Pages:
Author

Topic: [IPO] BitBoat - page 24. (Read 93033 times)

legendary
Activity: 1022
Merit: 1000
December 01, 2014, 10:25:49 AM
Domani sera c'è riunione?

Si', 10pm su #bitboat@freenode  Smiley
sr. member
Activity: 381
Merit: 250
December 01, 2014, 10:23:34 AM
Sto modo di calcolare il ROI che hanno le persone non ha proprio senso :/ Sparare una formula e leggere il numero, tutto qua. MAH !

Domani sera c'è riunione?
legendary
sr. member
Activity: 400
December 01, 2014, 09:57:05 AM
Le azioni sono quotate su TheRock ed attualmente il valore é 0,0236.
member
Activity: 112
Merit: 10
December 01, 2014, 09:50:09 AM
ciao ! In che modo si può consultare il bilancio societario della Bitboat Ltd con sede in Cornerstone Business Centre, Suite 1, Level 2, 16th September Square, Mosta (MT) ?

Ai fini della trasparenza, sia per gli attuali investitori che per quelli futuri, sarebbe utile rendere di facile accesso la sua consultazione Wink

Sebbene la societa' sia gia' costituita non ci e' risultato facile capire come gestire la distribuzione dei dividendi in bitcoin in relazione alla societa' stessa. Stiamo studiando la cosa e molto probabilmente presto costituiremo altrove (Malta si sta dimostrando tutt'altro che collaborativa con le nuove societa' btc-related).

E' possibile consultare quanto distribuito da qui: https://www.therocktrading.com/en/funds/info?id=BITB

Nelle news relative ad ogni distribuzione dei dividendi sono specificati i costi sostenuti.
Se hai bisogno di ulteriori informazioni contattami pure in privato.
salve

ho fatto un veloce calcolo del quale vorrei la verifica da parte vostra...
dal link sopra facendo una media per share viene fuori che questa ha una media di 0,00006456sat per share...
ora, se la share è 0,01000000sat, ne deriva il roi è di circa 155giorni...

ho detto una boiata???

le share sono sempre disponibili???

thanks
legendary
December 01, 2014, 06:08:23 AM
ciao ! In che modo si può consultare il bilancio societario della Bitboat Ltd con sede in Cornerstone Business Centre, Suite 1, Level 2, 16th September Square, Mosta (MT) ?

Ai fini della trasparenza, sia per gli attuali investitori che per quelli futuri, sarebbe utile rendere di facile accesso la sua consultazione Wink

Sebbene la societa' sia gia' costituita non ci e' risultato facile capire come gestire la distribuzione dei dividendi in bitcoin in relazione alla societa' stessa. Stiamo studiando la cosa e molto probabilmente presto costituiremo altrove (Malta si sta dimostrando tutt'altro che collaborativa con le nuove societa' btc-related).

E' possibile consultare quanto distribuito da qui: https://www.therocktrading.com/en/funds/info?id=BITB

Nelle news relative ad ogni distribuzione dei dividendi sono specificati i costi sostenuti.
Se hai bisogno di ulteriori informazioni contattami pure in privato.
sr. member
November 26, 2014, 03:11:05 AM
Noto con piacere che la nostra proposta di stilare un ordine del giorno da discutere alla prossima assemblea
conta già diversi punti interessanti. Questo ritengo sia un bene per una giovane e dinamica società che punti
a esserci anche tra qualche anno.
Buona giornata a tutti.
hero member
Activity: 560
Merit: 500
November 24, 2014, 01:11:24 PM

legendary
Activity: 2450
Merit: 1008
November 24, 2014, 07:19:50 AM
Dimmi se questo riepilogo puo' bastare per l'analisi che hai in mente:
2 shareholder (uno e' il sottoscritto) sono in possesso di piu' di 1000 share
3 shareholder hanno un numero di share fra 500 e 1000
19 shareholder ne hanno fra 100 e 499
12 shareholder ne hanno fra 50 e 99
87 shareholder ne hanno meno di 50
Ottimo, sì.

Grazie!
legendary
November 24, 2014, 07:04:01 AM
Non mi piace l'idea di diffondere il dato preciso
C'è una qualche ragione?

quale sarebbe l'utilita' della cosa? Il pie chart penso che aiuti in modo sufficientemente preciso a capire come sono distribuite le share..
Eh, mica tanto. Il colpo d'occhio l'hanno solo i primi 4 investitori. Per gli altri è praticamente impossibile capire in che posizione ci si trovi.

Ciao!

In che senso "in quale posizione"? Non e' una gara e ognuno sa quante share possiede e quindi che % di share ha.. Non capisco il punto di vedere il numero esatto delle share di tutti gli altri.

