Pages:
Author

Topic: [ICO] ELECTRONEUM - Prima ICO Britannica - Mining da Smartphone - Live 1 Nov - page 6. (Read 4485 times)

legendary
Activity: 2534
Merit: 2624
e allora che senso ha dire che è il primo mining da telefono, se poi non mina realmente, ma serve sempre un pc?

Che senso ha? che ne stanno parlando tutti, quindi è un'ottima pubblicità a costo zero.
Inoltre sii certo che quelli che vorranno dedicare il tempo  per capire davvero come funzioni questa coin saranno il 5% di quelli che la compreranno, il restante 95% comprerà con il convincimento (e il compiacimento) di avere una coin minata dallo smartphone. Grin
legendary
Activity: 2156
Merit: 1082
Altra cosa importante... le prestazioni del mining saranno influenzate dalle prestazioni del telefono? Perchè in tal caso prevedo già il mining con i pc e gli emulatori android  Grin

l'app mobile non fa vero mining. "legge" la potenza della CPU del telefono e ti dà coin come se minassi davvero, ma non fa nessun calcolo.
Il vero mining si farà da PC.
l'app mobile serve solo da "esca" per far conoscere l'electroneum e far guadagnare quei 5-10$ dollari la mese alle persone del terzo mondo

avevo pensato proprio la stessa cosa, visto che utilizzo spesso emulatori di android per testare delle app prima di installarle sul mio pc.
e allora che senso ha dire che è il primo mining da telefono, se poi non mina realmente, ma serve sempre un pc?
member
Activity: 350
Merit: 10
💲
Altra cosa importante... le prestazioni del mining saranno influenzate dalle prestazioni del telefono? Perchè in tal caso prevedo già il mining con i pc e gli emulatori android  Grin

l'app mobile non fa vero mining. "legge" la potenza della CPU del telefono e ti dà coin come se minassi davvero, ma non fa nessun calcolo.
Il vero mining si farà da PC.
l'app mobile serve solo da "esca" per far conoscere l'electroneum e far guadagnare quei 5-10$ dollari la mese alle persone del terzo mondo
newbie
Activity: 30
Merit: 0
Da quel che ho capito io non sarà un vero e proprio mining.
Sarà un'esperienza simile, un fake mining ma che permetterà all'app di essere scaricata e utilizzata aumentandone di fatto in modo esponenziale il valore.
full member
Activity: 266
Merit: 102
Altra cosa importante... le prestazioni del mining saranno influenzate dalle prestazioni del telefono? Perchè in tal caso prevedo già il mining con i pc e gli emulatori android  Grin
sr. member
Activity: 560
Merit: 251
Tic.eth
Hanno lanciato un comunicato ufficiale


The Electroneum team have reconfirmed that there is going to be a hard cap at $40m US dollars.
 
Therefore the token sale will almost certainly be closing early, as soon as the value of the Bitcoin and Ethereum raised by the sale of Electroneum exceeds $40m US Dollars.

The value is currently approximately $37m US, as at 9.00 BST
 
The rationale behind this decision is as follows
 
1. To prevent early access to Electroneum purchases.  Electroneum has built an incredible momentum in the market. Clearly it is important this continues past the token sale, and into the exchanges upon listing. The management team believe this will pivot into further excitement for the app and for mass user adoption of Electroneum.

2. The exchanges are likely to list Electroneum quickly, due to pent up demand, which will equate to transactions and new users for the exchange(s) that list Electroneum.

3. It gives a clear signal to the market that the team are focused on the long term goals and success of Electroneum and not the proceeds of the token sale.
 
As soon as the $40m US goal is reached we will close the ability to make purchases via the Electroneum token sale manager and make an announcement on Telegram,  Facebook, Twitter and the Electroneum website.
 
We will, of course, follow up with interviews and press releases to the financial and disruptive press.

We’d like to thank everybody who has contributed to the Electroneum Crowd Sale (token sale) and we look forward to moving on to phase 2 and the launch of the full app on Novemeber 1st 2017.
 
Sincerely,

Richard Ells
Founder, Electroneum Ltd.
full member
Activity: 266
Merit: 102
Si può già minare questa moneta? Avrà senso recuperare vecchi smartphone per lasciarli accesi a minare 24h su 24?  Grin ho uno zenfone 2 con lo schermo rotto buttato nel cassetto... che sia il caso di attaccarlo alla presa e lasciarlo minare?  Grin
legendary
Activity: 1059
Merit: 1000
che dite, vale la pena buttarci su qualche dollaro o sarà la solita solfa dopo il lancio?  Undecided
full member
Activity: 154
Merit: 100
potresti postare il thread di riferimento?

Il thred dell'annuncio è questo: https://bitcointalksearch.org/topic/annico-electroneum-token-sale-sept-14th-mobile-mining-crypto-coin-2065043

Il progetto sembra interessante, e la vendita dei token finirà il 31 ottobre.
260.000 utenti registrati e 4.400 BTC + 39.000 ETH raccolti, mica male!
member
Activity: 350
Merit: 10
💲
Io ci ho messo 1.500 euro, ho circa 212.000 electroneum.
Ora, se andassero anche solo a 1 euro l'uno, non potrei lamentarmi dell'investimento fatto.
Se non vanno pace, non mi cambiano la vita.

Mi sembra un buon progetto e il team che c'è dietro è ottimo. Ieri quando mi son registrato c'rano 190.000 utenti. Probabilmente è andato super virale. Ho paura però che ora che va live ci saranno troppi iscritti e il prezzo crollerà.
Io ho investito molto meno, ma la mia paura è la stessa: dopo il lancio, ci sarà domanda? Per ora il coin non offre praticamente nulla, ma ha solo buone promesse.
member
Activity: 75
Merit: 10
Posto il gruppo Facebook ELECTRONEUM Italia per chi volesse tenersi aggiornato su questo canale:


https://www.facebook.com/groups/827921037389405/
newbie
Activity: 30
Merit: 0
Io ci ho messo 1.500 euro, ho circa 212.000 electroneum.
Ora, se andassero anche solo a 1 euro l'uno, non potrei lamentarmi dell'investimento fatto.
Se non vanno pace, non mi cambiano la vita.

Mi sembra un buon progetto e il team che c'è dietro è ottimo. Ieri quando mi son registrato c'rano 190.000 utenti. Probabilmente è andato super virale. Ho paura però che ora che va live ci saranno troppi iscritti e il prezzo crollerà.
member
Activity: 75
Merit: 10
Anche se dovesse minare direttamente con la CPU dello smartphone non sarebbe male.. chi non ha qualche vecchio smartphone da lasciare fondere attaccato alla corrente!!

Certo a quel punto bisognerà capire quanto convenga davvero minare (costo energia, ma magari nessun costo hardware)!!
newbie
Activity: 32
Merit: 0
Ragazzi, ovviamente l'app non si metterà a minare con la CPU del vostro smartphone, è un mining "simulato"...
member
Activity: 350
Merit: 10
💲
vi posto alcuni estratti dal loro sito in cui parlano del mobile mining:

https://image.ibb.co/fOz286/Immagine.png
sr. member
Activity: 560
Merit: 251
Tic.eth
Intanto ci ho investito qualcosina. Vedremo come procede i primi di Novembre
legendary
Activity: 2156
Merit: 1082
Ciao ragazzi,

Visto l'incredibile numero di partecipanti a questa ICO, allo stato attuale 240.000 persone) apro questo thread per parlarne.

Il primo novembre entrerà negli exchange e partirà il mining da smartphone.

Ci siete?

se non ricordo male non è la prima che fa mining da smartphone.Credo che uno dei problemi, oltre a quello della privacy, sia quello di rischiare di buttare il proprio cellulare dopo appena una settimana visto che utilizzerà il suo processore per minare...
potresti postare il thread di riferimento?

bisogna appunto capire cosa intendono per mining da cellulare, perchè attualmente se uno vuoi minare da cellulare o tablet, mi sembra che minergate permetteva una cosa simile ma ovviamente, oltre ad un guadagno irrisorio, il telefono si scaricava dopo 30 minuti, oppure se è appunto una raccolta informazioni, dove monitora gli spostamenti, cosa guardi su internet...
sr. member
Activity: 336
Merit: 250
Ciao ragazzi,

Visto l'incredibile numero di partecipanti a questa ICO, allo stato attuale 240.000 persone) apro questo thread per parlarne.

Il primo novembre entrerà negli exchange e partirà il mining da smartphone.

Ci siete?

se non ricordo male non è la prima che fa mining da smartphone.Credo che uno dei problemi, oltre a quello della privacy, sia quello di rischiare di buttare il proprio cellulare dopo appena una settimana visto che utilizzerà il suo processore per minare...
potresti postare il thread di riferimento?
member
Activity: 356
Merit: 12
io qualcosina ci metto, speriamo bene  Wink
member
Activity: 75
Merit: 10
L'ultima fase della ICO con bonus si chiude tra meno di 8 ore... Personalmente consiglio di farci un salto e buttarci anche pochi centesimi di ETH o BTC. Sembra una delle poche alt a proporre qualcosa di "veramente" nuovo.
Pages:
Jump to: