Si ma devi sapere che Gianluca95 è convinto che se in un anno i dividendi non ti fanno recuperare l'investimento allora non ne vale la pena
Non metto in dubbio che BitBoat sia un'ottima compagnia per davvero (orgoglio italiano del settore) ma come riporta Anon 39 qui:
chi è il pazzo che ha venduto comprato 90 quote a quel prezzo?
Più appropriatamente sarebbe così, spendere 0.2
BTC e passa per delle quote che alla fine non generano molto (IMHO) non è il massimo per quanto riguarda gli investimenti. Anyway, considero che sia necessario almeno far sapere che bitboat è quotato..
dipende dai punti di vista, visto quello che generano (che non è male ma è comunque investimento a medio-lungo termine) a me sembra poco sensato investire
solo 0.2
BTC.
Non vale la pena investire spiccioli, non ha senso più che altro. Al contrario, se avessi una grossa disponibilità di bitcoin, comprerei una grossa parte di azioni di bitboat senza troppi problemi, dato che a grandi numeri i ritorni settimanali sembrano interessanti. Se poi tu vuoi investire spicci, il problema è tuo.
Ah, se parli di investimento che ti riesce a garantire in un anno un ritorno del 200%, non per vantarmene, dai a me i soldi che hai usato per Bitboat e te li triplico in 6 mesi senza investire in nessuna HYIP e in nessun ponzi, ma facendo attività pienamente legit.