Pages:
Author

Topic: [LAUNCHED][ScryptAdaptive] KMC KimoCoin - KimotoCoin [ON BITTREX!] - page 23. (Read 21362 times)

full member
Activity: 210
Merit: 100
bakedrice
Member
**

Activity: 112
View Profile  WWW  Personal Message (Offline)
Trust: 0: -0 / +0(0)
Ignore

Re: LAUNCHED][ScryptAdaptive] KMC KimoCoin - KimotoCoin [Transparent Premine]
Today at 10:30:03 AM
Reply with quote  #225

WTS 3k Kimocoin for BTC for 0.1 BTC

Report to moderator 

Bitcoin Addict, Freedom Fighter, and Business Development & Social Media major.
alunacrypto.blogspot.com
@onemanatatime

Partiamo bene Smiley  Cool
member
Activity: 62
Merit: 10
anche a me GRAZIE!! Wink

hero member
Activity: 700
Merit: 500
member
Activity: 111
Merit: 10
1000 Kimo pour moi merci Cheesy
full member
è arrivato anche il MAC wallet!

KimoCoin MAC Wallet: https://dl.dropboxusercontent.com/u/36733610/KimoCoin-QT.dmg

Reviews sono bene accette.

Se potete anche una scansione antivirus che io ora non posso, grazie!

https://www.virustotal.com/en/file/d914911afde2f32bab1814983cd9202d8d3d239918000d9c18060e30d52bdbc9/analysis/1396399163/

Smiley

Grazie per i 1000 Kimo Wink .
a me non è arrivato nulla Sad(

Scusa, ma tra tutte le richieste la tua ci deve essere scappata. Ti ho mandato ora i free coins e confermato anche via PM! Scusa il disguido!
Smiley
sr. member
Activity: 406
Merit: 250
sr. member
Activity: 434
Merit: 250

KimoCoin MAC Wallet: https://dl.dropboxusercontent.com/u/36733610/KimoCoin-QT.dmg

https://www.virustotal.com/en/file/d914911afde2f32bab1814983cd9202d8d3d239918000d9c18060e30d52bdbc9/analysis/1396399163/

Smiley

Grazie per i 1000 Kimo Wink .
full member
Activity: 238
Quindi essere attaccati da un DDOS dovrebbe significare essere poco seri, mentre avere problemi di natura tecnica derivanti da un errore di chi gestisce la pool anzichè da fattori esterni significa essere seri.

Subire un attacco DDos, in una pool, è normale, è diverso come concetto.

Devi già esser preparato per bloccarlo, aver già i sistemi che lo fanno, non intervenire dopo che la pool è andata giu. Questo è un errore di chi gestisce la pool e lo reputo di natura molto piu tecnica che una cache apache non aggiornata (visto che tecnicamente mpos usa memcache che appunto, crea le pagine in memoria). Perchè la cache basta ripristinarla e tutto torna normale... la pool senza protezione DDos è sempre esposta  rischi.

Se non sei preparato al DDos e non sai prevenirlo prima che questo ti tiri giù la pool (quindi non te lo aspetti) per me è essere poco seri.

Adesso è più chiaro il concetto che volevi esprimere.

E questo è anche uno dei concetti su cui ti ho attaccato la scorsa volta. A tirar su una pool ci vogliono 10 minuti. Saperla gestire e dare un servizio professionale è un altra.

Ma da quanto ho visto fin'ora non c'è nessuna pool italiana che riesce, chi da un lato chi da un'altro, a dare un servizio che possa dirsi tale.

FaSan

Veramente due ragazzi con 10 e 11 mega si sono staccati, il dev era preoccupato della nostra potenza di calcolo e ed era già stato avvisato che era una cosa temporanea, non avremmo avuto necessità di chiudere la registrazioni.
Non c'è stata alcuna interruzione, né ritardo nei servizi, ti assicuro me ne sarei accorto ;-)

E qualche altro miner se ne sarebbe accorto pure non pensate...
full member

Smiley
full member
Activity: 126
http://www.multi-pool.eu
PS. magari continuiamo la discussione in privato? Tongue

In privato con te ? no no... se eri una bella figa se ne poteva anche parlare  Cheesy Cheesy Cheesy

E io che pensavo lo fossi tu  Grin
hero member
Activity: 658
Merit: 502
Però non capisco l'associazione serietà => Nessun problema.

Mai detto e mai pensato. Ti confondi. I problemi ci possono essere, è come si affrontano che dà la professionalità. Nel caso specifico un "mi dispiace ma le coin che avevate sono perse per colpa del fork" non è una risposta professionale. In quel contesto c'è chi aveva noleggiato un rig ed ha perso soldi, chi ha spostato il proprio da una coin ad un'altra scegliendo la pool sbagliata ed ha perso soldi in un mancato guadagno.

Voi avete ricevuto quello che chiedete, hash power. Quindi è vostro compito onorare quelle hash. Poi se vi rifate con i devs o ce li mettete di tasca vostra non è un problema nostro. Nel momento in cui scegli di entrare in una nuova coin, dal primo istante, ti prendi tutti i rischi di questa scelta.

Questa è professionalità. Il resto sono solo chiacchere.

In privato con te ? no no... se eri una bella figa se ne poteva anche parlare  Cheesy Cheesy Cheesy

Direi che non ce n'è bisogno, la chiudiamo qui, tanto non c'è altro da dire.

FaSan
full member

E questo è anche uno dei concetti su cui ti ho attaccato la scorsa volta. A tirar su una pool ci vogliono 10 minuti. Saperla gestire e dare un servizio professionale è un altra.

Ma da quanto ho visto fin'ora non c'è nessuna pool italiana che riesce, chi da un lato chi da un'altro, a dare un servizio che possa dirsi professionale.

FaSan

Mica solo l'altra volta mi hai attaccato, stavolta non sei stato piu leggero  Grin

Se posso però permettermi di ribattere (tanto lo faccio comunque  Tongue) esser seri non significa non aver problemi, sparare popo su chi sbaglia o cosa, ma significa anche affrontare i problemi, stare qui a prendersi critiche, e cercare di risolverli.

Ho capito che ormai non ci consideri seri e non lo farai mai, perchè l'altra volta c'è stato un problema vero, sta volta c'è stata una cavolata grafica (dove ripeto, non si è persa una sola share), e cosi via.. ma penso sia anche abbastanza normale l'esserci problemi.
L'esser seri per me è piu esser qui dopo vari mesi (nello specifico 3), continuare a gestire tutte le pool, ad offrire assitenza e cercar di risolvere i problemi.

Poi sul farla pagare solo ai miner, concetto che ti è caro, sono d'accordo che non è giusto e ti avevo anche spiegato (pure prima) cosa abbiamo provato a fare.. non è abbastanza? Probabile, discutiamone.
Però non capisco l'associazione serietà => Nessun problema.

Che cavolo, Windows è uno dei sistemi piu buggati del mondo, quindi se devi fare un progetto enterprise e Microsoft di offre gratuitamente Win Server 2012 gli dici "no grazie, avete avuto un problema una volta, non siete seri?"

Io la serietà la misuravo, e l'ho sempre misurata, piu su come si comporta una persona (pool nel caso) nel tempo, non sui singoli episodi.

hero member
Quindi essere attaccati da un DDOS dovrebbe significare essere poco seri, mentre avere problemi di natura tecnica derivanti da un errore di chi gestisce la pool anzichè da fattori esterni significa essere seri.

Devi già esser preparato per bloccarlo, aver già i sistemi che lo fanno, non intervenire dopo che la pool è andata giu. Questo è un errore di chi gestisce la pool e lo reputo di natura molto piu tecnica che una cache apache non aggiornata (visto che tecnicamente mpos usa memcache che appunto, crea le pagine in memoria). Perchè la cache basta ripristinarla e tutto torna normale... la pool senza protezione DDos è sempre esposta  rischi.

Se non sei preparato al DDos e non sai prevenirlo prima che questo ti tiri giù la pool (quindi non te lo aspetti) per me è essere poco seri.

Ma da quanto ho visto fin'ora non c'è nessuna pool italiana che riesce, chi da un lato chi da un'altro, a dare un servizio che possa dirsi tale.

FaSan
full member

Devi già esser preparato per bloccarlo, aver già i sistemi che lo fanno, non intervenire dopo che la pool è andata giu. Questo è un errore di chi gestisce la pool e lo reputo di natura molto piu tecnica che una cache apache non aggiornata (visto che tecnicamente mpos usa memcache che appunto, crea le pagine in memoria). Perchè la cache basta ripristinarla e tutto torna normale... la pool senza protezione DDos è sempre esposta  rischi.

hero member
Visto che si è parlato di serietà del pool e tanto altro in questo post, e visto soprattutto che trovo scorretto che un pool (tra l'altro pure italiano come il nostro) quoti i messaggi degli altri pool per "rubare" miner...

Trovo che sia più serio aver un problema di grafica ma aver un pool funzionante senza problemi, che aver una grafica carina ma stratum con problemi.

Vorrei quindi chiedere ora a jack80 (e perchè no pure a userpacman1) che si è tanto dato da fare a dire a tutti quelli con "problemi grafici" sul blocco 770 nel trhead ufficiale di passare su kimo.internetarena.it,  cosa ne pensa ora di questo pool, che penso sia appena stato straiato da un attacco DDos visto che ha perso quasi tutta la sua potenza nonostante i miner siano uguali (e questo è tipico di un attacco DDos su stratum che lo fa andare in overflow e non riesce piu a dare share... quindi vede i miner ma non distribuisce potenza).

Perchè qui il concetto di serietà mi sa relativo  Roll Eyes
E con questo chiudo ogni polemica.

Boh, se ti risparmiavi stò messaggio facevi più bella figura.

Poi sono daccordo con te sul fatto che rubare i "clienti" in quel modo NON è nè bello nè professionale. Infatti io non aderito.

FaSan
full member
Visto che si è parlato di serietà del pool e tanto altro in questo post, e visto soprattutto che trovo scorretto che un pool (tra l'altro pure italiano come il nostro) quoti i messaggi degli altri pool per "rubare" miner...

Trovo che sia più serio aver un problema di grafica ma aver un pool funzionante senza problemi, che aver una grafica carina ma stratum con problemi.

Vorrei quindi chiedere ora a jack80 (e perchè no pure a userpacman1) che si è tanto dato da fare a dire a tutti quelli con "problemi grafici" sul blocco 770 nel trhead ufficiale di passare su kimo.internetarena.it,  cosa ne pensa ora di questo pool, che penso sia appena stato straiato da un attacco DDos visto che ha perso quasi tutta la sua potenza nonostante i miner siano uguali (e questo è tipico di un attacco DDos su stratum che lo fa andare in overflow e non riesce piu a dare share... quindi vede i miner ma non distribuisce potenza).

Perchè qui il concetto di serietà mi sa relativo  Roll Eyes
E con questo chiudo ogni polemica.
sr. member
Activity: 403
Merit: 278
Sul thread ufficiale un po di update post lancio: https://bitcointalksearch.org/topic/m.6024588

Stiamo iniziando ad inviare le bounties e i free coins!  Cool

Ringrazio anchio per i 1000 Kimocoin ^ ^
sr. member
Activity: 382
Merit: 261
Stiamo iniziando ad inviare le bounties e i free coins!  Cool

1000 Kimocoin  Grin Ringrazio pubblicamente  Smiley
full member
Sul thread ufficiale un po di update post lancio: https://bitcointalksearch.org/topic/m.6024588

Stiamo iniziando ad inviare le bounties e i free coins!  Cool
full member
Oh raga la facciamo uscire su Repubblica e sul Sole 24 ore questa coin?

Allora se mi volete fare arrestare subito ditelo però..almeno fatemela godere Grin Grin Grin
Pages:
Jump to: