Adesso è più chiaro il concetto che volevi esprimere.
E questo è anche uno dei concetti su cui ti ho attaccato la scorsa volta. A tirar su una pool ci vogliono 10 minuti. Saperla gestire e dare un servizio professionale è un altra.
Ma da quanto ho visto fin'ora non c'è nessuna pool italiana che riesce, chi da un lato chi da un'altro, a dare un servizio che possa dirsi professionale.
FaSan
Mica solo l'altra volta mi hai attaccato, stavolta non sei stato piu leggero
Se posso però permettermi di ribattere (tanto lo faccio comunque
) esser seri non significa non aver problemi, sparare popo su chi sbaglia o cosa, ma significa anche affrontare i problemi, stare qui a prendersi critiche, e cercare di risolverli.
Ho capito che ormai non ci consideri seri e non lo farai mai, perchè l'altra volta c'è stato un problema vero, sta volta c'è stata una cavolata grafica (dove ripeto, non si è persa una sola share), e cosi via.. ma penso sia anche abbastanza normale l'esserci problemi.
L'esser seri per me è piu esser qui dopo vari mesi (nello specifico 3), continuare a gestire tutte le pool, ad offrire assitenza e cercar di risolvere i problemi.
Poi sul farla pagare solo ai miner, concetto che ti è caro, sono d'accordo che non è giusto e ti avevo anche spiegato (pure prima) cosa abbiamo provato a fare.. non è abbastanza? Probabile, discutiamone.
Però non capisco l'associazione serietà => Nessun problema.
Che cavolo, Windows è uno dei sistemi piu buggati del mondo, quindi se devi fare un progetto enterprise e Microsoft di offre gratuitamente Win Server 2012 gli dici "no grazie, avete avuto un problema una volta, non siete seri?"
Io la serietà la misuravo, e l'ho sempre misurata, piu su come si comporta una persona (pool nel caso) nel tempo, non sui singoli episodi.
PS. magari continuiamo la discussione in privato?