Dimmi se questo riepilogo puo' bastare per l'analisi che hai in mente:
2 shareholder (uno e' il sottoscritto) sono in possesso di piu' di 1000 share
3 shareholder hanno un numero di share fra 500 e 1000
19 shareholder ne hanno fra 100 e 499
12 shareholder ne hanno fra 50 e 99
87 shareholder ne hanno meno di 50

legendary
November 24, 2014, 06:55:30 AM
Non mi piace l'idea di diffondere il dato preciso
C'è una qualche ragione?

quale sarebbe l'utilita' della cosa? Il pie chart penso che aiuti in modo sufficientemente preciso a capire come sono distribuite le share..
Eh, mica tanto. Il colpo d'occhio l'hanno solo i primi 4 investitori. Per gli altri è praticamente impossibile capire in che posizione ci si trovi.

Ciao!
legendary
November 24, 2014, 06:44:54 AM
Come qualcuno di voi ha richiesto ho rappresentato in un pie chart la distribuzione delle share fra tutti gli shareholder, la fetta blu e' la mia.
Ottimo, grazie. È possibile avere anche i dati grezzi (sempre in forma anonima)?

Grazie!

Non mi piace l'idea di diffondere il dato preciso, quale sarebbe l'utilita' della cosa? Il pie chart penso che aiuti in modo sufficientemente preciso a capire come sono distribuite le share..
legendary
November 24, 2014, 06:40:52 AM
Come qualcuno di voi ha richiesto ho rappresentato in un pie chart la distribuzione delle share fra tutti gli shareholder, la fetta blu e' la mia.
Ottimo, grazie. È possibile avere anche i dati grezzi (sempre in forma anonima)?

Grazie!
legendary
November 24, 2014, 04:56:23 AM
Bertani ci sono novità sull'espansione in nuovi mercati?

Ci stiamo muovendo ma di concreto ancora nulla, in Spagna non e' semplice trovare un sistema adatto.
sr. member
Activity: 493
The Future of Crypto Trading | Apollo
November 24, 2014, 04:52:27 AM
Bertani ci sono novità sull'espansione in nuovi mercati?
legendary
November 24, 2014, 03:55:29 AM
Scusate per il ritardo nella risposta, da oggi sono nuovamente pienamente operativo.
Per quanto riguarda i dividendi della settimana scorsa, non e' semplice capire perche' sono stati piu' bassi del solito. Sicuramente ha influito non di poco il fatto che Martedi' 11 Novembre fosse un giorno festivo in Francia (0 vendite in Francia quel giorno, che di solito e' uno dei giorni con il maggior numero di ordini).
Questa settimana abbiamo avuto dei problemi tecnici il Sabato, prontamente risolti, ma non sembra aver influito piu' di tanto sui profitti.

sr. member
Activity: 381
November 18, 2014, 04:09:04 AM
Non capisco perchè abbiate pensato tutti che stessi scherzando. Smiley Se ho un pò di tempo nelle prossime settimane e trovo i dati delle piogge per settimana lo faccio ! Cheesy Però bisognerebbe conoscere la distribuzione geografica dei compratori di btc su bitboat perchè abbia qualche senso..
sr. member
Activity: 493
The Future of Crypto Trading | Apollo
November 18, 2014, 04:08:19 AM
c'è anche da dire che stanno prendendo piede altri siti che offrono lo stesso servizio, bisogna espandersi.
sr. member
November 18, 2014, 03:40:05 AM
Il mio parere é invece che l'ascesa del valore del bitcoin, che rimane in ogni caso per le mie finanze prioritario, debba essere invece
accompagnato da un aumento dei volumi delle transazioni di Bitboat, proprio allo scopo di compensare questo aspetto contrario dei dividendi.
Quindi spero che arrivino molte proposte interessanti per aggiungere magari altre forme di business al sito o nuovi mercati da servire.
legendary
November 17, 2014, 06:49:41 PM
Proviamo a fare un grafico millimetri di pioggia settimanali - dividendi settimanali e vediamo cosa viene fuori.
A parte gli scherzi, sarebbe interessante vedere se c'è una qualche correlazione. Io non credo, ma non si sa mai. In effetti con la pioggia torrenziale, e magari con la propria auto che sta venendo trascinata via o col negozio allagato come in tante città nei giorni scorsi, non viene proprio voglia di andare in tabaccheria a comprare bitcoin.

Vedremo settimana prossima. In ogni caso il fatto che i dividendi tendano a crescere con l'abbassarsi del prezzo è proprio uno degli aspetti più interessanti di questo investimento, che include una sorta di "assicurazione".

Ciao!
Pages:
Jump to: