Pages:
Author

Topic: NUOVISSIMO E UTILISSIMO TOOL ONLINE PER CONVERTIRE CRIPTOVALUTE - page 3. (Read 3286 times)

legendary
Activity: 1273
Merit: 1004
Uppo questo thread per festeggiare le 500 visite giornaliere!!

--->CRYPTOCURRENCY CONVERTER<---
legendary
Grazie a tutti per i complimenti e soprattutto per i feedback sempre molto utili per migliorare sempre di più.

Comunque abbiamo già in mente dei piccoli miglioramenti che verranno ampliati man mano
newbie
Activity: 7
Merit: 0
Ottima iniziativa. Semplice e rapida.

Sarà possibile in futuro visualizzare un grafico sulla variazione di valore di una moneta rispetto un'altra?
newbie
Activity: 32
Semplice da utilizzare. Grazie dello strumento.
member
Activity: 71
Merit: 10
Ottimo e facile da usare. Ho solo notato al momento che se cerchi una cripto per la sua sigla non la trova, esempio XVG o XRP. Però ottimo tool!
full member
Activity: 392
Merit: 100
lo appena provato , molto buono .
zoe
sr. member
Activity: 400
Merit: 250
Veramente molto utile e veloce. Bravi!!
Se posso dare un suggerimento, dovreste mettere la possibilità di scegliere un exchange di riferimento per le quotazioni.
La media  di Coinmarketcap va anche bene, ma con la possibilità di personalizzarlo sarebbe ottimo.
In ogni caso gran bel lavoro. Bravi
full member
Activity: 392
Risulta davvero molto utile, siete in gamba!!
legendary
Ho apportato un piccolo/grande miglioramento a questo sito. HO aggiunto il box di conversione anche per ethereum

Così ora contemporaneamente si avrà il prezzo di ogni criptovaluta in:
BTC
...
ETH
...
USD ($)
...
EUR (€)
...
RUR (₽)
...
CNY (¥)
legendary
Grazie ragazzi per i complimenti e i feedback! Vorrei fare altre migliorie, ma purtroppo non sono ne un informatico, ne programmatore. Quindi alcune modifiche e/o migliorie che per gli esperti del settore possono sembrare semplici per me non lo sono.

Per ora sono contento di avere creato una cosa utile e piano piano cercherò di renderla migliore
full member
Activity: 153
I Love DeepOnion!
Ciao ragazzi,
ho dato uno sguardo al vostro convertitore e devo ammettere che è molto pratico e risulta anche più veloce rispetto a quello di coinmarketcap.
Molto utile e ben riuscito. Bravi!
Chiaramente se riusciste ad integrare un alert come hanno suggerito altri utenti e a sviluppare un APP sia per mobile che per Desktop sarebbe ancora più figo.
Comunque un ottimo lavoro!
newbie
Activity: 42
Una finestrella a portata di click con le 10 coin che l'utente puo personalizzare e tenere diciamo cosi sottocontrollo rapidamente è una bestemmia a livello informatico?
legendary
Potreste aggiungere il comando "incolla" sul campo della quantità.
FATTO!
legendary
Activity: 3696
Merit: 4343
The hacker spirit breaks any spell
Ok, lo faremo al più presto!

Grazie a tutti per i feedback!

nella select per scegliere le altcoin userei un autocompleter e non ricaricare tutto
é scomodo.. tipo

https://jqueryui.com/autocomplete/

cosi .. facile da implementare
legendary
Ok, lo faremo al più presto!

Grazie a tutti per i feedback!
newbie
Activity: 29
legendary
BitBitCoin,  vedi se riesci ad attivare anche la virgola del tastierino numerico, grazie  Wink
è attiva! Wink
sr. member
Activity: 1554
Merit: 297
BitBitCoin,  vedi se riesci ad attivare anche la virgola del tastierino numerico, grazie  Wink
newbie
Activity: 29
Coinmarketcap fa la media di tutti gli exchange esistenti!

Ah ok bene.
sr. member
Activity: 1204
Merit: 293
"Be Your Own Bank"
Per un attimo ho pensato che qui si parlasse dell'ottimo ShapeShift, come c'è su Jaxx...

Grin Grin
Pages:
Jump to: