Mah... intanto non pensavo fosse by Ikea, in kit di montaggio, ma vabbè... qualcuno ha detto al tipo che invece di strappar via tutto a forza esistono le forbici ?
Cmq io tempo addietro mi ero già lamentato della poca cura con cui KNC invia i suoi prodotti, e mi fu risposto che era meglio uno Jupiter brutto ma funzionante piuttosto che un ButterflyLabs bello, ma mai arrivato
FaSan
Fasan in questo caso la frase che hai postato non calza troppo, perché il jupiter non è brutto ma è rotto.
Per es. l's1 di bitmain è orribile a livello di design ma solidissimo, e viene spedito in doppia scatola di cartone ondulato. (Infatti non me n'è mai arrivato neanche uno con problemi)
Da quello che ho visto nel video le schede erano ben imballate nel pluriball. Se poi uno cerca di tirarle fuori a quel modo... Tagliare il pluriball e liberare le schede invece di cercare di tirarle via sarebbe stato sicuramente più sicuro. Se fossero stati i miei 10000 dollari avrei tenuto più accortezza.
FaSan
Fasan, non cercare di difendere
l'indifendibile ti prego. Il Signore in questione del video non fa casini o tira e spacca. Semplicemente tira verso l'alto l'imballo. E lo sfila. L'ho fatto centinaia di volte quando lavoravo per IBM a milano e facevo il riparatore per PCStation per conto di DHL ...Aprivamo decine di schede madri e schede video tutte regolarmente imballate ed arrivate dalla cina, ma non mi e' mai capitato di vedere roba DOA. Il Signore e' stato accortissimo. Cerca pure su Coindesk la Sua avventura... Ha preso 45000$ di macchine per SHA256 x minare ed ha postato i risultati dei tempi dia rrivo dei vari produttori. C'e' da mettersi le mani nei capelli.
Il problema come si vede verso la fine del Video e' che ci sono 2 (o +) microchip letteralmente STACCATI dai PCB.
Rimane il fatto che NON e' accettabile ordinare; e:
A) Ordini a Gennaio e ti consegnino il 5 di MAggio ;
B) Che arrivi Roba
USATA e da assemblare.
C)
Rotta e distrutta. E Nel forum KNC sono tutti imbufaliti (Leggere per credere).. Adesso lo voglio vedere a farsi mandare i ricambi.
NON E' tollerabile. Ne' dalla KNC, ne' dal qualunque altro produttore di Hardware.
Manco il peggiore dei Venditori di ALIBABA' o ALI-EXPRESS fa sti casini. Mano male che sono Swedish. Pensa se erano Tunisini.
Speriamo che questo serva alla gente a
non prendere MAI piu' pre-oreder o cavolate simili, che sono fatte ad HOC
dai produttore per farsi AUTO-FINANZIARE dai Vs BTC (O $$), per ordinare i chip, (A GENNAIO), farseli spedire (ad inizi Febbraio - nella LORA MEGA MEGA FARM) , minare come forsennati (GUADAGNARE MILIONI DI $$) e farveli avere in fretta e furia a Maggio ove avrete un ROI minimo ed uno strepitoso ritorno di ben 4000$ (Su 10000$ spesi) il primo mese e forse 1500$ il secondo e non vado oltre.
Auguri ancora!
passo e chiudo la mia polemica costruttiva.