuale 240.000 persone) apro questo thread per parlarne.

Il primo novembre entrerà negli exchange e partirà il mining da smartphone.

Ci siete?
Pages:
Jump to: