Ciao ragazzi,
il problema di stanotte a quanto pare è stato intermittente perché dalle statistiche analytics emerge che comunque c'è stato normalmente traffico.
Devo guardare bene ma nel dubbio stamani appena sveglio ho spostato altri 15 BTC nel
cold wallet (giusto perché non si è mai troppo previdenti).
Stanotte inoltre sono arrivare centinaia di richieste di supporto tutte fasulle con tentativi (non andati a buon fine) di comandi per hackerare il server.
Tuttavia non credo che sia stato un normale attacco DDoS anche perché quando ne ricevo su server hostati da ovh come questo mi arrivano puntualmente le loro segnalazioni. Non è da escludere che sia stato proprio un problema di Ovh.
L'aggiornamento del sistema di investimenti vedo che sta causando un po' di disorientamento in realtà è molto semplice profitti/perdite vengono reinvestite in maniera automatica pertanto i tasti "divest your profit" - "invest your current profit" non servivano più e sono stati eliminati.
In giornata cerco di organizzarmi per inviare dei voucher natalizi come mi avete consigliato nei giorni scorsi.
Per quanto riguarda la percentuale di incasso sul wagered attuale è sempre molto alta (per i BTC) nel momento in cui scrivo circa il 5,29%.
Per capire come mai tutto ciò, basta guarda i litecoin che addirittura hanno il 7,92% attualmente derivati quasi interamente da questo sfortunatissimo player e le sue 4 (QUATTRO) bet totali:
https://www.bikinidice.com/user/155692/LTC.
Ancora abbiamo numeri bassi e tutto può succedere quindi è del tutto normale che ancora non si sia pienamente in media. Oltretutto come già fatto notare, il fattore umano incide e non poco su queste statistiche.