Pages:
Author

Topic: NUOVISSIMO E UTILISSIMO TOOL ONLINE PER CONVERTIRE CRIPTOVALUTE - page 4. (Read 3250 times)

legendary
Activity: 1273
Merit: 1004
Grazie a tutti per i feedback!

Quote
Io lo trovo molto semplice e intuitivo, ottimo lavoro ragazzi! L'avete pubblicizzato anche in inglese nel forum principale?
Sia neal thread inglese, che russo, che cinese!

Quote
Semplice ma utile, magari avere un'altro menu a tendina nel quale scegliere la quotazione anche su altri exchange oltre che su Coinmarketcap non sarebbe male.
Coinmarketcap fa la media di tutti gli exchange esistenti!

Quote
Insert Quote
Io di solito per BTC uso http://preev.com/btc/eur e il vostro per il resto.
Secondo me dovreste copiarne un po' il design più moderno Wink (e abilitate ctrl+v sui prezzi)
Carino sarebbe avere anche una history locale delle ultime ricerche Smiley
Piano piano cercheremo di migliorarlo!
newbie
Activity: 6
Merit: 0
Io di solito per BTC uso http://preev.com/btc/eur e il vostro per il resto.
Secondo me dovreste copiarne un po' il design più moderno Wink (e abilitate ctrl+v sui prezzi)
Carino sarebbe avere anche una history locale delle ultime ricerche Smiley
newbie
Activity: 29
Merit: 0
Semplice ma utile, magari avere un'altro menu a tendina nel quale scegliere la quotazione anche su altri exchange oltre che su Coinmarketcap non sarebbe male.

Tool interessante, bravi Wink
newbie
Activity: 28
Merit: 0
Io lo trovo molto semplice e intuitivo, ottimo lavoro ragazzi! L'avete pubblicizzato anche in inglese nel forum principale?
legendary
Activity: 1273
Merit: 1004
mi correggo .... funziona ma  alcune alt non ci sono .... comprendo che sono veramente troppe !
Ok grazie della segnalazione, era un piccolo errore, dove venivano incluse solo le prime 100 coin (per capitalizzazione), ora sono state incluse tutte le 1000 e passa coin circolanti

@vanholy
Quote
Avete un po' di traffico?
Per ora non molto, ma cresce giorno dopo giorno!
newbie
Activity: 6
Merit: 0
A me piace, lo trovo molto comodo!
Non funiona il paste con ctrl+v devo ogni volta fare tasto destro incolla. Sistemare tnx Smiley

Avete un po' di traffico?
legendary
Activity: 1273
Merit: 1004
Hai ragione, sistemiamo, grazie!
newbie
Activity: 40
Merit: 0
mi correggo .... funziona ma  alcune alt non ci sono .... comprendo che sono veramente troppe !
newbie
Activity: 40
Merit: 0
mmmmh okkio che non si autocompleta....
  Grin

inserisco ma poi mi sparisce tutto...
legendary
Activity: 1273
Merit: 1004
Allora ragazzi, prendendo spunto dai vostri feedback, abbiamo fatto la seguente modifica:
Nella casella ricerca non c'è più il menù a tendina, ma abbiamo messo l'auto completamento, ovvero si inizia a digitare il nome della moneta e compare in automatico. Così è tutto più immediato e più semplice!

Se volete provarlo http://www.cryptocurrency-converter.com/it/
legendary
Activity: 1273
Merit: 1004
Si è vero, avete ragione, dato che ci sono così tante monete una casella "search" ci starebbe proprio bene. Infatti ora l'unica cosa che aiuta a cercare la coin (se non si vogliono scorrere) è digitare l'iniziale!
legendary
Activity: 3528
Merit: 4042
Yes, mi unisco ai complimenti
In effetti la casella per una search rende il tutto più comodo da usare o potresti usarr un typehead con molta poca fatica
newbie
Activity: 2
Merit: 0
Davvero complimenti! Unica difficoltà sta nel rintracciare la valuta che si cerca. Servirebbe almeno una casella di search per velocizzare la procedura.
Per il resto ottimo, semplice e veloce! Davvero utile grazie
legendary
Activity: 1273
Merit: 1004
Il tool mi è stato utile oggi quando ho cercato di fare acquisti su giftoff, grazie!

Ho riscontrato un problema per inserire l'importo da convertire: il tastierino numerico non funziona. Dipende dal mio pc o dal tool?
Utilizzo firefox su ubuntu
Grazie della segnalazione, io non me ne ero accorto perchè sul mio portatile non ho il tastierino numerico, comunque questo piccolo problemino è stato appena risolto!
sr. member
Activity: 1554
Merit: 297
Il tool mi è stato utile oggi quando ho cercato di fare acquisti su giftoff, grazie!

Ho riscontrato un problema per inserire l'importo da convertire: il tastierino numerico non funziona. Dipende dal mio pc o dal tool?
Utilizzo firefox su ubuntu
legendary
Activity: 1273
Merit: 1004
Ok, grazie ancora per i feedback!

Questo sito l'ho pensato perché mi è capitato di avere una certa quantità di altcoin e volevo sapere a quanti euro corrispondessero e senza il nostro sito dovevi fare più passaggi per arrivare alla risposta invece così inserisco per esempio la quantità (es. 2753,9) la coin (TRST) ed ho subito il contro valore in euro e in più anche in bitcoin e in altre monete!

Credo che in nessun altro sito si può fare una roba del genere per più di 700 coin!
sr. member
Activity: 643
Merit: 484
Molto molto bello
inserito tra i miei preferiti

nel menu potete fare dei caratteri più chiari? Oppure i primi 3 caratteri in grassetto?
full member
Activity: 183
Merit: 100
trovo 1000 volte meglio changelly.com Smiley
Certo che c'è di meglio in giro, però appare ovvio che il progetto è alle fase iniziali. Vediamo i futuri steps. Forza ragazzi!
full member
Activity: 938
Merit: 159
ci sono gia gli exchange e poi non dimentichiamo shapeshift...coinomi ce l ha integrato quindi e piu che istantaneo...
legendary
Activity: 1273
Merit: 1004
Grazie a tutti dei consigli.

@kronkodil
Il menù a tendina mette in ordine le monete in base alla capitalizzazione totale. Ovviamente da quella più capitalizzata a quella meno.
Sicuramente col tempo volevamo anche sviluppare un APP e perchè no ampliarlo proprio come hai detto te con un servizio di alert.
Pages:
Jump to: