Pages:
Author

Topic: [Offro] Metodo e aiuto per guadagnare con bonus scommesse - page 7. (Read 32039 times)

legendary
Activity: 1526
Merit: 1000
La riuscita è del 100%, perchè tu giochi comunque ogni possibile risultato, quindi non puoi perdere.
Per ora 2 utenti del forum hanno seguito la cosa e hanno guadagnato chi poco più di 200 e chi oltre 300 euro (dipende dalla quantità di soldi a disposizione all'inizio).

Per la velocità, intendo che se punti per esempio under 2,5 su un sito, devi puntare subito dopo over 2,5 su un altro, non devi far passare molto tempo, altrimenti le quote cambiano.
full member
Activity: 238
Merit: 100
No, su ogni sito si deposita in base al bonus. Esempio, alcuni danno bonus 100% del tuo deposito fino a 50 euro, quindi depositi 50 euro, altri danno il 50%, quindi devi depositarne 100.
Per iniziare a sfruttare il bonus, devi depositare almeno 200 euro , non su un singolo sito, ma 100 su uno e 100 su altro, per poi giocarli contro

Chiaro Wink
Ma la riuscita del tutto è proprio del 100% ? portando quindi a casa minimo 200 euro...
Oppure ci possono essere altri fattori, escludendo le puntate, che possono determinare la riuscita?
Parlavi di essere veloci nel fare le puntate..

ti ringrazio
legendary
Activity: 1526
Merit: 1000
No, su ogni sito si deposita in base al bonus. Esempio, alcuni danno bonus 100% del tuo deposito fino a 50 euro, quindi depositi 50 euro, altri danno il 50%, quindi devi depositarne 100.
Per iniziare a sfruttare il bonus, devi depositare almeno 200 euro , non su un singolo sito, ma 100 su uno e 100 su altro, per poi giocarli contro
full member
Activity: 238
Merit: 100
Quote
quindi è richiesto un capitale iniziale intorno ai 200 euro

Cioè su ogni sito bisognerebbe depositare 200 euro?  Wink
legendary
Activity: 1526
Merit: 1000
Hanno tante modalità di deposito, ma per avere i bonus, su molti siti, valgono solo i depositi con carta (postepay, superflash, ecc).
 
legendary
Activity: 952
Merit: 1000
bitta io sarei interessato, avevo provato tempo fa con giocodigitale e sisal, ma ho scoperto che la mia carta (ING) non mi permette di effettuare ricariche verso questi siti :/ nemmeno tramite paypal (che è associato alla stessa carta)

hanno anche altre modalità di deposito?
legendary
Activity: 1526
Merit: 1000
Marioantonini hai potuto prendere 300 euro di bonus, perchè hai avuto la possibilità di depositare subito 400 euro, così è molto più facile, visto che ci sono meno giocate da fare.  Grin

voglio precisare che marioantonini, visto che è riuscito a fare ben oltre i 200 euro promessi, mi ha mandato 30 euro tramite paypal come "ricompensa" e lo ringrazio
legendary
Activity: 2156
Merit: 1082
Voglio ringraziare bittaitaliana per avermi aiutato con le scommesse. In meno di due settimane, mi ha fatto guadagnare 300 euro tra tutti i bonus dei siti. Mi ha seguito per le iscrizioni ai siti su skype e mi ha detto quali quote scommettere. Ti ho lasciato anche un feed positivo
full member
Activity: 182
Merit: 100
Ho risposto a tutti e 3, inviando la mia username skype

Io ho ricevuto il messaggio con il contatto skype, ma mi ci dedicherò più avanti che questi giorni sono un pò impicciato e voglio studiarmela per bene.
legendary
Activity: 1526
Merit: 1000
Ho risposto a tutti e 3, inviando la mia username skype
legendary
Activity: 2156
Merit: 1082
bittaitaliana ti ho mandato un pm, non ho mai giocato su nessun sito e sono interessato, grazie
full member
Activity: 182
Merit: 100
Interessato anche io, non avendo mai scommesso online, e in realtà non sono neanche interessato a guadagnarci sul lungo termine. Ma se c'è la possibilità "one-shot" di rientrare di qualche spesa, ben venga Smiley
legendary
Activity: 1582
Merit: 1196
Reputation first.
Interessato. Bitta, ti lascio un messaggio privato ! Smiley
legendary
Activity: 1526
Merit: 1000
Se non avete mai giocato online ai vari siti di scommesse (paddypower, williamhill, unibet, bwin, ecc) e quindi non avete mai usufruito del bonus iniziale sul deposito, vi offro la possibilità di monetizzare i bonus senza rischi.

In pratica, un bookmaker offre ai nuovi giocatori un bonus sul primo deposito (dal 50 al 100% del deposito) ma poi ovviamente il bonus e il deposito stesso, prima di essere prelevati vanno scommessi ed è possibile perderli.

E' possibile però usare i bonus per fare delle surebets, ovvero scommettere su tutte le probabilità di un evento, quindi con la certezza di vincere.
In pratica, partita Juve-Roma , si scommette
1. su william hill
x. su paddypower
2. su unibet

In questo caso, è impossibile perdere.

Vi offro una consulenza tramite skype, GRATUITAMENTE, vi dico su che siti iscrivervi, quanto depositare e cosa giocare. Per ricevere i bonus, ogni sito ha le sue regole (quota minima da giocare, codice promozionale, tempo massimo su cui scommettere) e se non siete pratici non è facile, quindi vi spiego passo passo cosa fare

Vi prego di leggere quanto segue:

1. Il metodo/guida è per chi non ha MAI giocato sui vari siti di scommesse e non sa come sfruttare i bonus. Quindi prego i soliti sapientoni di astenersi da scrivere di fixed match, di comparatori o di arbitraggio. Si tratta di surebets, non faccio arbitraggio ecc, il metodo serve SOLO ad usare i bonus iniziali.

2. Non vi chiedo dei soldi, ma semplicemente di iscrivervi ai vari siti, usando i miei banner e vi GARANTISCO un guadagno minimo di 200 euro.

3. Per iscrivervi, dovete ovviamente essere maggiorenni e ricaricare con postepay o altra carta (molti sito non danno bonus se ricaricate con paypal o bonifico). Ovviamente farete voi i pagamenti, a me non dovrete dare nessun dato.

4. Per poter ricevere i bonus, prima bisogna depositare, quindi è richiesto un capitale iniziale intorno ai 200 euro (per avere il bonus è valido solo il primo deposito). Ripeto ancora, il metodo è garantito, non è possibile perdere, visto che giocherete tutte le combinazioni di eventi.

5. Una volta sfruttato il bonus iniziale, e incassati i soldi, i siti in genere dopo qualche settimana, per invogliarvi a tornare, vi offriranno altri piccoli bonus (sulla champions league della scorsa settimana, mi hanno offerto altri 50 euro di bonus)

Avevo già aperto un topic simile tempo fa, poi i campionati son finiti e non davano più nessun bonus. Ho preferito mettere il topic auto-moderato perchè, se leggete nel precedente, non voglio scrivere 100 volte le stesse cose. E' un metodo per persone che non hanno mai giocato online, non è un metodo per chi vuole guadagnare a vita con le scommesse.

Se vi interessa, mandatemi un pm e vi invio il mio nuovo nick skype. Visto che in passato, mettendo il nick skype direttamente qui, ho avuto dei fastidi da gente che si era iscritta al forum solo per questo, offro il servizio solo ad utenti già iscritti al forum.


AGGIORNAMENTO

Nell'ultima settimana ho ricevuto tanti PM da persone che si sono iscritte al forum solo per questo. Come avevo scritto all'inizio del thread, era una cosa riservata solo ai vecchi utenti del forum e non accettavo utenti iscritti esclusivamente per questo.

Visto che nessuno legge questa cosa, e che i siti di scommesse, quando mi pagano per l'affiliazione (non le contano tutte purtroppo), mi pagano con tempi superiori ai 4 mesi (uno addirittura mi paga a 380 giorni) cambio la "regola".

Per i vecchi iscritti del forum, la consulenza è sempre gratuita (ma sono accettate le mance alla fine)  Grin

Per i nuovi iscritti, chiedo il 15% di quello che riusicrò a farvi avere dai vari siti (cambia da utente ad utente), tramite skrill/moneybookers o bitcoin.
Pages:
Jump to: