Pages:
Author

Topic: [MINING FARM ITA] #3 KnC TITAN scrypt CLOSED! ci ved in autunno! ;P - page 7. (Read 10450 times)

full member
Activity: 148
Merit: 100
ciao

presi altri 3 share

sent 0.21 btc for 3 shares
hash: 0a52bcc2109a176b263c5878be17440960061a1d
from: 1HCUecXXrgjFXJZX5jFrAkFNeGS9pqN6Bn

totali fino ad ora presi 12 share
sr. member
Activity: 392
Merit: 250
TITAN #1 SOLD OUT && TITAN #2 UNLOCKED... LET'S GO!!!


AS OF NOW, 176/300 TITAN #2 SHARES AVAILABLE! ...don't be late! Smiley

>> HERE << you can check payments live!


Thanks & Cheers!
-akw-


TITAN #2 UNLOCKED!!!
same price, same share number & same escrow address... don't be late!


BUONA DOMENICA!!!
-akw-
sr. member
Activity: 392
Merit: 250

TITAN #1 SOLD OUT && TITAN #2 UNLOCKED... LET'S GO!!!


AS OF NOW, 186/300 TITAN #2 SHARES AVAILABLE! ...don't be late! Smiley

>> HERE << you can check payments live!


Thanks & Cheers!
-akw-


TITAN #2 UNLOCKED!!!
same price, same share number & same escrow address... don't be late!
sr. member
Activity: 392
Merit: 250


TITAN #1 SOLD OUT && TITAN #2 UNLOCKED... LET'S GO!!!


AS OF NOW, 202/300 TITAN #2 SHARES AVAILABLE! ...don't be late! Smiley

>> HERE << you can check payments live!


Thanks & Cheers!
-akw-


TITAN #2 UNLOCKED!!!
same price, same share number & same escrow address... don't be late!
sr. member
Activity: 392
Merit: 250
restano altre 252 share da assegnare Wink
perchè vedere finito anche il secondo Titan?

tra poco prendo altre share io Wink


 Shocked appena aggiornate le tue *nuove* 50 shares sul post originale Shocked

grazie per il tuo supportone & buon fine settimana!
-akw-
legendary
Activity: 882
Merit: 1000
restano altre 252 share da assegnare Wink
perchè vedere finito anche il secondo Titan?

tra poco prendo altre share io Wink
sr. member
Activity: 392
Merit: 250

TITAN #1 SOLD OUT && TITAN #2 UNLOCKED... LET'S GO!!!


AS OF NOW, 252/300 TITAN #2 SHARES AVAILABLE! ...don't be late! Smiley

>> HERE << you can check payments live!


Thanks & Cheers!
-akw-


TITAN #2 UNLOCKED!!!
same price, same share number & same escrow address... don't be late!
hero member
Activity: 658
Merit: 504
Bullandterrier
Finite le share per il secondo titan ordini ? e quando iniziamo ? .

NO, NON SI SA.


ragazzi, ma ce la fate!?!?!?   ...mi avete chiesto la stessa cosa già troppe volte (vedi subito sopra) e, OLTRE AD ESSERCI SCRITTO a caratteri cubitali e colorati... vi ho anche risposto!!!   ...anche ai vari PM con la stessa domanda... ...  ... ........................... BHO'

...ditemi voi...   Smiley




haha
sr. member
Activity: 392
Merit: 250
Finite le share per il secondo titan ordini ? e quando iniziamo ? .

NO, NON SI SA.


ragazzi, ma ce la fate!?!?!?   ...mi avete chiesto la stessa cosa già troppe volte (vedi subito sopra) e, OLTRE AD ESSERCI SCRITTO a caratteri cubitali e colorati... vi ho anche risposto!!!   ...anche ai vari PM con la stessa domanda... ...  ... ........................... BHO'

...ditemi voi...   Smiley


sr. member
Activity: 434
Merit: 250
Finite le share per il secondo titan ordini ? e quando iniziamo ? .
sr. member
Activity: 392
Merit: 250

TITAN #1 SOLD OUT && TITAN #2 UNLOCKED... LET'S GO!!!


AS OF NOW, 272/300 TITAN #2 SHARES AVAILABLE! ...don't be late! Smiley

>> HERE << you can check payments live!


Thanks & Cheers!
-akw-


TITAN #2 UNLOCKED!!!
same price, same share number & same escrow address... don't be late!
sr. member
Activity: 392
Merit: 250
non ho capito, anche il secondo titan è stato completamente venduto?

..no, non ancora! mancano 272 shares da confermare!


Buon sabato a tutti!!!   Grin
-akw-
member
Activity: 70
Merit: 10
non ho capito, anche il secondo titan è stato completamente venduto?
full member
Activity: 225
Merit: 100
sr. member
Activity: 392
Merit: 250
TITAN #1 SOLD OUT && TITAN #2 UNLOCKED... LET'S GO!!!


AS OF NOW, 285/300 TITAN #2 SHARES AVAILABLE! ...don't be late! Smiley

>> HERE << you can check payments live!


Thanks & Cheers!
-akw-


TITAN #2 UNLOCKED!!!
same price, same share number & same escrow address... don't be late!
sr. member
Activity: 392
Merit: 250
Una domanda però: questo in che ordine è, nel senso arriverà insieme al primo o a distanza di tempo?

Questo interessa anche a me... Già che ci siamo,vedo un numero di share disponibile negativo per il primo titan o sbaglio? (Io sono l'ultimo quindi sono "a cavallo" dei due?)

Grazie e complimenti

entrambi gli ordini in questione sono "tra i primi 50", come potete notare dagli screenshots, sono stati eseguiti a pochi minuti di distanza... non vi preoccupate!


grazie a voi & welcome!  Smiley
-akw-
member
Activity: 75
Merit: 10
Una domanda però: questo in che ordine è, nel senso arriverà insieme al primo o a distanza di tempo?

Questo interessa anche a me... Già che ci siamo,vedo un numero di share disponibile negativo per il primo titan o sbaglio? (Io sono l'ultimo quindi sono "a cavallo" dei due?)

Grazie e complimenti
sr. member
Activity: 392
Merit: 250


TITAN #1 SOLD OUT && TITAN #2 UNLOCKED... LET'S GO!!!


AS OF NOW, 292/300 TITAN #2 SHARES AVAILABLE! ...don't be late! Smiley

>> HERE << you can check payments live!


Thanks & Cheers!
-akw-
sr. member
Activity: 392
Merit: 250


P.S.:

ragazzi, almeno evitateVI cose/paranoie del genere per favore... ...altrimenti inizio a rispondere male... Tongue

Quote
Ho risposto nel topic....in maniera molto gentile. E in maniera molto gentile ti dico che mi dispiace per l'errore che ho commesso ma in buonissima fede come puoi vedere. Errore commesso per colpa della fretta di andare a dormire visto che lavoro tra le 11/12 ore al giorno. Detto ciò sentirmi dire vai a fregare da qualche altra parte,sei stato avvertito con un occhiolino a sfottò pensando di essere un fenomeno di aver "sgamato" lo scammer di turno  devo dire che mi ha infastidito parecchio.

Cordiali Saluti



stai tranquillo... mettiti anche nei miei panni (dove tutto si moltiplica per 500 etc. etc. ...) ...ed immagina che i comportamenti che adotto sono anche in difesa degli share-holders (quindi anche tua)... etc. etc.

...se mi "infastidissi" io con la tua stessa facilità (caro il mio unico lavoratore al mondo)... ...stai sereno & peace, se vuoi un refund >> basta chiedere! Wink


credo che l'unica cosa "gentile" che potresti fare è dirmi GRAZIE piuttosto!   Smiley


per il resto, a disposizione & grazie per il supporto!
-akw-



_________________________________________________________________________

Grazie a TUTTI per il supporto & buona giornata!
-akw-


Quale sarebbe la paranoia? Che motivo avresti di rispondermi male? Il motivo di questo spiattellamento "inutile" in questo thread? Non credo interessi a qualcuno questa conversazione anche perché se non hanno letto l'altro thread neanche ne conoscono il motivo. E non mi sembra ci sia nulla di interessante.
Ti rispondo postando quello che ti ho risposto anche in privato a questo punto.
Ma il grazie te lo meriti tutto per il lavoro che stai facendo, assolutamente.
Mai detto o insinuato di essere l'unico lavoratore al mondo ne tantomeno di essere migliore di tanta altra gente che lavora.
Il refund? Perchè dovrei? Mai dubitato della tua/vostra serietà. Anzi probabilmente ne prenderò qualcun'altra entro oggi. Ho solo contestato il tuo tono nel "riprendermi". D'altra parte capisco che in questo ambiente lo scam è dietro l'angolo e la tutela è poca.


Questa tua reazione un  po conferma quello che ti ho detto sul fatto di voler fare il fenomeno. Spero che questa polemica non continui per non continuare ad andare OT. GRAZIE

Quando imparerai a giocare a scacchi, mi troverai disponibile per una partita... grazie per esserti "confermato" e "smentito" nel frattempo...

inutile, cut

a-ri-buona-giornata!!!  Smiley
-akw-
member
Activity: 238
Merit: 10
Open and Transparent Science Powered By Blockchain


P.S.:

ragazzi, almeno evitateVI cose/paranoie del genere per favore... ...altrimenti inizio a rispondere male... Tongue

Quote
Ho risposto nel topic....in maniera molto gentile. E in maniera molto gentile ti dico che mi dispiace per l'errore che ho commesso ma in buonissima fede come puoi vedere. Errore commesso per colpa della fretta di andare a dormire visto che lavoro tra le 11/12 ore al giorno. Detto ciò sentirmi dire vai a fregare da qualche altra parte,sei stato avvertito con un occhiolino a sfottò pensando di essere un fenomeno di aver "sgamato" lo scammer di turno  devo dire che mi ha infastidito parecchio.

Cordiali Saluti



stai tranquillo... mettiti anche nei miei panni (dove tutto si moltiplica per 500 etc. etc. ...) ...ed immagina che i comportamenti che adotto sono anche in difesa degli share-holders (quindi anche tua)... etc. etc.

...se mi "infastidissi" io con la tua stessa facilità (caro il mio unico lavoratore al mondo)... ...stai sereno & peace, se vuoi un refund >> basta chiedere! Wink


credo che l'unica cosa "gentile" che potresti fare è dirmi GRAZIE piuttosto!   Smiley


per il resto, a disposizione & grazie per il supporto!
-akw-



_________________________________________________________________________

Grazie a TUTTI per il supporto & buona giornata!
-akw-


Quale sarebbe la paranoia? Che motivo avresti di rispondermi male? Il motivo di questo spiattellamento "inutile" in questo thread? Non credo interessi a qualcuno questa conversazione anche perché se non hanno letto l'altro thread neanche ne conoscono il motivo. E non mi sembra ci sia nulla di interessante.
Ti rispondo postando quello che ti ho risposto anche in privato a questo punto.
Ma il grazie te lo meriti tutto per il lavoro che stai facendo, assolutamente.
Mai detto o insinuato di essere l'unico lavoratore al mondo ne tantomeno di essere migliore di tanta altra gente che lavora.
Il refund? Perchè dovrei? Mai dubitato della tua/vostra serietà. Anzi probabilmente ne prenderò qualcun'altra entro oggi. Ho solo contestato il tuo tono nel "riprendermi". D'altra parte capisco che in questo ambiente lo scam è dietro l'angolo e la tutela è poca.


Questa tua reazione un  po conferma quello che ti ho detto sul fatto di voler fare il fenomeno. Spero che questa polemica non continui per non continuare ad andare OT. GRAZIE
Pages:
Jump to: