Pages:
Author

Topic: NUOVISSIMO E UTILISSIMO TOOL ONLINE PER CONVERTIRE CRIPTOVALUTE - page 2. (Read 3250 times)

member
Activity: 252
Merit: 12
Ma eventualmente riusciresti ad integrare anche le informazioni sulle criptovalute che sono scambiate negli exchanger minori e non sono censite su coinmarketcap?
full member
Activity: 268
Merit: 101
Sicuramente oggi ti costa qualcosina, ma se sviluppi l' app, al di la' della soddisfazione, ti assicuro che solo de ads, riesci pure a ricavarci qualcosa, anche CoinMarketApp ha gli ads oggi.
legendary
Activity: 1273
Merit: 1004
Non avevo visto questo post, mea culpa.
Mi piace, semplice, leggero, rapido, se ci fosse l' app, la scaricherei su android subito, sono stanco di usare la calcolatrice e a volte, vuoi la vecchiaia, vuoi la fretta, uno zero in +, uno zero in -.. e' pericoloso!
Si sì si ci vuole L'Android app  Tongue
Ok, dato che è chiesta "a gran voce", verrà sviluppata anche un'App, non so i tempi però, diciamo entro l'estate, a tempo perso.
Tenete conto che questo sito non genera praticamente nessun introito (era già preventivata come cosa), quasi neanche da pagarsi il dominio... è stato fatto così per soddisfazione personale e per dare un contributo alla comunità amante delle cryptovalute.

Anzi se nelle vostre possibilità riuscite a fargli un po' di pubblicità, così almeno per arrivare all'auto mantenimento, ve ne sarei grato e magari si potrebbe anche fare qualcosa di più carino in futuro.
newbie
Activity: 112
Merit: 0
Non avevo visto questo post, mea culpa.
Mi piace, semplice, leggero, rapido, se ci fosse l' app, la scaricherei su android subito, sono stanco di usare la calcolatrice e a volte, vuoi la vecchiaia, vuoi la fretta, uno zero in +, uno zero in -.. e' pericoloso!
Si sì si ci vuole L'Android app  Tongue
full member
Activity: 268
Merit: 101
Non avevo visto questo post, mea culpa.
Mi piace, semplice, leggero, rapido, se ci fosse l' app, la scaricherei su android subito, sono stanco di usare la calcolatrice e a volte, vuoi la vecchiaia, vuoi la fretta, uno zero in +, uno zero in -.. e' pericoloso!
legendary
Activity: 1273
Merit: 1004
Come numero di coin si basa sul database presente su coinmarketcap oppure include anche i coin minori non censiti su CMC?
I dati sono presi da Coinmarketcap  http://www.cryptocurrency-converter.com
member
Activity: 252
Merit: 12
Come numero di coin si basa sul database presente su coinmarketcap oppure include anche i coin minori non censiti su CMC?
newbie
Activity: 49
Merit: 0
newbie
Activity: 112
Merit: 0
Da ore che cerco un buon convertitore...senza fronzoli
Bravi... complimenti
Continuate aggiornare le alt...perché non sono tutte
 Tongue
newbie
Activity: 22
Merit: 0
grazie!alla prova subito Grin
hero member
Activity: 1050
Merit: 513
che tool fantastico complimenti, conversioni molto piu rapide rispetto a come le facevo io col tool di CoinMarketCap, sarebbe ancora piu utile come suggerito sopra magari farla come app, grazie mille
sr. member
Activity: 1554
Merit: 297
Grazie a tutti per i complimenti.
Per quanto riguarda l'APP ci stiamo pensando ma soprattutto vorremo fare a breve una ristrutturazione grafica, credo che ce ne sia veramente bisogno!
Personalmente preferisco i servizi semplici ed essenziali con pagine veloci da caricare anche da mobile, non aggiungeteci troppa pubblicità mi raccomando  Wink
legendary
Activity: 3528
Merit: 4042
Uppo questo thread per festeggiare le 500 visite giornaliere!!

--->CRYPTOCURRENCY CONVERTER<---

consiglio di fare il suggester di valute in ajax, in modo che non devi ricaricare la pagina
puoi usare come plugin typeahead con jquery

te ne esci facile ed eviti il ri-caricamento che é scomodo e brutto
newbie
Activity: 46
Merit: 0
Concreto, senza fronzoli. Si potrebbe dare anche la possibilita all'utente di selezionare le valute (vere) che gli interessano veramente per renderlo eventualmente ancora piu pulito. Su questa base potreste creare un app.
legendary
Activity: 1273
Merit: 1004
Grazie a tutti per i complimenti.
Per quanto riguarda l'APP ci stiamo pensando ma soprattutto vorremo fare a breve una ristrutturazione grafica, credo che ce ne sia veramente bisogno!
newbie
Activity: 83
Merit: 0
Utile, semplice e rapido, bravi ragazzi!
member
Activity: 156
Merit: 14
L'ho appena provato e mi è sembrato molto utile, e sopratutto molto veloce nel realizzare la conversione. Bravi.
newbie
Activity: 70
Merit: 0
Avete intenzione di farne anche un app  Tongue ?
Pages:
Jump to: