Pages:
Author

Topic: Niubbo in cerca di aiuto! - page 2. (Read 3105 times)

legendary
Activity: 1526
Merit: 1010
▇ ▅ ▃ ▇ ▅ █
March 31, 2016, 02:55:42 PM
Ovviamente pannelli, abito in periferia e ho una piccola casa con un impianto di 1000mt ma essendo un impianto nuovo e non avendo usufruito dei contratti che stipulavano un bel po' di anni fa rivendo a un prezzo irrisorio, conviene quindi investire diversamente.
I conti li ho già fatti, e ho deciso di intraprendere questa strada, cerco un assistenza concreta nello sviluppo non di 1 hardware ma di un vero e proprio impianto.

Dimenticavo di dirvi che per una vecchia attività dismessa mi ritrovo con 7 vecchi pc tutti uguali con delle ATI Radeon HD 4200 posso utilizzarli in qualche modo o sono completamente inutilizzabili?
le hd 4200 sono inutilizzabili
per minare di gpu servono delle r9 280x o superiori
hai letto questa? https://bitcointalksearch.org/topic/importante-conviene-minare-bitcoin-in-italia-1156222
non dirmi che stai cercando di minare bitcoin con quei pc  Roll Eyes
hero member
Activity: 1176
Merit: 500
March 31, 2016, 01:46:56 PM
Up!
Sono ancora qui e per farmi le ossa ho scaricato il wallet su 4 dei miei 7 pc, vediamo un po' come funziona, mi sapreste indicare un buon software per mining? (ho anche visto che nello store di windows esiste un mining sowtfare  Shocked).
Continuo ad aspettare un po' di supporto  Grin.

la potenza delle schede che hai non la so, ma a cosa serve scaricare i wallet su tutti i pc ? E soprattutto, cosa vuoi minare?
hero member
Activity: 1148
Merit: 562
Blockchain Core Dev
March 31, 2016, 01:41:26 PM
Up!
Credo mi convenga virare verso un asic, un s7 magari, continuo a chiedere (e sperare) in un poquito di aiuto XD.

Terminator in scrypt e via col liscio! Oppure 4 knc titan...ma è dura trovarli..  Grin
newbie
Activity: 21
Merit: 0
March 31, 2016, 01:24:57 PM
Up!
Credo mi convenga virare verso un asic, un s7 magari, continuo a chiedere (e sperare) in un poquito di aiuto XD.
newbie
March 30, 2016, 03:18:46 PM
Up!
Sono ancora qui e per farmi le ossa ho scaricato il wallet su 4 dei miei 7 pc, vediamo un po' come funziona, mi sapreste indicare un buon software per mining? (ho anche visto che nello store di windows esiste un mining sowtfare  Shocked).
Continuo ad aspettare un po' di supporto  Grin.
newbie
March 27, 2016, 02:56:16 PM
Ovviamente pannelli, abito in periferia e ho una piccola casa con un impianto di 1000mt ma essendo un impianto nuovo e non avendo usufruito dei contratti che stipulavano un bel po' di anni fa rivendo a un prezzo irrisorio, conviene quindi investire diversamente.
I conti li ho già fatti, e ho deciso di intraprendere questa strada, cerco un assistenza concreta nello sviluppo non di 1 hardware ma di un vero e proprio impianto.

Dimenticavo di dirvi che per una vecchia attività dismessa mi ritrovo con 7 vecchi pc tutti uguali con delle ATI Radeon HD 4200 posso utilizzarli in qualche modo o sono completamente inutilizzabili?
legendary
Activity: 1316
Merit: 1001
March 27, 2016, 02:50:32 PM
La sezione è giusta, ma prima di postare hai letto questa guida?

https://bitcointalksearch.org/topic/importante-conviene-minare-bitcoin-in-italia-1156222

Ps, se dici "non pago la corrente e posso consumare quanto voglio" spero intendi che hai i pannelli, se non hai nemmemo hardware, ti conviene rivendere la corrente ad enel e comrpare bitcoin
newbie
March 27, 2016, 02:47:54 PM
Salve a tutti,
sono un nuovo membro di questa community e spero col tempo di poter non solo essere aiutato ma anche di aiutare laddove sia possibile. Senza giri di parole vi espongo il fatto...ho deciso di dedicarmi al mining, sia perché il principio alla base delle criptovalute è davvero interessante sia perché, inutile prendersi in giro, vedo una possibilità di guadagno. "Guadagnare oggi è impossibile", sarà questo che molti di voi mi risponderanno, eppure io mi ritrovo nella fortunata situazione di non dover inserire il costo della corrente all'interno della spesa. Per questo motivo, una volta ripagato il costo dell'hardware sarebbe tutto guadagno. Il mio dilemma quindi è...non dovendo stare attento all'acquisto di componenti con un basso consumo elettrico, quale sarebbe ad oggi l'hardware migliore per minare? Ovviamente sono indirizzato verso delle soluzioni rig, e credo che la cosa migliore sia chiudere l'intero impianto in una piccola stanza dotata di un buon condizionatore in modo da abbassare la temperatura in maniera adeguata per non andare incontro a problemi e inconvenienti vari. Sono disponibilissimo a più di una chiacchierata via skype e in pvt su line, telegram o come meglio vi aggrada, spero di trovare la persona giusta che mi indirizzi sulla retta via.
Se qualcuno di voi si occupa di assemblaggio pc o mi può aiutare a iniziare questa attività io vivo in Puglia, più precisamente in provincia di Lecce ma sono disponibile a spostarmi più o meno per tutta la regione...dato che un bel po' di soldi dovranno essere spesi quantomeno restano all'interno della community  Cheesy.
Attendo ansiosamente vostre notizie!

PS: Mi scuso in anticipo se non è la sezione giusta o se ho sbagliato qualcosa nel postare, imparerò col tempo  Wink.
Pages:
Jump to: