Pages:
Author

Topic: Italiani! - page 2. (Read 38989 times)

member
Activity: 86
Merit: 10
June 06, 2011, 04:22:11 AM
scusa oseido,

ma perche´se visito il sito che hai postato, la cpu mi va al 100%...Huh
sr. member
Activity: 254
Merit: 250
June 04, 2011, 09:23:10 AM
e' una delle migliori, io ho appunto quella, presa a gennaio mi ha dato grandi soddisfazioni, ancora oggi mi produce 1 bitcoin al giorno.
member
Activity: 86
Merit: 10
June 04, 2011, 08:18:39 AM
risolto...almeno in parte

sul guiminer avevo messo solo il nome del miner, dimenticandomi di inserire anche quello di utente.
adesso funge  Grin

resta il problema del "bitcoin.conf", ma come giustamente detto da Enky, non mi serve per il pool.

adesso comincia la sagra delle impostazioni per minare al meglio.

al momento mi da 74 Mhash/s di media, ma ho solo una ati 4850, con sdk 2.1, guiminer 20110521 (c e´scritto che e´gia tutto impostato "No messing around with the command line is required, and it has several features beyond what command line miners provide" ).
su "extra flag" pero´ il campo e´vuoto, va bene cosi´...?

qualche consiglio per farla rendere di piu´...?

penso che piu´avanti prendero´ una 5870, ho letto che ha una buona resa/consumo.
sr. member
Activity: 254
Merit: 250
June 04, 2011, 07:30:29 AM

"warning: to use "-server" you must set rpcpassword= password in c:/user//appdata/roaming...."if the file do not exist, create it....


con quella dir non e' sicuramente xp, probabilmente seven o vista, su xp feci un test in solo mining con testnet e ando' tutto al primo colpo seguendo le istruzioni per poclbm.
legendary
Activity: 1250
Merit: 1004
pool.sexy
June 04, 2011, 06:54:04 AM
Ciao Enky!

ops..io ho dato per scontato che ha provato a minare sia come solo che come pool e gli dava ugualmente problemi..

in ogni caso se mini da solo e ti da il problema

"warning: to use "-server" you must set rpcpassword= password in c:/user//appdata/roaming...."if the file do not exist, create it....

è un problema di configurazione del file .conf

Se mini in pool e ti da "error during login" è un problema di username e password sbagliate in Guiminer
sr. member
Activity: 254
Merit: 250
June 04, 2011, 06:48:02 AM
problema...

ho seguito le istruzioni di "planetinfo" e anche quelle di "newslobster", ho creato il file "bitcoin.conf" con un user e pass di mio gradimento e rinominato la .exe in bitcoin.exe -server, dopo pochi secondi che il prog e´ partito mi da :

 "warning: to use "-server" you must set rpcpassword= password in c:/user//appdata/roaming...."if the file do not exist, create it....

ho provato a riscriverlo e salvarlo piu´ di una volta, ma il problema persiste.

ho installato anche il guiminer, e quando premo su "start mining", mi da "error during login"

premetto che sono registrato su "mining.bitcoin.cz", e il nome utente e password per il mining, sono quelle che ho messo su "bitcoin.conf" e su "guiminer".

qualcuno puo´aiutarmi ?

non ti serve impostare il bitcoin.conf se decidi di usare un mining pool
serve solo se vuoi produrre da solo i bitcoins, in questo caso devi settare username e pass
lanciare bitcoin -server e far partire poclbm (o simili) con stessi username e pass di bitcoin.conf
e far puntare poclbm all'indirizzo locale 127.0.0.1
legendary
Activity: 1250
Merit: 1004
pool.sexy
June 04, 2011, 06:46:39 AM
domanda banale..hai salvato il file "bitcoin.conf" nella directory dove ti dà l'errore (nel tuo caso "c:/user//appdata/roaming....")?
e dopo aver creato quel file .conf hai inserito dentro le seguenti righe:

rpcuser=nomeutente
rpcpassword=password

chiuso e salvato?

per quanto riguarda guiminer non ha nulla a che fare con il file bitcoin.conf, in guiminer devi ri-mettere sia user che password nei campi in bianco..inoltre ricorda di scegliere il server giusto, sinceramente io con "mining.bitcoin.cz" non ho mai provato..con btcmine invece non ho mai avuto problemi, in ogni caso se ti può essere d'aiuto in guiminer per collegarmi a btcmine metto:

Server: BTCMine
Username: miousername@nomemiominer
Password: passwordmiominer
member
Activity: 86
Merit: 10
June 04, 2011, 06:15:10 AM
problema...

ho seguito le istruzioni di "planetinfo" e anche quelle di "newslobster", ho creato il file "bitcoin.conf" con un user e pass di mio gradimento e rinominato la .exe in bitcoin.exe -server, dopo pochi secondi che il prog e´ partito mi da :

 "warning: to use "-server" you must set rpcpassword= password in c:/user//appdata/roaming...."if the file do not exist, create it....

ho provato a riscriverlo e salvarlo piu´ di una volta, ma il problema persiste.

ho installato anche il guiminer, e quando premo su "start mining", mi da "error during login"

premetto che sono registrato su "mining.bitcoin.cz", e il nome utente e password per il mining, sono quelle che ho messo su "bitcoin.conf" e su "guiminer".

qualcuno puo´aiutarmi ?
legendary
Activity: 1250
Merit: 1004
pool.sexy
June 04, 2011, 03:58:34 AM
Figurati Skianto! mi fa piacere che tu abbia risolto!

Per INFOLM:

Se vuoi provare a ricevere bitcoin vai a questo sito:

http://freebitcoins.appspot.com/

e clicca su "Get Some Now!" ti regalerà 0.02 bitcoin (ti server però un account google, tanto iscriversi è gratuito)! prova e fammi sapere
member
Activity: 86
Merit: 10
June 03, 2011, 05:14:20 PM
esiste per caso una guida in italiano per il mining, dato che non mastico bene l´inglese...?

guarda se ti è d'aiuto

http://www.planetinfo.altervista.org/index.php?option=com_content&view=article&catid=17&id=30

wariner, sei un genio...era proprio la guida che cercavo  Grin
newbie
Activity: 6
Merit: 0
June 03, 2011, 03:47:55 PM
Ciao a tutti by Marco

Ero curioso e cosi dopo aver scaricato il programma mi sono iscritto qui, vedo le connessioni aumentare e i blocchi idem, la dicitura (Capitali 0,00) è quella del mio saldo ? Scusate la mia ignoranza ma essendo nuovo le domande sono quasi obbligatorie.

Questa è comunque una stupenda idea ...

 Cheesy

si è quello sotto il tuo indirizzo bitcoin..io lo vedo in inglese e mi dice "Balance:1.000.000.000"  Grin ovviamente la quantità non è reale... Grin Grin Grin

Ciao, da dove lo ritrai quel valore ?

Ancora adesso mi dice "Capitali 0,00" ... magari trovare chi me ne regala 1 come benvenuto o esempio :O ma è sempre meglio non chiedere troppo dalla vita, specie nelle mie misere condizioni -.-
newbie
Activity: 1
Merit: 0
June 03, 2011, 11:05:14 AM
Ragaaaa ho un grande problema  Sad mi si blocca il programma ogni volta che provo ad accenderlo mi da
un errore BLKINDEX.DAT ho provato a cancellarlo e installarlo di nuovo ma niente mi sto irritando e non
voglio mandare a quel paese un progetto in cui credo...
Aiutatemi davvero ho bisogno di assistenza aspetto vostre notizie grazie ....Cheesy
legendary
Activity: 1250
Merit: 1004
pool.sexy
June 03, 2011, 10:08:49 AM
Ciao a tutti by Marco

Ero curioso e cosi dopo aver scaricato il programma mi sono iscritto qui, vedo le connessioni aumentare e i blocchi idem, la dicitura (Capitali 0,00) è quella del mio saldo ? Scusate la mia ignoranza ma essendo nuovo le domande sono quasi obbligatorie.

Questa è comunque una stupenda idea ...

 Cheesy

si è quello sotto il tuo indirizzo bitcoin..io lo vedo in inglese e mi dice "Balance:1.000.000.000"  Grin ovviamente la quantità non è reale... Grin Grin Grin
legendary
Activity: 1250
Merit: 1004
pool.sexy
June 03, 2011, 10:05:48 AM
Salve a tutti

Sono nuovo del mondo BITCOIN, e vorrei sapere la procedura di installazione corretta per il mio Hardware.

Uso UBUNTU 11.04 Natty su

CPU : Intel i5
GPU : Nvidia GT 230M CUDA

Sapreste aiutarmi nell'installazione facendo in modo che mi lavori la GPU ?

Grazie in anticipo a chi volesse seguirmi in quest'operazione !

purtroppo con Nvidia non ho provato...se vai nel secondo post a pagina 4 di questo topic vedi un mio post dove son riuscito a configurare tutto su ubuntu 11.04 ma con un'ATI...prova a vedere se ti può essere d'aiuto..

EDIT: prova a vedere questa guida se fa al caso tuo http://foreverrising.wordpress.com/2011/04/09/bitcoin-and-ubuntu/
newbie
Activity: 6
Merit: 0
June 03, 2011, 09:32:37 AM
Ciao a tutti by Marco

Ero curioso e cosi dopo aver scaricato il programma mi sono iscritto qui, vedo le connessioni aumentare e i blocchi idem, la dicitura (Capitali 0,00) è quella del mio saldo ? Scusate la mia ignoranza ma essendo nuovo le domande sono quasi obbligatorie.

Questa è comunque una stupenda idea ...

 Cheesy
pof
full member
Activity: 204
Merit: 100
June 03, 2011, 09:23:20 AM
Ciao a tutti, ho scoperto da poco i bitcoin e mi presento, visto che non mi sembra che ci siano moltissimi italiani qua  Grin
Non sono interessato al mining, penso che ormai stia diventando troppo difficile  Undecided
newbie
Activity: 3
Merit: 0
June 03, 2011, 09:21:13 AM
Salve a tutti

Sono nuovo del mondo BITCOIN, e vorrei sapere la procedura di installazione corretta per il mio Hardware.

Uso UBUNTU 11.04 Natty su

CPU : Intel i5
GPU : Nvidia GT 230M CUDA

Sapreste aiutarmi nell'installazione facendo in modo che mi lavori la GPU ?

Grazie in anticipo a chi volesse seguirmi in quest'operazione !
legendary
Activity: 1250
Merit: 1004
pool.sexy
June 03, 2011, 09:13:47 AM
esiste per caso una guida in italiano per il mining, dato che non mastico bene l´inglese...?

guarda se ti è d'aiuto

http://www.planetinfo.info/elettronica/30-guida-generare-bitcoin-con-il-mining.html
newbie
Activity: 23
Merit: 0
June 03, 2011, 08:51:41 AM
Ciao Ragazzi..
Arrivato da poco.. ci sto studiando.
Ho una NVIDIA GeForce G 100 e vedo che non funziona il OpenCl, è possibile o mi sbaglio?
member
Activity: 86
Merit: 10
June 03, 2011, 05:01:25 AM
esiste per caso una guida in italiano per il mining, dato che non mastico bene l´inglese...?
Pages:
Jump to: