Author

Topic: [NEWS] In italiano - Raccolta di link dei media in lingua italiana - page 126. (Read 120082 times)

legendary
Activity: 1137
Merit: 1035
Bitcoin accepted here
C'è una pericolosa escalation nella limitazione delle libertà personali dopo i fatti di Parigi. I politici ora giocano sul fatto che c'è bisogno di norme restrittive in ogni campo. Ovviamente ci saranno ripercussioni, non so ancora in che modo, su Bitcoin. Questo clima di tensione diventa sempre più estremo e una volta che il BTC viene accostato "ai cattivi" c'è poco da fare.
Ovvio che non tutti i musulmani sono terroristi ma l'accostamento e l'utilizzo del linguaggio da parte dei media non lascia scampo.

Concordo. Per essere schietti e concisi, se la visione globale sul Bitcoin prende una brutta piega, siamo fregati.
legendary
Activity: 1316
Merit: 1481
C'è una pericolosa escalation nella limitazione delle libertà personali dopo i fatti di Parigi. I politici ora giocano sul fatto che c'è bisogno di norme restrittive in ogni campo. Ovviamente ci saranno ripercussioni, non so ancora in che modo, su Bitcoin. Questo clima di tensione diventa sempre più estremo e una volta che il BTC viene accostato "ai cattivi" c'è poco da fare.
Ovvio che non tutti i musulmani sono terroristi ma l'accostamento e l'utilizzo del linguaggio da parte dei media non lascia scampo.
legendary
Activity: 1137
Merit: 1035
Bitcoin accepted here
"Bitcoin: la moneta complementare sempre più diffusa"

http://www.tgvallesusa.it/2015/11/bitcoin-la-moneta-complementare-sempre-piu-diffusa/

Trovo interessante il fatto che ne parli una testata giornalistica locale.
Valle Susa?? Ecco, ora se ne uscirà qualcuno a sostenere che il bitcoin serve anche a finanziare i facinorosi NO-TAV, mancava giusto questa e lo sputtanamento è completo Angry

LOL
legendary
Activity: 3570
Merit: 1985
"Bitcoin: la moneta complementare sempre più diffusa"

http://www.tgvallesusa.it/2015/11/bitcoin-la-moneta-complementare-sempre-piu-diffusa/

Trovo interessante il fatto che ne parli una testata giornalistica locale.
Valle Susa?? Ecco, ora se ne uscirà qualcuno a sostenere che il bitcoin serve anche a finanziare i facinorosi NO-TAV, mancava giusto questa e lo sputtanamento è completo Angry
legendary
Activity: 1137
Merit: 1035
Bitcoin accepted here
"Bitcoin: la moneta complementare sempre più diffusa"

http://www.tgvallesusa.it/2015/11/bitcoin-la-moneta-complementare-sempre-piu-diffusa/

Trovo interessante il fatto che ne parli una testata giornalistica locale.
legendary
Activity: 1137
Merit: 1035
Bitcoin accepted here
Carola Frediani

PlayStation, Bitcoin, app: così Internet è diventata il capro espiatorio di Parigi Da Telegram alla cifratura, ecco quali tecnologie sono accusate di agevolare i terroristi. E perché le accuse sono deboli o prive di riscontri

http://www.lastampa.it/2015/11/18/tecnologia/playstation-bitcoin-app-cos-internet-diventata-il-capro-espiatorio-di-parigi-kixgYP3KVDVsCyZ52pTeEO/pagina.html?utm_source=dlvr.it&utm_medium=twitter

Ma perché buttare fango inutile su Bitcoin e Telegram? Non a caso sono due dei mezzi (di pagamento e di comunicazione rispettivamente) che meriterebbero davvero diffusione su scala mondiale.
sr. member
Activity: 435
Merit: 260
Carola Frediani

PlayStation, Bitcoin, app: così Internet è diventata il capro espiatorio di Parigi Da Telegram alla cifratura, ecco quali tecnologie sono accusate di agevolare i terroristi. E perché le accuse sono deboli o prive di riscontri

http://www.lastampa.it/2015/11/18/tecnologia/playstation-bitcoin-app-cos-internet-diventata-il-capro-espiatorio-di-parigi-kixgYP3KVDVsCyZ52pTeEO/pagina.html?utm_source=dlvr.it&utm_medium=twitter
legendary
Activity: 3570
Merit: 1985

Ennesimo articolo che denota un'ignoranza sesquipedale in materia. Non che sia una novità, se ne leggono di ogni in continuazione... però che palle Roll Eyes
legendary
Activity: 1316
Merit: 1481
grazie the-poet

devo correggermi: in realtà si tratta nello specifico di petrolio da mercato nero! mai sentito prima.

ieri prima di abbandonare telegram ho avuto un dubbio:

ma se il governo USA sequestra e rivende i btc all'asta è un fiancheggiatore dei terroristi? Se non vuoi "alimentare" il terrorismo sequestri i BTC e non li reimmetti sul mercato.

 Roll Eyes
legendary
Activity: 1137
Merit: 1035
Bitcoin accepted here
Chiedilo al famoso(Huh Huh) "Ghost Security Group"

Scusa, per sbaglio ho cancellato il post. Comunque mi sono rotto le scatole di veder sempre il Bitcoin accostato a delinquenti e terroristi di mezzo mondo.

Hostfat ha postato una foto su telegram in cui se ricordo bene i mezzi di finanziamento preferiti dai terroristi sono

1. Petrolio
2. Oro
3. Criptocurrencies (Bitcoin, ovviamente)
4. Antichità


Non posso caricare l'immagine dato che, per disperazione, ho abbandonato la chat di telegram

http://i.imgur.com/1KyEuwa.jpg
legendary
Activity: 1946
Merit: 1009
SELL bitcoinmarket.net | bitcoinitalia.com SELL
Che altro resta..? Te credo..
legendary
Activity: 1316
Merit: 1481
Chiedilo al famoso(Huh Huh) "Ghost Security Group"

Scusa, per sbaglio ho cancellato il post. Comunque mi sono rotto le scatole di veder sempre il Bitcoin accostato a delinquenti e terroristi di mezzo mondo.

Hostfat ha postato una foto su telegram in cui se ricordo bene i mezzi di finanziamento preferiti dai terroristi sono

1. Petrolio
2. Oro
3. Criptocurrencies (Bitcoin, ovviamente)
4. Antichità


Non posso caricare l'immagine dato che, per disperazione, ho abbandonato la chat di telegram
legendary
Activity: 3080
Merit: 2641
Chiedilo al famoso(Huh Huh) "Ghost Security Group"

Scusa, per sbaglio ho cancellato il post. Comunque mi sono rotto le scatole di veder sempre il Bitcoin accostato a delinquenti e terroristi di mezzo mondo.

hai ragione... e' ora che venga accostato a delinquenti e terroristi anche dell'altro mezzo Smiley
legendary
Activity: 1137
Merit: 1035
Bitcoin accepted here
Chiedilo al famoso(Huh Huh) "Ghost Security Group"

Scusa, per sbaglio ho cancellato il post. Comunque mi sono rotto le scatole di veder sempre il Bitcoin accostato a delinquenti e terroristi di mezzo mondo.
legendary
Activity: 1946
Merit: 1009
SELL bitcoinmarket.net | bitcoinitalia.com SELL
Chiedilo al famoso(Huh Huh) "Ghost Security Group"
legendary
Activity: 1946
Merit: 1009
SELL bitcoinmarket.net | bitcoinitalia.com SELL
sr. member
Activity: 261
Merit: 251
sr. member
Activity: 409
Merit: 250
Jump to: