Pages:
Author

Topic: News in Italiano - 2011/2013 - Raccolta di link dei media in lingua italiana - page 11. (Read 123886 times)

hero member
Activity: 924
Merit: 1000
Di ebay credo proprio di no, per Amazon magari si riferisce alle gyft cards. Considerando che ha fatto un minestrone pure per gli altri due punti poi...
full member
Activity: 146
Merit: 100

Ultimamente è giusta la notizia che riporta che:

- a vancuver esiste un bancomat che converte i bitcoin in moneta reale e viceversa, in un solo giorno ha convertito oltre 100.000 euro di moneta

- Ebay tra qualche mese accetterà i bitcoin per i propri pagamenti.

- Amazopn in alcuni stati accetta gia i bitcoin come forma di pagamento

- Baidu, il piu grande motore della cina ed il 4 sito al mondo per traffico generato accetta i bitcoin.

Forse sara per questo che il loro valore continua a salire?

Sono vere le affermazioni in grassetto? Non credo che lo siano (al momento).
newbie
Activity: 7
Merit: 0

Oddio, i commenti..
non ho il cuore di rispondere. forse sarebbe meglio trollare spietatamente?

Sarebbe carino evitare, grazie. :-)

Posso chiederti un paio di cose?
Ho letto i tuoi post precedenti, e mi chiedevo se quando ti commissionano un'articolo su bitcoin hanno già direttive precise sull'argomento da trattare. In caso contrario, se hai una certa libertà, mi interesserebbe parlarne.

Ciao. Non ho vincoli di alcun tipo, ma c'è una possibile revisione a posteriori (quasi mai). Se t'interessa puoi scrivermi: [email protected]
sr. member
Activity: 410
Merit: 250
Per "caso" leggendo in "giro" mi sono imbattuto in questa rivista per me sconosciuta "la freccia" mese di agosto settembre:

https://www.dropbox.com/s/6badgit3qd09uxf/La%20freccia%20bitcoin.jpg

non chiedetemi perché mi è capitato di leggere questa rivista ...  Grin
legendary
Activity: 2450
Merit: 1008
staff
Activity: 4270
Merit: 1209
I support freedom of choice
Pages:
Jump to: