MA io non ho detto di togliere il faucet, ma semplicemente di lasciare solo il faucet in bitcoin e dare i 500 satoshi.
Ti rendi conto che , se mette il faucet in dogecoin e offre l'equivalente di 500 satoshi (circa 9-10 doge), il sito verrebbe preso di mira da miriadi di scrocconi che dopo averlo giocato una volta, lo preleverebbero subito senza depositare un solo cent?
Secondo te come mai, tra le miriadi di siti dice che ci sono, nessuno offre un faucet del valore di 500 satoshi in altre crypto, quindi immediatamente prelevabili ? Perchè in internet ci sono tante di quelle persone che per 20 doge , inserirebbero captcha fino a consumarsi le dita
Francesco ha messo la regola dell'investimento automatico dei guadagni (o delle perdite) per alleggerire il database. Secondo me lo alleggerisci meglio togliendo le scommessa da 0,00000001 dogecoin
Ma basterebbe fare le cose in modo proporzionato.
Gli scricconi ci potrebbero esser pure in BTC.. ma in realtà non ci sono per il limite minimo di prelievo.
Basterebbe aggiustare questi limiti su altre monete.
Attualmente dai circa 600 satoshi ma puoi prelevare se hai minimo 0,0005 BTC... 1 doge vale circa 60 satoshi... basta far le proporzioni.
Si da come faucet 10 doge (600 satoshi) ma il limite minimo per far uscire i doge è di 800 doge (sarebbero 833,333) e la puntata minima è di 0,01 doge (o superiore, visto che sarebbero 0,6 satoshi...).
In questo modo lo scroccone DOGE deve aver la stessa fortuna dello scroccone BTC... lasci i faucet ovunque e metti a posto pure la proporzionalità delle puntate.
Non ci vuole molto.. basta metter 3 variabili, che ora sono uguali, distinte per ogni moneta (faucet, ritiro, puntata minima).
PS. altro che ottima, ho fatto oltre 1btc ^^'