Pages:
Author

Topic: [PAG] Alt-Currencies Giveaway & Signature-Ad Campaigns - page 60. (Read 153581 times)

legendary
Activity: 882
Merit: 1000
... consiglio..

ma da inizio ottobre.. che campagna consigliate di adottare ? qualcosa di buono?

mi auto quoto.. ma la campagna dicebitcoin si sa se continua anche a ottobre? (magari dopo il pagamento) si può pensare di restare in campagna..
cosa ne pensate? o ci sono valide alternative ?
legendary
Che ne pensate di questa?
https://bitcointalksearch.org/topic/silver-wallets-signature-campaign-801206

Se ho capito bene, dal mio pessimo inglese, bisogna tenere in firma per 60 giorni e fare 150 post minimo in quel periodo e paga con un silverwallet dal valore (a duo dire) di 0,21 bitcoin.
Nno ho capito se da alcuna garanzia, perchè 2 mesi sono tantini per una firma
quoto dal topic...

Full Members (10 spots) - Participation required is 60 days and 150 *reasonably intelligent and contributing posts.
Senior Members (10 spots)- Participation required is 60 days and 125 *reasonably intelligent and contributing posts.
Hero Members (10 spots)- Participation required is 60 days and 100 *reasonably intelligent and contributing posts.

60 giorni prima di ricevere il primo pagamento.. riuscite a fidarvi così tanto?
ma un escrow in garanzia di non perdere tutto dopo 60gg di esposizione a vuoto?

cosa ne pensate?
legendary
Sisi, lo avevo scritto pure io, dooglus paga solo se non arrivano i soldi dal sito direttamente. Io non penso che non invierà il pagamento, se lo fa viene considerato scam al 100% e il sito muore, invece per ora, da quel poco che ho capito, è stato accusato di usare uno script truffaldino, ma si è difeso dicendo che è stato installato da un suo collaboratore.

Per quanto riguarda silver wallet, parmabtc, visto che lo usi, in pratica ho capito bene? Manda le monete dopo i due mesi ? Non ha considerato un sistema di escrow ? Il suo topic è automoderato, non mi piace questa cosa per una campagna pubblica
in effetti aprire un post per la campagna e poi metterlo automoderato non va bene..
la penso come te..
staremo a vedere.. comunque siamo abbastanza tutelati a mio avviso Wink

legendary
La campagna è ora gestita da dooglus, trovi più info qui: https://bitcointalksearch.org/topic/full-dicebitcoin-signature-campaign-continued-again-778953

Siamo in 29 e dooglus ha 5 BTC in escrow, penso ce la farà a pagare tutti in ogni caso Smiley

anche io stavo cercando il topic.. tnx per il link..
legendary
Activity: 1526
Sisi, lo avevo scritto pure io, dooglus paga solo se non arrivano i soldi dal sito direttamente. Io non penso che non invierà il pagamento, se lo fa viene considerato scam al 100% e il sito muore, invece per ora, da quel poco che ho capito, è stato accusato di usare uno script truffaldino, ma si è difeso dicendo che è stato installato da un suo collaboratore.

Per quanto riguarda silver wallet, parmabtc, visto che lo usi, in pratica ho capito bene? Manda le monete dopo i due mesi ? Non ha considerato un sistema di escrow ? Il suo topic è automoderato, non mi piace questa cosa per una campagna pubblica
legendary
Activity: 1582
Merit: 1196
Reputation first.
La campagna è ora gestita da dooglus, trovi più info qui: https://bitcointalksearch.org/topic/full-dicebitcoin-signature-campaign-continued-again-778953

Siamo in 29 e dooglus ha 5 BTC in escrow, penso ce la farà a pagare tutti in ogni caso Smiley

Però lui dice :

I believe not, nor did the op say anything about paying anyone

I have repeated my position over and over. I will pay if the DB guys don't.

Quindi lo stesso @dooglus pagherà solo se  quelli di dicebitco.in non pagheranno  .

Ad ogni modo il pagamento credo che verrà effettuato quasi nella totalità dei casi da parte di dooglus. Dubito che DiceBitcoin abbia ancora interesse a mandare avanti questa signature campaign, considerando che è stato linciato virtualmente dalla community  Cheesy
hero member
Activity: 1666
Merit: 565

Però lui dice :

Quindi lo stesso @dooglus pagherà solo se  quelli di dicebitco.in non pagheranno  .

ah, buono.

Intanto io scrivo nel thread che domani cambio sign!
legendary
Activity: 1778
Merit: 1043
#Free market

Però lui dice :

legendary
Reputation first.

hero member
Per chi fino ad oggi ha tenuto la sign su dicebitco.in, qual è il thread di riferimento? mi sembrano tutti chiusi.

L'owner dicebitco sembra avere come ultima attività sul forum il 25...uhm...proverò a mandargli un pm perchè se non la vedo male.
legendary
Activity: 1218
Merit: 1002

Se ho capito bene, dal mio pessimo inglese, bisogna tenere in firma per 60 giorni e fare 150 post minimo in quel periodo e paga con un silverwallet dal valore (a duo dire) di 0,21 bitcoin.

Ma non è possibile rivenderlo questo silverwallet giusto?

Sull'aggiornamento della campagna di pocketdice be', c'era da aspettarsela una riduzione, si era iscritta una valanga di quelle persone a quella campagna, io attenderò la settimana prossima per iscrivermi Smiley

Giusto perchè ho aderito alla campagna in signature ho dato un occhio ad un utente italiano, i suoi post sono tutti del tipo

2 mesi mi sembrano un pò troppi... meglio pochi e subito  Wink

il punto è che non sono neanche tanti!

150 messaggi in 60 giorni mi sembra un giusto equilibrio per una promozione cha ha tutta l'aria di essere seria, vedremo....
hero member

il punto è che non sono neanche tanti!
legendary
Activity: 952
legendary
Activity: 1218
Merit: 1002
Ho fatto richiesta di essere inserito in lista
vediamo l'idea di metterci dentro tutti i btc presi a @1000$ non è poi malaccio
legendary
non vorrei dire cretinate, ma mi è parso di capire che è semplicemente una moneta in argento con il logo bitcoin, dove tu dopo aggiungi l'indirizzo di un paper wallet (sul sito ci sono le istruzioni su come fare), quindi direi che in pratica paghi l'argento ed è rivendibile.
Però aspettare 2 mesi per il pagamento, con tutto che sia un heromember, direi che non è fattibile
legendary
Reputation first.

Ma non è possibile rivenderlo questo silverwallet giusto?

Sull'aggiornamento della campagna di pocketdice be', c'era da aspettarsela una riduzione, si era iscritta una valanga di quelle persone a quella campagna, io attenderò la settimana prossima per iscrivermi Smiley
legendary
Activity: 1778
Merit: 1043
#Free market
legendary

legendary
Non ho afferrato una cosa della campagna di dicebitcoin. dooglus, a fine mese (tra due giorni) , se il proprietario del sito non pagherà, userà i 5 bitcoin che ha avuto come escrow. Ma se dovessero avanzare ? In fondo, dalla sua lista, siamo solo 29 utenti.
Una curiosità per chi ancora la usa, ma se dovesse pagare il dev e quindi continuare la campagna? Continuerete ad usarla?

bhe, non vedo perchè no. Il pagamento mi sembra buono. Intanto speriamo che tra 2 giorni paghi Cheesy

siamo nella stessa barca..
 -1
legendary
Activity: 1176
DOmani provo ad iscrivermi a pocketdice , la campagna che uso ora scade domani, ma paga davvero troppo poco
Pages:
Jump to: