Pages:
Author

Topic: [MINING FARM ITA] #3 KnC TITAN scrypt CLOSED! ci ved in autunno! ;P - page 6. (Read 10450 times)

sr. member
Activity: 392
Merit: 250
Ciao, una domanda per gli ignoranti come me.
Questa settimana mi arriveranno i Bitcoin e comprerò le mie shares, ho letto il topic ma non ho trovato alcune informazioni, sicuramente a voi del mestiere saranno banalità, ma giusto per far chiarezza.

Chiedo:

1) Una volta inviata la somma e comunicato via PM l'id del mio conto, la transaction ID e l'importo c'è da fare altro?
2) Quando è previsto l'arrivo di questi apparati?
3) A coloro i quali acquistano uno share viene associata una pagina per visualizzare come sta andando la macchina?
4) Gli admin invieranno le ripartizioni dei ricavati ogni quanto tempo?
5) Quando dura la quota? fino a che il titano è in vita? Fino a che ha senso tenerlo acceso?
6) Se non si raggiunge le quote sufficienti al GB cosa accade? Rimborso o qualcuno della server farm coprirà le altre?

Grazie!

eccoci! ...hai detto UNA domanda... ma rispondiamo a tutte lo stesso! Tongue

1) comunica pubblicamente in thread! ...assicurati di mantenere il controllo completo e totale dell'indirizzo da cui invii i fondi

2) Q2/Q3 KnC non ha ancora fornito ulteriori dettagli a riguardo!

3) Anche... il server è già attivo, con tutti gli annessi&connessi... Wink

4) settimanalmente se non diversamente richiesto, avremo tempo per definire ulteriori dettagli (valute/indirizzi/possibilità varie)

5) Finchè sarà profittevole minare con quell'hardware / finchè la maggioranza della proprietà non decidera per la vendita/altro... il tutto verrebbe ripartito proporzionalmente tra le shares... come al solito!   (il periodo di garanzia di KnC è un ottimo riferimento)

6) esatto! ...resta da vedere se/quanto "coprire"... in ogni caso, ora bisogna sbrigarsi... ce la stiamo prendendo troppo "comoda"!  Wink

Figurati!


Grazie per l'interessamento & buona giornata!
-akw-

member
Activity: 79
Merit: 10
Ciao, una domanda per gli ignoranti come me.
Questa settimana mi arriveranno i Bitcoin e comprerò le mie shares, ho letto il topic ma non ho trovato alcune informazioni, sicuramente a voi del mestiere saranno banalità, ma giusto per far chiarezza.

Chiedo:

1) Una volta inviata la somma e comunicato via PM l'id del mio conto, la transaction ID e l'importo c'è da fare altro?
2) Quando è previsto l'arrivo di questi apparati?
3) A coloro i quali acquistano uno share viene associata una pagina per visualizzare come sta andando la macchina?
4) Gli admin invieranno le ripartizioni dei ricavati ogni quanto tempo?
5) Quando dura la quota? fino a che il titano è in vita? Fino a che ha senso tenerlo acceso?
6) Se non si raggiunge le quote sufficienti al GB cosa accade? Rimborso o qualcuno della server farm coprirà le altre?

Grazie!
newbie
Activity: 41
Merit: 0
Acquistate 12 Shares.
Address:1CN5N4Pj1Jfcag4EEACp1aKmkKZFiKnDV9
TXId:3427ca8fb46621eaed75133152015c9ca138a712b72db1a114416c45af71970c
sr. member
Activity: 392
Merit: 250

...le prove di identità e possesso sono sulla blockchain, stai/state tranquilli che non cambio nulla se prima non "firmate" un  messaggio dall'indirizzo... non saremmo qui, giusto!? Smiley  Tutte le altre paranoie non mi competono né riguardano.

inoltre, io sono sempre disponibile tramite svariati modi/canali... se ti sembra ancora difficile, contattami via PM!... e se può farti/farvi stare più sereni, ti/vi attivo un account su un server della farm... Wink   (per favore non fatemi impazzire in questo periodo!)


Grazie a tutti per il supporto, resto a disposizione & buona serata!!!
-akw-



Mettiamo che viene bucato e si perdono i dati e gli accessi, come fai a risalire agli "azionisti"?
Avrà sempre il tuo indirizzo Bitcoin a cui inviare i dividendi Smiley

Sicuramente! ma dal punto di vista comunicativo chiunque si potrebbe spacciare per me, magari convincendolo a pagare ad un diverso indirizzo..
Bho mi sembra una cosa semplice che da qualche garanzia in più ( c'è gente che ha investito 3 o 4 btc non 30 euro....... ...)
hero member
Activity: 658
Merit: 504
Bullandterrier
Mettiamo che viene bucato e si perdono i dati e gli accessi, come fai a risalire agli "azionisti"?
Avrà sempre il tuo indirizzo Bitcoin a cui inviare i dividendi Smiley

Sicuramente! ma dal punto di vista comunicativo chiunque si potrebbe spacciare per me, magari convincendolo a pagare ad un diverso indirizzo..
Bho mi sembra una cosa semplice che da qualche garanzia in più ( c'è gente che ha investito 3 o 4 btc non 30 euro....... ...)
full member
Activity: 225
Merit: 100
Mettiamo che viene bucato e si perdono i dati e gli accessi, come fai a risalire agli "azionisti"?
Avrà sempre il tuo indirizzo Bitcoin a cui inviare i dividendi Smiley
hero member
Activity: 658
Merit: 504
Bullandterrier
Dato l'improvviso down del forum di poco fa... mi è venuto in mente un problema. Il contatto tra noi "azionisti" e te, caro anykeywhy, si limita unicamente ai nomi fittizi di questo forum.

Mettiamo che viene bucato e si perdono i dati e gli accessi, come fai a risalire agli "azionisti"? O semplicemente mi rubano l'account..

Per evitare il problema e per mettere tutti in sicurezza non sarebbe meglio scrivere una bella lista con la mail e i contatti di tutti? Si potrebbe creare anche un altro canale privilegiato per comunicare più facilmente.

member
Activity: 70
Merit: 10
https://www.mining-asics-technologies.com/product/excalibur-5-asic-scrypt-miner-250-mhs/

non converrebbe investire la stessa somma in questa macchina? ne danno una gratis , stesso tempo di spedizione Smiley
legendary
Activity: 952
Merit: 1000
bhe in 3 giorni la metà delle share non è male  Wink
sr. member
Activity: 392
Merit: 250

TITAN #1 SOLD OUT && TITAN #2 UNLOCKED... LET'S GO!!!


AS OF NOW, 144/300 TITAN #2 SHARES AVAILABLE! ...don't be late! Smiley

>> HERE << you can check payments live!


Thanks & Cheers!
-akw-


TITAN #2 UNLOCKED!!!
same price, same share number & same escrow address... don't be late!
sr. member
Activity: 392
Merit: 250

TITAN #1 SOLD OUT && TITAN #2 UNLOCKED... LET'S GO!!!


AS OF NOW, 160/300 TITAN #2 SHARES AVAILABLE! ...don't be late! Smiley

>> HERE << you can check payments live!


Thanks & Cheers!
-akw-


TITAN #2 UNLOCKED!!!
same price, same share number & same escrow address... don't be late!
hero member
Activity: 658
Merit: 504
Bullandterrier
Ok, quindi ad oggi, una quota= 0.07 BTC.
Qualcuno che cambia EUR=>BTC mi contatta perfavore via PM?

Grazie.

https://bitcointalk.org/index.php?board=46.0 cercati un venditore con tanti feeedback positivi
member
Activity: 79
Merit: 10
Ok, quindi ad oggi, una quota= 0.07 BTC.
Qualcuno che cambia EUR=>BTC mi contatta perfavore via PM?

Grazie.
sr. member
Activity: 392
Merit: 250
Buongiorno, vorrei comprare delle quote, non avendo BitCoins, è possibile pagare in Euro? Con PayPal, PostePay o Bonifico?

Grazie!

No, mi dispiace!  ... prova a cercare qualcuno che te li cambi qui sul Forum magari ...
sr. member
Activity: 392
Merit: 250
ciao

presi altri 3 share

sent 0.21 btc for 3 shares
hash: 0a52bcc2109a176b263c5878be17440960061a1d
from: 1HCUecXXrgjFXJZX5jFrAkFNeGS9pqN6Bn

totali fino ad ora presi 12 share

...scusami, ieri mi son dimenticato di conteggiare le tue nuove 3... provvederò tra poco a correggere il tutto!   Smiley

Buona giornata a tutti!
-akw-
member
Activity: 79
Merit: 10
Buongiorno, vorrei comprare delle quote, non avendo BitCoins, è possibile pagare in Euro? Con PayPal, PostePay o Bonifico?

Grazie!
sr. member
Activity: 392
Merit: 250

TITAN #1 SOLD OUT && TITAN #2 UNLOCKED... LET'S GO!!!


AS OF NOW, 168/300 TITAN #2 SHARES AVAILABLE! ...don't be late! Smiley

>> HERE << you can check payments live!


Thanks & Cheers!
-akw-


TITAN #2 UNLOCKED!!!
same price, same share number & same escrow address... don't be late!
sr. member
Activity: 392
Merit: 250
Ciao sono interessato all'acquisto di qualche shares. sono un attimo confuso, sul topic originale ho letto che si vendono quote di 0.833mhs al prezzo di 0.07btc cadauna

vorrei sapere circa a partire da quando si inizierà a trarre profitto, gli hash vengono direttamente passati in btc su un wallet che comunico a te al moment dell'acquisto? le quote sono mie vita natural durante XD? grazie e scusa se ho fatto domande stupide

Non si sa nemmeno quando arrivano le macchine essendo un pre order... tanto meno si può già parlare di profitti...

grazie!!! Smiley
hero member
Activity: 658
Merit: 504
Bullandterrier
Ciao sono interessato all'acquisto di qualche shares. sono un attimo confuso, sul topic originale ho letto che si vendono quote di 0.833mhs al prezzo di 0.07btc cadauna

vorrei sapere circa a partire da quando si inizierà a trarre profitto, gli hash vengono direttamente passati in btc su un wallet che comunico a te al moment dell'acquisto? le quote sono mie vita natural durante XD? grazie e scusa se ho fatto domande stupide

Non si sa nemmeno quando arrivano le macchine essendo un pre order... tanto meno si può già parlare di profitti...
member
Activity: 77
Merit: 10
Ciao sono interessato all'acquisto di qualche shares. sono un attimo confuso, sul topic originale ho letto che si vendono quote di 0.833mhs al prezzo di 0.07btc cadauna

vorrei sapere circa a partire da quando si inizierà a trarre profitto, gli hash vengono direttamente passati in btc su un wallet che comunico a te al moment dell'acquisto? le quote sono mie vita natural durante XD? grazie e scusa se ho fatto domande stupide
Pages:
Jump to: