Pages:
Author

Topic: [PAG] Alt-Currencies Giveaway & Signature-Ad Campaigns - page 80. (Read 153591 times)

legendary
Activity: 1526
Merit: 1000
Purtroppo è come ha scritto all'inizio braytz, queste son monete da vendere non appena vi entrano nel wallet. Non ritornano a quei valori a meno che non abbiano una grande pubblicità, ma per ora non è mai successo .

Ps. bray, ho venduto i cake a 10 satoshi, forse mi pago il fazzoletto sul quale viene poggiata la birra al bar  Grin
legendary
Activity: 2506
Merit: 1120
direi che è meno redditizio di un faucet  Grin

rotolo  Grin.
maledetti!!  Grin
Se riesco a far sincronizzare sto chakra wallet, che mi ha splittato il saldo, libero tutto e vendo.
Non so se ho capito, posso pero' dirti che se usi il daemon a linea di comando e anche se la chain non e' sincronizzata puoi inviare e la transazione dovrebbe funzionare, tu non la vedi fino a che non sei sincronizzato ma la chain la puo' registrare.
legendary
Activity: 1232
★YoBit.Net★ 1400+ Coins Exchange

rotolo  Grin.
maledetti!!  Grin
Se riesco a far sincronizzare sto chakra wallet, che mi ha splittato il saldo, libero tutto e vendo.
hero member
Activity: 490
Merit: 501

rotolo  Grin.
legendary
Fino alla scorsa settimana avevo 75000 energy nel wallet, me ne minava circa 2 ogni ora. Visto che valgono 30 satoshi ora, direi che è meno redditizio di un faucet  Grin
legendary
Io ho lasciato circa 20000 energycoin nel wallet, facendoli "minare" con il file conf, ma onestamente ne fai pochissimi, una decina al giorno
i chackra pure meno, i pirmi giorni ne dava alcuni tutti i giorni, adesso va a 0.03 o 0.02 robe così.
Quanti ne devi tenere di ENRG nel wallet per minare qualcosa?
legendary
Activity: 2156
Merit: 1082
Io ho lasciato circa 20000 energycoin nel wallet, facendoli "minare" con il file conf, ma onestamente ne fai pochissimi, una decina al giorno
hero member
Braytz hai visto i cake? To the moon, 2 satoshi  Grin

25 satoshi nella notte con addirittura 1 BTC di volume...to Mars!
legendary
spiegatemi una cosa..
Nei file .conf che bisogna modificare o creare per i wallet, alcuni hanno come prime righe, user e password, ma a che user e pwd si riferiscono? devo metterli io al momento della modifica?

Per quali monete ? Io solo nei coffecoin non ho trovato il file conf, per le altre (energy, smurf ecc) il conf era già configurato senza id e pass
alcune hanno un conf del genere:

rpcuser=username
rpcpassword=password
rpcallowip=127.0.0.1
rpcport=83389
port=83489
gen=0
server=1
addnode=46.105.227.145

ma forse serve per il mining....
sr. member
Activity: 383
Merit: 250
spiegatemi una cosa..
Nei file .conf che bisogna modificare o creare per i wallet, alcuni hanno come prime righe, user e password, ma a che user e pwd si riferiscono? devo metterli io al momento della modifica?

Per quali monete ? Io solo nei coffecoin non ho trovato il file conf, per le altre (energy, smurf ecc) il conf era già configurato senza id e pass
legendary
spiegatemi una cosa..
legendary
Grazi Brutale, sei sempre aggiornatissimo. Non condivido la loro scelta, ma posso farci poco, il forum non è mio Smiley

Braytz hai visto i cake? To the moon, 2 satoshi  Grin
legendary
Activity: 981
Merit: 1029
Ma perchè le bannano ?
Perchè chiedono di scrivere l'indirizzo nel topic?
Onestamente non vedo cosa ci sia di male, ci sono tante scamcoin pubblicizzate che dopo il mining sono scomparse (esempio ieri civilization coin, dopo il mining ritirate), che male fanno a chiedere il link in firma e un post sul topic

https://bitcointalksearch.org/topic/giveaway-threads-are-not-allowed-434310

Aggiunto AscentCoin su Cryptocointalk
legendary
Ma perchè le bannano ?
Perchè chiedono di scrivere l'indirizzo nel topic?
Onestamente non vedo cosa ci sia di male, ci sono tante scamcoin pubblicizzate che dopo il mining sono scomparse (esempio ieri civilization coin, dopo il mining ritirate), che male fanno a chiedere il link in firma e un post sul topic
hero member
le stanno bannando tutte a quanto pare  Grin
member
Activity: 77
Merit: 10
Anche GiveawayCoin banned...
hero member
Activity: 1666
Merit: 565
ormai sono troppe...moltissime muoiono subito Sad
legendary
I chackra non li ho nemmeno provati perchè il wallet veniva segnalato come infetto, ora probabilmente lo hanno cambiato perchè ho fatto una nuova scansione e non segnala niente.

Brat ormai manco quello, ce ne sono 500.000 in vendita a 1 satoshi e nessuno li calcola. Ma anche se valessero 2 satoshi, ne regala solo 4000 ad utente  Grin
hero member
Giusto braytz, è lentissimo, per questo li ho tolti, tenevo la firma da oltre una settimana e non ero ancora in lista.
Vi aggiorno anche che, seguendo il topic segnalato da brutale, ho provato a postare per i cakecoin, li ho ricevuti in poco tempo, probabilmente perchè non valgono una ceppa  Grin

l'ultima volta che ho controllato i cake valevano 2 satoshi  Grin.
legendary
e i chakra li ha presi qualcuno?
Pages:
Jump to: