scusate stavo leggendo il tutto e non capisco una cosa,
sicuramente ho perso qualche pezzo,
stavo cercando di capire la varianza che potrebbe avere l'investimento,
andando verso l'infinito profit e wagered si dovrebbero rapportare all'1%
più sale il numero delle bet e più abbattiamo la volatilità e andiamo verso l'1% di roi
attualmente il sito ha un profit del 5,5% sul wagered, ma se io metto in un roi simulator e faccio girare una simulazione con edge 1% per tipo 1000 simulazioni con games per simulazione 2,2 milioni come le bet ottengo roi che vanno da 0,8% a 1,2% c.a., non rientro mai per varianza nel 5,5%
sicuramente la varianza reale è maggiore della simulata, perchè tutte le bet nel reale non sono dello stesso importo e uno può runnare bene sulle cifre grosse e viceversa
però lo scostamento è tanto, ma nelle bet sono conteggiate anche quelle del faucet, a zero ecc?
c'è un dato delle sole bet scorporando quelle sopra? perchè ovviamente meno sono le bet reali e più la varianza nel breve periodo è alta
spero di essere stato chiaro perchè volevo capire la volatilità, ma mi devo essere perso in qualche passaggio
Ti sei perso che ci sono tanti pesci piccoli e qualche squalo (balene ancora non ne abbiamo purtroppo).
Prova a ri-simulare variando le bets in modo tale che ogni tipo 100000 bet da 10 satoshi arrivi qualcuno a puntare 0.1 per 1/2 bet, e vedi che la varianza cambia
Praticamente dobbiamo tutto il profitto a pochi " grossi" scommettitori sfortunati, e tutto potrebbe cambiare domani. Ci sono ancora troppe poche Bet troppo disomogenee per farè calcoli sul lungo termine.... con nr di scommesse infinito, gli investitori guadagnerebbero l'1% del total wagered, così è molto più variabile.