Caspita Piggy, ho notato solamente ora che hai superato i 500 Merit, quindi ora è solo una questione di tempo e potrai diventare Hero, complimenti! Hai racimolato i 250 merit necessari davvero in poco tempo!
Si, anche coinlocket$ ne ha fatti altrettanti, è un lavoro non indifferente ottenerli, anche per il solito motivo che le merit source sono troppo poche.
Se non altro quando faccio questi tool riesco bene o male ad abbinarli con problematiche o cose che voglio imparare.
Siete stati veramente bravi, soprattutto perchè mi sembrano merit appunto veramente meritati
Io invece ho rinunciato definitivamente a diventare legendary, anche perchè i quasi 500 merit che mi servirebbero sono veramente troppi, e scrivere sul forum dovrebbe diventare quasi un vero lavoro come tempo impiegato. Purtroppo non avendo tempo, e comunque non essendomi iscritto a questo forum per lavorare, ci ho rinunciato
Complimenti a voi!
Vale lo stesso per me; non riuscirei mai a fare ricerche così approfondite e dettagliate proprio per la mole di lavoro e tempo che bisognerebbe dedicare....per cui fan...o per me merit e gradi, ma apprezzo e ringrazio molto chi si dedica con passione.
Voglio ripetere una domanda già fatta: è sicuro che theymos lascerà così tutto come ha deciso? non ci sono altri utenti "vecchi e di spicco" che possono fargli cambiare idea, dati e statistiche alla mano? proponendo al contempo un nuovo sistema, che magari premia davvero gli utenti attivi, le campagna a cui si partecipa ( limitandone a un numero max a cui si può partecipare ogni anno), raddoppiando l'attività, obbligo di acquisto dei token se vuoi partecipare alla campagna bounty ( in base e in rapporto al rank), etc.
Tutto inutile?
Io so io, e voi non siete un .....?