Pages:
Author

Topic: [PAG] Alt-Currencies Giveaway & Signature-Ad Campaigns - page 63. (Read 153581 times)

legendary
Activity: 1778
Merit: 1043
#Free market
L'unica è andare sul forum LTB, almeno lì ti pagano veramente.

Ciao, potresti linkarmi questo forum?

ecco qua.--> http://letstalkbitcoin.com/forum/board/all 

C'è anche la sezione italiana

E la sezione in cui ci sono tutte le signature campaign a cui poter aderire?

Non ti pagano perché hai una determinata firma , ti pagano semplicemente se compi delle determinate ( scusa il ripetersi delle parole)  azioni. Come ad esempio postare , mettere un like ad un post che ti piace , commentare articoli etc... Insomma un nuovo modo di minare   ( PoP - Proof of partecipation ).

Mediamente si riceve dai 4000- 5000 LTBc a settimana Wink.

legendary
Activity: 1582
Merit: 1196
Reputation first.

E la sezione in cui ci sono tutte le signature campaign a cui poter aderire?
hero member
Activity: 1666
Merit: 565

legendary
Reputation first.

legendary
Activity: 2156
Merit: 1082
mi sono iscritto a quel forum, ma vedo davvero pochi post e molto poco interessanti per rispondere. La storia dei podcast che pagano inserendo le parole funziona ancora? C'è qualche lista che pubblica le nuove parole?
hero member

in ltb. E' una scommessa, ma fino ad ora le campagne con la sign, sono state più lucrose.
member
Activity: 70
Merit: 10
legendary
Activity: 882
Merit: 1000
Io vado avanti con il dice in firma.. Stiamo a vedere a fine mese..
legendary
Activity: 1176
Si stanno buttando tutti sul fixed, pagando una cifra fissa mensile, peccato che in molti casi è davvero troppo bassa.
legendary
#Free market
La campagna CloudBet chiude definitivamente.
Si può barrare.

Chiude anche primedice , restando aperta solo al rank : Staff e  legendary .

Ma è chiusa per mancanza di slot sr./hero liberi o non accetterà mai più nessuno sotto ai legendary?

Nono chiude i battenti , ora solo chi ha il rank "staff & legendarys" ( la dentro ci sono ancora 3 mod ) potrà ricevere il pagamento mensile .

Tutti quelli con l'attuale firma di PD potranno modificarla aggiungendo il proprio ref-link o decidere di toglierla completamente .

_-----Edit_

https://bitcointalksearch.org/topic/m.8850779

Qui trovate il messaggio completo di @stunna.
newbie
Activity: 56
Merit: 0
Si può barrare.

Ma è chiusa per mancanza di slot sr./hero liberi o non accetterà mai più nessuno sotto ai legendary?
legendary
#Free market
Si può barrare.

legendary
Activity: 1232
★YoBit.Net★ 1400+ Coins Exchange
Si può barrare.
legendary
Activity: 882
Perché quei 5 BTC erano in esubero e ne bastavano pure 4 per pagare tutti, quindi hanno voluto conteggiare anche gli altri posti, ho visto di uno che ha ricevuto un pagamento da 0.6-0.7 pure ! Infatti bitcoinformation non c'è riuscito a finirli tutti e ha mandato una parte di quei 5 BTC a dooglus (0.22 se non sbaglio)
Quindi faccio bene a lasciare l firma fino a fine mese..
Speriamo bene..
legendary
Activity: 1176
Ho ricevuto oggi i fibrecoin segnalati da brutale2, mi ero iscritto seguendo tutti e 4 passi (facebook e twitter) e mi hanno inviato 10 fibre, non male direi. Grazie Brutale2
legendary
Reputation first.
Perché quei 5 BTC erano in esubero e ne bastavano pure 4 per pagare tutti, quindi hanno voluto conteggiare anche gli altri posti, ho visto di uno che ha ricevuto un pagamento da 0.6-0.7 pure ! Infatti bitcoinformation non c'è riuscito a finirli tutti e ha mandato una parte di quei 5 BTC a dooglus (0.22 se non sbaglio)
legendary
#Free market
ma non c'era il limite a 200 post, poi? Cheesy

Eh infatti  ,  non so perché mi abbia pagato tutti i 267 post  Huh .
hero member
Il pm farneticante è arrivato a tutti, ne parliamo qua
https://bitcointalksearch.org/topic/minacce-di-trust-negativo-776918

Invece, ho visto che i due escrow hanno di nuovo cambiato idea e hanno pagato i post attuali, ma non ho capito se la campagna continua o meno fino alla fine del mese con il resto dei bitcoin che hanno ricevuto
Quindi i 2 escrow hanno usato i primi 5 BTC per i payout..
Ma adesso dite che continueranno fino a fine mese e dopo un secondo pagamento.. O conviene cambiare firma?

Pareri?

Nel caso alternative che pagano Wink

Se hai già superato abbondantemente i  200 post non ti pagheranno più , se invece no_ riceverai un secondo pagamento per i post che farai dal momento che ti ha pagato ( bitcoininformation)  fino all'ultimo di settembre.

Almeno cosi mi è parso di capire.

Errato. Bitcoininformation ha pagato soltanto per ora con i suoi 5 bitcoin. Dooglus per ora è fuori poiché sta facendo un viaggio in macchina (così mi è sembrato di capire) e pagherà appena torna, però bitcoininformation non conosce le disposizioni che dooglus darà eventualmente. Nel frattempo però, dooglus continuerà a controllare se gli utenti indossano ancora la firma o meno.

A me ha pagato 0.267 btc ( quinidi 267 post fatti ).   Per chi ha ricevuto qualcosa e non ha ancora raggiunto i 200 post  sarà pagato nuovamente ( da @dooglus ).  Era questo che intendevo dire....   

PS: Hanno si è no   10 btc  ( meno 5 btc già pagati agli utenti  da parte di @bitcoininformation) .

ma non c'era il limite a 200 post, poi? Cheesy
legendary
Reputation first.
Ah, allora sono io che ho frainteso Smiley Comunque ora sto cercando di lavorare un po' per raggiungere i 200 post in modo da ottenere un discreto pagamento, ho ricevuto una miseria da bitcoininformation  Grin

Mi dispiace che sia finita così per dicebitco.in, le cose stavano iniziando a girare per bene..
legendary
#Free market
Il pm farneticante è arrivato a tutti, ne parliamo qua
https://bitcointalksearch.org/topic/minacce-di-trust-negativo-776918

Invece, ho visto che i due escrow hanno di nuovo cambiato idea e hanno pagato i post attuali, ma non ho capito se la campagna continua o meno fino alla fine del mese con il resto dei bitcoin che hanno ricevuto
Quindi i 2 escrow hanno usato i primi 5 BTC per i payout..
Ma adesso dite che continueranno fino a fine mese e dopo un secondo pagamento.. O conviene cambiare firma?

Pareri?

Nel caso alternative che pagano Wink

Se hai già superato abbondantemente i  200 post non ti pagheranno più , se invece no_ riceverai un secondo pagamento per i post che farai dal momento che ti ha pagato ( bitcoininformation)  fino all'ultimo di settembre.

Almeno cosi mi è parso di capire.

Errato. Bitcoininformation ha pagato soltanto per ora con i suoi 5 bitcoin. Dooglus per ora è fuori poiché sta facendo un viaggio in macchina (così mi è sembrato di capire) e pagherà appena torna, però bitcoininformation non conosce le disposizioni che dooglus darà eventualmente. Nel frattempo però, dooglus continuerà a controllare se gli utenti indossano ancora la firma o meno.

A me ha pagato 0.267 btc ( quinidi 267 post fatti ).   Per chi ha ricevuto qualcosa e non ha ancora raggiunto i 200 post  sarà pagato nuovamente ( da @dooglus ).  Era questo che intendevo dire....   

PS: Hanno si è no   10 btc  ( meno 5 btc già pagati agli utenti  da parte di @bitcoininformation) .
Pages:
Jump to: