Pages:
Author

Topic: [INFO] CARTE PREPAGATE - Anche ricaricabili con Bitcoin! - page 26. (Read 674495 times)

newbie
Activity: 49
Merit: 0
Ah dimenticavo epayments le carte sono anche bloccate Sad

Da quando? Da stamattina? Perchè io ieri alle 21 l'ho usata.

non so comemai ma la mia l ahanno bloccata per motivi della C.I mi hanno mandato mail che devo rifare la marathona di verifica.....
sono in contatto col supporto , vogliono la copia del passaporto?!
Stanno cambiando i termini e condizioni per aprile di quest´anno, credo che pian piano diventera difficile trovare una cryptocard decente senza rogne.
Magari ho anche esagerato coi prelievi non lo so , ma ero sempre nei limiti di un account verificato.....
Meglio per te se ti funziona , dico solo cosa é successo a me Sad
staff
Activity: 4256
Merit: 1208
I support freedom of choice
Ciao vi chiedo un'info per fare cashout su una carta che volevo testare. La carta in questione è elektra, essendo "anonima" l'intestatario della card risulta l'istituto che la emette, girando il sepa tramite codice identificativo. Conoscete exchange che permettono bonifici su nominativi diversi rispetto al'intestatario del conto?
Non sono verificato su Bitfinex, ma sembra che supporti cryptocapital. (anche qui dovrai verificarti, oltre a bitfinex)
Nel caso riuscissi, potrebbe andare: Bitfinex -> Cryptocapital -> Carta Elektra.

Ho grossi dubbi poi che la carta Elektra, che è fornita da una ditta italiana ad udine, sia veramente sicura ...
member
Activity: 313
Merit: 30
Non esiste e non esisterà mai una cosa del genere. Troppo facile no?  Roll Eyes
member
Activity: 88
Merit: 10
Ciao vi chiedo un'info per fare cashout su una carta che volevo testare. La carta in questione è elektra, essendo "anonima" l'intestatario della card risulta l'istituto che la emette, girando il sepa tramite codice identificativo. Conoscete exchange che permettono bonifici su nominativi diversi rispetto al'intestatario del conto?
legendary
Activity: 2632
Merit: 1040

Da quando? Da stamattina? Perchè io ieri alle 21 l'ho usata.
jr. member
Activity: 168
Merit: 3
Web developer / Crypto Trader

sei sicuro di questo?
newbie
newbie
epayments va anche bene concordo ma sta il fatto che 2.6% per ATM é un po altino come fee Sad
jr. member
Oggi per fortuna rispetto a qualche anno fa ci sono più alternative, io quelle del gruppo Optimal Payments (Skrill, Paysafecard, Payolution, Neteller...) le lascerei perdere a prescindere soprattutto se si ha a che fare con i bitcoin.

Poi certamente ognuno fa come vuole.

concordo. Ora come ora, epayments.
member
Oggi per fortuna rispetto a qualche anno fa ci sono più alternative, io quelle del gruppo Optimal Payments (Skrill, Paysafecard, Payolution, Neteller...) le lascerei perdere a prescindere soprattutto se si ha a che fare con i bitcoin.

Poi certamente ognuno fa come vuole.
member
Activity: 383
Merit: 16
Neteller ti fa verificare con una Webcam adesso......
Preferisco un IBAN invece di mandare una Foto mia con il passaporto affianco per giro nel mondo...

Purtroppo la verifica tramite Netverify o simili sta diventando uno standard per quasi tutti.
newbie
Neteller ti fa verificare con una Webcam adesso......
Preferisco un IBAN invece di mandare una Foto mia con il passaporto affianco per giro nel mondo...
jr. member
revolut forse darà la possibilità di poter inviare crypto, speriamo perchè così è inutile.
member
Nella norma non di certo, basta guardare anche le fee della carta oltre a quella dei vari cambi e dei trasferimenti tra Neteller
https://www.neteller.com/it/fees.
Solo per il "problema" dell'IBAN, altrimenti epayments ed revolut sono molto meglio.

Poi se uno si sente tranquillo di tenere 1000-2000€ su neteller faccia pure.
sr. member
Activity: 1204
Merit: 293
"Be Your Own Bank"
Neteller ce l'ho e non mi è mai piaciuta. Commissioni altissime e affidabilità dubbia.
Ma anche no, ce l'ho da anni, funziona benissimo ed è accettata persino da Hertz ed Europcar che non vogliono prepagate.
Commissioni nella norma, 1% per carico da btc. Inoltre non ha l'IBAN come ad esempio la Viabuy, che non è un bene.
member
Activity: 154
Merit: 10
Mi sono imbattuto in change. Una carta prepagata ricaricabile con le criptomonete.

https://medium.com/changefinance/new-whitepaper-released-3987db2c091d   Qui c'è il whitepaper e anche la possibilità di ordinare la carta gratis (per un breve periodo per aumentare l'adozione)
member
Neteller ce l'ho e non mi è mai piaciuta. Commissioni altissime e affidabilità dubbia.
sr. member
Activity: 1204
Merit: 293
"Be Your Own Bank"
Segnalo anche l'ottima Neteller, che si può ricaricare anche con BTC. A differenza delle altre, il cambio in euro viene fatto AL MOMENTO DELLA RICARICA, e soprattutto a valori VERI di mercato.   Shocked Shocked
jr. member
Activity: 55
Merit: 1
Ragazzi ma se ho capito bene la carta di BIT-X funziona in questo modo: Al momento dell'acquisto vengono venduti BTC sul mercato e convertiti in euro che poi serviranno a pagare il bene/servizio che stai comprando, giusto? Oppure bisogna avere degli euro sulla piattaforma di BIT-X?
legendary
Activity: 2632
Merit: 1040
Ma Wagecan c'e almeno dal 2015....
Pages:
Jump to: