Pages:
Author

Topic: [Offro] Metodo e aiuto per guadagnare con bonus scommesse - page 6. (Read 32039 times)

hero member
Activity: 1162
Merit: 516
1BTC Welcome Bonus
Il minimo è 240 euro. Ovviamente si può fare anche con qualcosa in meno, ma non ne vale la pena, dopo i guadagni sarebbero troppo bassi

perfetto, appena trovo 5 minuti liberi, vedo di provarci pure io Smiley
legendary
Activity: 1526
Merit: 1000
Il minimo è 240 euro. Ovviamente si può fare anche con qualcosa in meno, ma non ne vale la pena, dopo i guadagni sarebbero troppo bassi
hero member
Activity: 1162
Merit: 516
1BTC Welcome Bonus
il minimo per poter usare il tuo metodo quanto ammonta?
legendary
Activity: 1582
Merit: 1196
Reputation first.
Vengono effettuati manualmente, in genere in 24, max 48 ore (molti siti però li convalidano dopo 2-3 ore)

Buono a sapersi, così partiamo subito in prima linea. Entro lunedì e martedì dovrei essere operativo con la carta. Felice comunque di vedere che molte persone stanno traendo profitti da questo metodo, vuol dire che la mia sicurezza aumenta sempre di più nei confronti di questo metodo Smiley
legendary
Activity: 1526
Merit: 1000
Vengono effettuati manualmente, in genere in 24, max 48 ore (molti siti però li convalidano dopo 2-3 ore)
legendary
Activity: 1582
Merit: 1196
Reputation first.
Una piccola curiosità, ma più o meno quanto tempo ci vuole per la verifica dei documenti su un bookmaker? Sono automatici oppure devono essere effettuati manualmente dagli operatori?
legendary
Activity: 1526
Merit: 1000
rodrigobitcoin te lo mando lunedì, per questo fine settimana ho già 3 utenti a cui spiegare la cosa su skype  Grin
legendary
Activity: 1316
Merit: 1001
Bittaitaliana mi mandi il tuo contatto skype in pm per favore? Grazie
full member
Activity: 238
Merit: 100
Grazie switch, molto gentile e anche simpatico su skype.

Thekage posso dirti che con 240 euro, riesci a fare circa 200 euro di bonus , tempo 10-15 giorni (non dipende da me , ma dagli accrediti dei siti che con postepay sono di 2-3 giorni lavorativi).
Con 450 euro iniziali, riesci a fare oltre 300 di bonus, in circa 10 giorni.
Ovviamente non devi mai aver usato questi siti in precedenza

Perfetto, molto chiaro Smiley
Vedo di organizzarmi e di contattarti a breve!!
member
Activity: 81
Merit: 10
Vendo Compro Bitcoin
Devo complimentarmi con bititaliana.

Ho fatto il suo percorso bonus con successo,
ho guadagnato una bella somma che sotto le feste mi fanno veramente comodo!

Ho investito un po di soldini e ma con la sua guida live non sono mai stati in pericolo ed abbiamo concluso in vincita.

Molto gentile e disponibile, penso di averlo fatto sudare parecchio ma ha retto bene qualsiasi situazione ,come ad esempio la mia connessione instabile.


Voto 10 più



Penso che tra poco sara il mio momento Cheesy
Puoi darci info un po più dettagliate ?
Tipo, durata in totale , soldi investiti e profitto.

Io ho versato la cifra menzionata da bitita e come durata, sulle 2 settimane ,ma causa ritardi dovuti da me e non da lui!

Io sottolineo di non avevo mai aperto siti del genere e sono stato davvero difficile da guidare, ma abbiamo concluso positivamente.

Bitita ha il suo modo di fare molto professionale, e ti guida con ordine e precisione, molto capace,felice dci averlo tra i miei contatti:P
legendary
Activity: 1526
Merit: 1000
Grazie switch, molto gentile e anche simpatico su skype.

Thekage posso dirti che con 240 euro, riesci a fare circa 200 euro di bonus , tempo 10-15 giorni (non dipende da me , ma dagli accrediti dei siti che con postepay sono di 2-3 giorni lavorativi).
Con 450 euro iniziali, riesci a fare oltre 300 di bonus, in circa 10 giorni.
Ovviamente non devi mai aver usato questi siti in precedenza
full member
Activity: 238
Merit: 100
Devo complimentarmi con bititaliana.

Ho fatto il suo percorso bonus con successo,
ho guadagnato una bella somma che sotto le feste mi fanno veramente comodo!

Ho investito un po di soldini e ma con la sua guida live non sono mai stati in pericolo ed abbiamo concluso in vincita.

Molto gentile e disponibile, penso di averlo fatto sudare parecchio ma ha retto bene qualsiasi situazione ,come ad esempio la mia connessione instabile.


Voto 10 più



Penso che tra poco sara il mio momento Cheesy
Puoi darci info un po più dettagliate ?
Tipo, durata in totale , soldi investiti e profitto.
member
Activity: 81
Merit: 10
Vendo Compro Bitcoin
Devo complimentarmi con bititaliana.

Ho fatto il suo percorso bonus con successo,
ho guadagnato una bella somma che sotto le feste mi fanno veramente comodo!

Ho investito un po di soldini e ma con la sua guida live non sono mai stati in pericolo ed abbiamo concluso in vincita.

Molto gentile e disponibile, penso di averlo fatto sudare parecchio ma ha retto bene qualsiasi situazione ,come ad esempio la mia connessione instabile.


Voto 10 più

legendary
Activity: 1526
Merit: 1000
Una volta che depositi, giochi, ricevi il bonus e rigiochi il bonus, puoi prelevare, basta giocarlo una sola volta.
La lista dei siti cambia, perchè molti cambiano le regole in corsa.
Tengo a precisare che offro questo servizio solo a chi non si è mai iscritto a siti di scommesse
full member
Activity: 238
Merit: 100
Ciao Wink
Volevo farti una domanda che magari puo' interessare a molti, una volta che deposito - scommetto - vinco, posso prelevare direttamente?

Perche' su alcuni siti di poker puoi prelevare dopo un tot di giocate, ora so che il gioco e' totalmente diverso, ma mi era venuto questo dubbio Wink

In piu' non so se e' possibile, ma potresti passare la lista dei siti dove scommettere? cosi' mi faccio un'idea sul bonus che danno.
legendary
Activity: 1582
Merit: 1196
Reputation first.
La vincita sta nel fatto che tu depositi per esempio 100, ma giochi con 150 (i tuoi 100 + 50 di bonus).
Ovviamente i book non sono stupidi e una piccola % del bonus viene persa.
Esempio su 2 book, partita milan-napoli

Depositi 100 e giochi con 150 su ognuno.
giochi 150 euro a quota 1.9 su under 2,5 gol su book A
giochi 150 euro a quota 1.9 su over 2,5 gol su book B

Vinci 285 euro, avendone giocati 300 , ma in realtà tu hai depositato solo 200, il resto era bonus e hai vinto 85 euro netti

 Shocked Shocked

Ok allora dammi un po' di tempo, ti faro' sicuramente sapere Wink
Intanto chi ha gia' giocato o giocherà potrebbe condividere la sua esperienza  Cool

Vedi il post di marioantonini un po' più su, è uno di quelli che ha vinto circa 400€ con questo metodo ! Bitta, non ho proprio tempo ultimamente, ma devo assolutamente trovarlo perché sono molto interessato a sta cosa, ti farò sapere quanto prima !
full member
Activity: 238
Merit: 100
La vincita sta nel fatto che tu depositi per esempio 100, ma giochi con 150 (i tuoi 100 + 50 di bonus).
Ovviamente i book non sono stupidi e una piccola % del bonus viene persa.
Esempio su 2 book, partita milan-napoli

Depositi 100 e giochi con 150 su ognuno.
giochi 150 euro a quota 1.9 su under 2,5 gol su book A
giochi 150 euro a quota 1.9 su over 2,5 gol su book B

Vinci 285 euro, avendone giocati 300 , ma in realtà tu hai depositato solo 200, il resto era bonus e hai vinto 85 euro netti

 Shocked Shocked

Ok allora dammi un po' di tempo, ti faro' sicuramente sapere Wink
Intanto chi ha gia' giocato o giocherà potrebbe condividere la sua esperienza  Cool
legendary
Activity: 1526
Merit: 1000
La vincita sta nel fatto che tu depositi per esempio 100, ma giochi con 150 (i tuoi 100 + 50 di bonus).
Ovviamente i book non sono stupidi e una piccola % del bonus viene persa.
Esempio su 2 book, partita milan-napoli

Depositi 100 e giochi con 150 su ognuno.
giochi 150 euro a quota 1.9 su under 2,5 gol su book A
giochi 150 euro a quota 1.9 su over 2,5 gol su book B

Vinci 285 euro, avendone giocati 300 , ma in realtà tu hai depositato solo 200, il resto era bonus e hai vinto 85 euro netti
full member
Activity: 238
Merit: 100
Perfetto  Cool Cool

Guarda il tempo di organizzarmi e penso che avrai un altro feedback !!!
Ovviamente come tutti sono un po' scettico nel senso che, puntando su tre siti ovviamente si vincera' solo su uno dei tre, per cui la perdita sugli altri siti non sarebbe maggiore della vincita?
quindi la vincita alla fine di tutto dove starebbe?
member
Activity: 81
Merit: 10
Vendo Compro Bitcoin
bit hai pm,sono interessatissimo
Pages:
Jump to: