Pages:
Author

Topic: [PAG] Alt-Currencies Giveaway & Signature-Ad Campaigns - page 62. (Read 153581 times)

legendary
Activity: 1092
Merit: 1021
Vada per pocketdice il prossimo mese Wink
Quella di Cointellect non è male però senza escrow manco morto.
legendary
Activity: 882
Merit: 1000
Ciao a tutti, volevo segnalarvi che ho lanciato una campagna pay x post

https://bitcointalksearch.org/topic/cointellect-referall-signature-campaign-up-to-00013-btc-for-post-799437

Se siete interessati, quello è il link, per qualsiasi cosa, chiedete pure in italiano in questa sezione

sembra interessante..
pero siamo quasi a fine mese e in tanti stanno aspettando il nuovo mese prima di cambiare firma attuale per evitare perdite (ovviamente..)
per inizio mese magari ci saranno molti più movimenti.. e se accetti escrow ecc magari tanti di noi partecipano Wink
legendary
Activity: 1778
Merit: 1043
#Free market

https://bitcointalksearch.org/topic/cointellect-referall-signature-campaign-up-to-00013-btc-for-post-799437

Se siete interessati, quello è il link, per qualsiasi cosa, chiedete pure in italiano in questa sezione

Usi  un escrow ?  Oppure no... facci sapere Wink .
sr. member
Activity: 383
Merit: 250

legendary
Activity: 1526
A vedere le campagna presenti, la più interessante sembra quella di pocketdice, anche perchè dovrebbe pagare ogni settimana
legendary
Activity: 1092
Merit: 1021
Dopo dicebitco.in che campagna c'è su cui switchare? Avete già idee?
legendary
Sul pagamento da parte di dooglus sono super fiducioso, solo per questo ho tenuto la firma , siamo anche pochi, quindi direi che i 5 bitcoin bastano per tutti

ottimo..
poi mancano pochi giorni oramai..
legendary
Activity: 1526
Sul pagamento da parte di dooglus sono super fiducioso, solo per questo ho tenuto la firma , siamo anche pochi, quindi direi che i 5 bitcoin bastano per tutti
legendary
Non sono sicuro di nulla Wink
Sono fiducioso.. Wink
legendary
Activity: 1582
Merit: 1196
Reputation first.
Ho visto quella di pocketdice che avete in firma, mi sembra davvero molto remunerativa, ma non ho capito se il titolare ho accettato di usare un escrow, visto che è un membro piuttosto nuovo del forum

Visto che paga settimanalmente dice di non voler usare un escrow  , quindi tra una settimana ( giorno più - giorno meno)  vedremo la sua "onestà" .

Interessante..
Io oramai aspetto la fine del mese con la mia firma...
Sperando che paghino..

Lastroby, pagheranno non ti preoccupare. Dooglus ha ancora 5 BTC, e quei btc saranno utilizzati per pagarci. Sono abbastanza sereno al riguardo Smiley
legendary
Ho visto quella di pocketdice che avete in firma, mi sembra davvero molto remunerativa, ma non ho capito se il titolare ho accettato di usare un escrow, visto che è un membro piuttosto nuovo del forum

Visto che paga settimanalmente dice di non voler usare un escrow  , quindi tra una settimana ( giorno più - giorno meno)  vedremo la sua "onestà" .

Interessante..
Io oramai aspetto la fine del mese con la mia firma...
Sperando che paghino..

legendary
Reputation first.
Se pocketdice pagherà tutti gli iscritti la settimana prossima, assisteremo ad un boom di iscrizioni e potremo considerare pocket dice la nuova primedice (in termini di signature campaign ovviamente)
legendary
#Free market

legendary
Activity: 1176
legendary
#Free market
Ma per guadagnare qualcosa solo postando, quale è la campagna migliore attualmente Huh

Puoi provere proprio quella che io e @golikcoin abbiamo adesso in firma ( Pocket Dice )  https://bitcointalksearch.org/topic/pocket-dice-signature-campaign-is-closed-795236 .
legendary
Activity: 952
ormai non ce ne sono più di campagne che ti permettono di guadagnare tanto solo postando, sono finiti i bei tempi  Grin

cmq segnalo VPNCoin che da 20000 vps per sig -> https://bitcointalksearch.org/topic/ann-vash-vpncoin-aes-chat-bitchain-domainwebsite-zero-knowledge-789961
full member
Activity: 252
Merit: 101
Ma per guadagnare qualcosa solo postando, quale è la campagna migliore attualmente Huh
legendary
#Free market
In media adesso si vendono a 130/140 satoshi cadauno, quindi sarebbero circa 0,006 a settimana

Il guadagno  è correlato al valore del bitcoin in quell'esatto momento , poi conosco utenti che holdano da molto tempo e non hanno venduto niente in attesa di un piccolo/medio rialzo del valore degli LTBc.
legendary
Activity: 1176
In media adesso si vendono a 130/140 satoshi cadauno, quindi sarebbero circa 0,006 a settimana
legendary
Reputation first.
L'unica è andare sul forum LTB, almeno lì ti pagano veramente.

Ciao, potresti linkarmi questo forum?

ecco qua.--> http://letstalkbitcoin.com/forum/board/all 

C'è anche la sezione italiana

E la sezione in cui ci sono tutte le signature campaign a cui poter aderire?

Non ti pagano perché hai una determinata firma , ti pagano semplicemente se compi delle determinate ( scusa il ripetersi delle parole)  azioni. Come ad esempio postare , mettere un like ad un post che ti piace , commentare articoli etc... Insomma un nuovo modo di minare   ( PoP - Proof of partecipation ).

Mediamente si riceve dai 4000- 5000 LTBc a settimana Wink.

Si sa qualcosa in merito al valore di un singolo LTBc? 4-5000 LTBC a quanto corrispondono circa in Bitcoin? Occorre molto per raggiungerli?
Pages:
Jump to: