Pages:
Author

Topic: [Offro] Metodo e aiuto per guadagnare con bonus scommesse - page 4. (Read 32123 times)

newbie
Activity: 41
Merit: 0
upp upp

assicuro guadagno di circa 250 euro netti!

chi interessato mi contatti!
newbie
legendary
Activity: 1260
Merit: 1003
Pm inviato.
newbie
per chi volesse offro un guadagno di 300 euro con i bonus di gennaio!
contatti in mp!

newbie
Un moltiplicatore di soldi... circa 280 euro di guadagno.

Bravo, paziente e professionale!

Straconsigliato!

Grazie per il feedback Smiley

Chiunque fosse interessato mi può contattare in mp.
newbie
Activity: 27
Un moltiplicatore di soldi... circa 280 euro di guadagno.

Bravo, paziente e professionale!

Straconsigliato!

newbie
Persona gentilissima, mi ha aiutato a guadagnare sui 260 euro. Consigliatissimo.

Grazie per il feedback Smiley

Se qualcuno è interessato allo stesso guadagno mi può contattare con un mp.
newbie
Activity: 18
Persona gentilissima, mi ha aiutato a guadagnare sui 260 euro. Consigliatissimo.
newbie
Il minimo da giocare quanto sarebbe? Sarei interessato se mi dai una mano partecipo volentieri.
Fammi sapere

Ciao bisogna partire con 150/200 euro, se mi lasci il tuo Skype in mp ti spiego tutto.
hero member
Activity: 1162
Merit: 516
1BTC Welcome Bonus
Il minimo da giocare quanto sarebbe? Sarei interessato se mi dai una mano partecipo volentieri.
Fammi sapere
newbie
per chiunque fosse interessato offro lo stesso servizio di bitta, aiuto su skype per iscrizioni e puntate da fare con un guadagnare sicuro di 230/250 euro.
ovviamente tutto gratuitamente.
si tratta dello stesso metodo quindi nessun metodo magico che vi farà guadagnare a vita, ma solo una volta sfruttando i bonus iniziali rientrando subito dell'investimento fatto.(ovviamente se avete un amico interessato potete sfruttarlo più di una volta)

per chiunque interessato mi contatti in mp con il suo skype, vi mostrerò i miei feedback positivi da altri due forum.

ps prima di inserire questo post ho chiesto il permesso a bitta (autore del topic), grazie ancora!
legendary
Activity: 1092
Merit: 1021
Non so se te ne occupi ancora ma ti ho lasciato un PM bitta.
newbie
Activity: 4
Se volete sfruttare al max il metodo che gentilmente Hero ci ha esposto, io vi propongo di non limitarvi a guadagnare con un solo account, ma di vivere di questo metodo aprendo account per tutto il tempo che vorrete. PM se interessati Smiley
member
Activity: 144
Merit: 10
Sisi tranquillo, ho scritto perchè pensavo che non eri più disponibile, appena sei disponibile scrivimi pm. Grazie  Wink
legendary
Activity: 1526
Merit: 1000
Ciao Jack, scusa il ritardo ma ultimamente son pochissimo sul forum per impegni di lavoro.
Siccome fino a mercoledì non so che orari avrò la prox settimana (potrei avere i turni dalle 8 alle 23, quindi non starò al pc) se non hai fretta ti faccio sapere entro mercoledì.
member
Visto che bitta non mi risponde, se qualcuno che lo già fatto mi riesce ad aiutare, sono felice di dagli una % dei guadagni
member
Ciao bitta, sarei interessato mi puoi  scrivere in pm  Smiley
legendary
Ciao euripide, ti ho inviato il mio contatto skype
hero member
Activity: 634
Merit: 500
Ciao
mi interessa la cosa, ho messo da parte 350 euro sulla postepay, mi mandi in pvt il tuo username su skype che ti contatto?
legendary
Evidentemente non hai letto cosa ho scritto, è un metodo per chi non sa nemmeno cosa sia una scommessa.
Mi fanno guadagnare con le affiliazioni ? Sono 2 i siti a cui si iscrivono come mio ref e mi pagano in media dai 20 euro ciascuno lordi (perchè vogliono la fattura) e non vengono contati nemmeno tutti.
Faccio guadagnare 300 euro senza fare niente, dare il 15% di mancia mi sembra davvero il minimo
Pages:
Jump to: