Pages:
Author

Topic: [LAUNCHED][ScryptAdaptive] KMC KimoCoin - KimotoCoin [ON BITTREX!] - page 20. (Read 21362 times)

full member
Activity: 392
Merit: 101
ragazzi qualcuno conosce qualche guida per minare Kimocoin su un istanza AWS? ( linux ubutntu 13.10 ) o su Digitalocean?
member
Activity: 79
Merit: 10
non riesco a far partire sgminer in solo mining....mi date qualche consiglio?
io ho messo il file kimocoin.conf in C:\Users\user\AppData\Roaming\KimoCoin con queste caratteristiche:
listen=1
server=1
daemon=1
rpcuser=xxx
rpcpassword=yyy
rpcport=1988
rpcallowip=192.168.178.22

poi ho configurato il file launch.bat di sgminer
{
"pools" : [
   {
      "url" : "http://198.168.178.22:1988",
      "user" : "xxx",
      "pass" : "yyy"
   }

]
,
"intensity" : "13",
"algorithm" : "nscrypt",
"gpu-fan" : "auto",
"gpu-threads" : "2",
"temp-cutoff" : "90",
"temp-overheat" : "90",
"thread-concurrency" : "6720",
"worksize" : "256",
"shaders" : "4096",
"gpu-engine" : "930",
"gpu-memclock" : "1100",
}

parte la schermata di sgminer e si chiude subito...
hero member
Activity: 658
Merit: 504
Bullandterrier
Una cosa positiva c'è, mi ha portato a provare il solomining e mi sono appena beccato 2 blocchi in 10 min hahahah Cheesy

Anch'io faccio 3 / 4 blocchi l' ora con il rig piccolo  Grin Grin

FaSan

3 o 4 l'ora?? Tanto piccolo non è... Che hashrate hai?

ps: io ho la K maiuscola e funziona  Wink
hero member
Merit: 502

Domandine noob,
file di configurazione nel senso un .config nella cartella %APPDATA%\KimoCoin?
il numero del wallet su cui accreditare in caso di blocco trovato dove va?

Kimocoin.conf devi nominarlo. Attenzione a non nominarlo kimocoin.conf.txt!!

k minuscola !
member
Activity: 238
Open and Transparent Science Powered By Blockchain

Domandine noob,

Sisi...ok noob ma non esageriamo! ahahah
Ora provo anche io un po in solo e poi ci rivediamo li! Cheesy
full member
Activity: 126
Merit: 100

Domandine noob,

full member
eccomi anche a me nel thread Italiano Tongue

è bello vedere come Kimo sta andando bene, congratualazioni ancora a tutto lo staff, il mio supporto è garantito!

Sempre fianco a fianco nella pool!! Ti stavo cominciando a voler bene!!!

GOGOGO KIMO!

Haha ;-) per ora mi faccio un po di solo mining che mi è molto piu profiquo che pool mining, appena non lo sará più tornerò al testa-testa;-)

Al momento mi trovo un sacco di blocchi quindi chi melo fa fare di lasciare? ;-)))
member
Voglio provare anche io con 2 750 ti come devo fare in solo mining Cheesy .

Se sei in Windows, chiudi il client, vai nella dir dove c'è la chain di KimoCoin %APPDATA%\KimoCoin e crea un file di configurazione :

Code:
server=1
rpcuser=USERNAME
rpcpassword=PASSWORD
rpcallowip=*

Fai ripartire il client, dopodichè punti il tuo rig con :

Code:
-o http://TUOIP:1988 -u USERNAME -p PASSWORD 

Piccola Nota : a differenza delle pool, la username e la password del client permettono a chiunque ne sia a conoscenza di usare il tuo client, anche per inviare coin. Scegli quindi una password difficile.

FaSan

Domandine noob,

Edit... per client penso di aver capito che intendi lo stesso wallet e non il miner, giusto? Cheesy
hero member

Se sei in Windows, chiudi il client, vai nella dir dove c'è la chain di KimoCoin %APPDATA%\KimoCoin e crea un file di configurazione :

Code:
server=1
rpcuser=USERNAME
rpcpassword=PASSWORD
rpcallowip=*

Fai ripartire il client, dopodichè punti il tuo rig con :

Code:
-o http://TUOIP:1988 -u USERNAME -p PASSWORD 

Piccola Nota : a differenza delle pool, la username e la password del client permettono a chiunque ne sia a conoscenza di usare il tuo client, anche per inviare coin. Scegli quindi una password difficile.

FaSan
sr. member
Activity: 434
Merit: 250
hero member
Una cosa positiva c'è, mi ha portato a provare il solomining e mi sono appena beccato 2 blocchi in 10 min hahahah Cheesy

Anch'io faccio 3 / 4 blocchi l' ora con il rig piccolo  Grin Grin

FaSan
sr. member
Activity: 434
Merit: 250

+1 Smiley

CMq ragazzi sono lieto di annunciarvi che cryptosandwich su twitter ha iniziato una promozione per KimoCoin, e ci aiuterà con il voting di mint.. Anzi, a tal proposito tra poco potrete votarci per entrare su mint Wink

Non vedo l'ora di votare su Mintpal Smiley . KIMOCOIN il vero MADE IN ITALY Cheesy Cheesy .

Faucet VUOTO!

We apologize, but Faucet Wallet is Empty !
80 Faucets sent in the last 24H !

Total sent to users from the start: 8521 KMC

Actual Faucet Balance : 0 KMC

.
member

è bello vedere come Kimo sta andando bene, congratualazioni ancora a tutto lo staff, il mio supporto è garantito!

Sempre fianco a fianco nella pool!! Ti stavo cominciando a voler bene!!!

GOGOGO KIMO!
full member
Activity: 392
Merit: 101
Qualche bozza del logo, cosa ne pensate?  Grin

full member
Activity: 210
A BREVE DISPONIBILE IL WALLET PER ANDROID
full member

+1 Smiley

CMq ragazzi sono lieto di annunciarvi che cryptosandwich su twitter ha iniziato una promozione per KimoCoin, e ci aiuterà con il voting di mint.. Anzi, a tal proposito tra poco potrete votarci per entrare su mint Wink

Ottima notizia, ovviamente il mio supporto c'è Tongue

Buona notte raga a domani
full member

+1 Smiley

Ottima notizia, ovviamente il mio supporto c'è Tongue
full member

Eheh, no non Italiano ma Svizzero Tongue
Cmq sto tizio lo ammazzerei, incompetente del ... vatti a vedere la sua history dei post, solo minchiate scrive in qualsiasi Thread, incredibile... ma quando ho visto che fa girare una GPU a quelle temperature mi sono messo le mani nei capelli...

D'ogni modo non ho alcuna idea del suo problema, ma sono convinto che c'è qualcosa che blocca nel suo PC dove tiene il Wallet, firewall o NAT... magari consigliali un reboot dell'atrezzatura e del cervello.... Cheesy

+1 Smiley

full member

Ah! italiano anche tu? ma quanti siamo eh? cmq sto tizio con i problemi di solo mine che può avere? gli ho postato il post di riferimento di tutte le discussioni del forum a riguardo del problema "pool 0 providing work not fast enough"  e questo mah...secondo me è un po inetto è..qualcuno del forum italiano che ci può aiutare in sto problemino? tra l'altro mi sa che fa uso di qualche anfetamina dal modo in cui ha postato a raffica, dal fatto che sembrava in pericolo di morte perchè s'era fermato il miner, e che tiene una delle sue schede a 99°!!  Grin Grin Grin Grin Grin Grin Grin Grin Grin Grin Grin Grin Grin

Eheh, no non Italiano ma Svizzero Tongue
Cmq sto tizio lo ammazzerei, incompetente del ... vatti a vedere la sua history dei post, solo minchiate scrive in qualsiasi Thread, incredibile... ma quando ho visto che fa girare una GPU a quelle temperature mi sono messo le mani nei capelli...

D'ogni modo non ho alcuna idea del suo problema, ma sono convinto che c'è qualcosa che blocca nel suo PC dove tiene il Wallet, firewall o NAT... magari consigliali un reboot dell'atrezzatura e del cervello.... Cheesy
full member

Ah! italiano anche tu? ma quanti siamo eh? cmq sto tizio con i problemi di solo mine che può avere? gli ho postato il post di riferimento di tutte le discussioni del forum a riguardo del problema "pool 0 providing work not fast enough"  e questo mah...secondo me è un po inetto è..qualcuno del forum italiano che ci può aiutare in sto problemino? tra l'altro mi sa che fa uso di qualche anfetamina dal modo in cui ha postato a raffica, dal fatto che sembrava in pericolo di morte perchè s'era fermato il miner, e che tiene una delle sue schede a 99°!!  Grin Grin Grin Grin Grin Grin Grin Grin Grin Grin Grin Grin Grin
Pages:
Jump to: