Pages:
Author

Topic: Possiedi del Bitcoin? Ecco come ricevere gratis il tuo Bitcore (BTX)! - page 3. (Read 2050 times)

sr. member
Activity: 1554
Merit: 297
che voi sappiate, cryptopia o mercatox distribuiscono questo airdrop bitcore agli address/wallet nei loro exchange?
probabile è una moneta che tra un po di tempo potrà riservare grosse sorprese, sicuramente da holdare Wink

non mi sembra, ne ho mezzo su cryptopya perchè ho avuto dei problemi con il 2fa per fare withdraw e non ho mai ricevuto gli interessi lì sopra.

Ora con la fine degli interessi, bisogna vedere se c'è una vendita di massa da parte di chi accumulava solo per avere la % settimanale

Il dump che vedo attualmente è molto minore di quanto si temesse, i volumi in vendita che vedo non sono così alti come si pensava. Secondo me la maggior parte del dump è stato già fatto. C'era chi temeva che il prezzo scendesse a $1 o anche sotto, tutto sommato sta tenendo meglio di come si temeva.

Alla faccia del dump, + 20% nelle ultime 24 ore. Molti stanno puntando sul progetto e credono siano veramente realizzabili i punti della roadmap. Il rialzo attuale è un gran segno di fiducia
full member
Activity: 478
Merit: 113
Per chi è interessato, c'è un video molto bello (in inglese) dove i dev danno la dimostrazione del funzionamento dell' ATM (Bancomat) dove poter acquistare BTX pagando con moneta fiat.

Il progetto prevede infatti, come da whitepaper, il lancio prossimamente di questi ATM (previsto per il Q2 2018).

Ecco il link al video:

https://www.youtube.com/watch?v=sd8jIkx-JHc
full member
Activity: 478
Merit: 113
che voi sappiate, cryptopia o mercatox distribuiscono questo airdrop bitcore agli address/wallet nei loro exchange?
probabile è una moneta che tra un po di tempo potrà riservare grosse sorprese, sicuramente da holdare Wink

non mi sembra, ne ho mezzo su cryptopya perchè ho avuto dei problemi con il 2fa per fare withdraw e non ho mai ricevuto gli interessi lì sopra.

Ora con la fine degli interessi, bisogna vedere se c'è una vendita di massa da parte di chi accumulava solo per avere la % settimanale

Il dump che vedo attualmente è molto minore di quanto si temesse, i volumi in vendita che vedo non sono così alti come si pensava. Secondo me la maggior parte del dump è stato già fatto. C'era chi temeva che il prezzo scendesse a $1 o anche sotto, tutto sommato sta tenendo meglio di come si temeva.
legendary
Activity: 3248
Merit: 3485
Nec Recisa Recedit
che voi sappiate, cryptopia o mercatox distribuiscono questo airdrop bitcore agli address/wallet nei loro exchange?
probabile è una moneta che tra un po di tempo potrà riservare grosse sorprese, sicuramente da holdare Wink

non mi sembra, ne ho mezzo su cryptopya perchè ho avuto dei problemi con il 2fa per fare withdraw e non ho mai ricevuto gli interessi lì sopra.

Ora con la fine degli interessi, bisogna vedere se c'è una vendita di massa da parte di chi accumulava solo per avere la % settimanale

Si ho verificato non hanno pagato alcun interesse su cryptopia Cry
Vabbè poco male, airdrop più airdrop meno Roll Eyes

Il prezzo è sceso bruscamente da 7 a 5.5 USD negli ultimi due giorni, probabile molti stanno giustamente vendendo, perchè probabile per i prossimi 2 -3 mesi i prezzi rimarranno sotto questa soglia pre-airdrop.
E' sempre interessante vedere queste reazioni del mercato perchè con BSD (stessi dev) ci sarà uno scenario abbastanza simile...
full member
Activity: 404
Merit: 103
che voi sappiate, cryptopia o mercatox distribuiscono questo airdrop bitcore agli address/wallet nei loro exchange?
probabile è una moneta che tra un po di tempo potrà riservare grosse sorprese, sicuramente da holdare Wink

non mi sembra, ne ho mezzo su cryptopya perchè ho avuto dei problemi con il 2fa per fare withdraw e non ho mai ricevuto gli interessi lì sopra.

Ora con la fine degli interessi, bisogna vedere se c'è una vendita di massa da parte di chi accumulava solo per avere la % settimanale
full member
Activity: 478
Merit: 113
Putroppo quei pochi che avevo li ho spesi tutti che peccato Sad

Io credo che anche se hai perso l'occasione degli airdrop questa moneta è destinata a salire, per cui puoi sempre comprare ora in previsione di rivenderli più avanti.
newbie
Activity: 10
Merit: 0
Putroppo quei pochi che avevo li ho spesi tutti che peccato Sad
full member
Activity: 478
Merit: 113
Arrivati, non ho trovato ancora comunicazioni ufficiali ma da quanto vedo l'airdrop è stao di circa il 9%. Ora speriamo che chi ha ricevuto l'airdrop non ne faccia crollare il valore.

Che io sappia gli exchange non ridistribuiscono le monete airdroppate

La percentuale, come previsto, è stata maggiore dell' 8% : 9.29% !!!

E adesso inizia davvero la storia di Bitcore, e sono personalmente convinto che il divertimento inizia ora!
sr. member
Activity: 1554
Merit: 297
Arrivati, non ho trovato ancora comunicazioni ufficiali ma da quanto vedo l'airdrop è stato di circa il 9%. Ora speriamo che chi ha ricevuto l'airdrop non ne faccia crollare il valore.

Che io sappia gli exchange non ridistribuiscono le monete airdroppate
legendary
Activity: 3248
Merit: 3485
Nec Recisa Recedit
che voi sappiate, cryptopia o mercatox distribuiscono questo airdrop bitcore agli address/wallet nei loro exchange?
probabile è una moneta che tra un po di tempo potrà riservare grosse sorprese, sicuramente da holdare Wink
Il team di sviluppo ha confermato ufficialmente che domani sarà l'ultimo airdrop della distribuzione di Bitcore BTX.

Sarà infatti svuotato completamente il wallet numero 1 nella Rich List, che al momento ha 607.249 BTX.

La percentuale che ci si aspetta dovrebbe essere leggermente SUPERIORE all' 8%, ma ovviamente questo dipenderà da quanti indirizzi saranno registrati.

Al momento in cui scrivo sono 72435, ma ci sono diversi indirizzi registrati con balance a 0 BTX che non hanno ancora capito che occorre avere un minimo di 1BTX per qualificarsi, quindi in realtà il numero effettivo di chi ne beneficerà è decisamente minore.

Buon airdrop a tutti!
Peccato che l'airdrop sia già finito ma purtroppo prima o poi doveva esaurirsi quell'indirizzo!

Stavo poco fa guardando la richlist (https://chainz.cryptoid.info/btx/#!rich) e una volta distribuiti quei 607.249 BTX vedo che non ci saranno più grossi holder (a meno che gli utenti non abbiano spalmato le monete su più indirizzi), probabile che i primi siano anche exchange... Bene bene
sr. member
Activity: 1554
Merit: 297
Il team di sviluppo ha confermato ufficialmente che domani sarà l'ultimo airdrop della distribuzione di Bitcore BTX.

Sarà infatti svuotato completamente il wallet numero 1 nella Rich List, che al momento ha 607.249 BTX.

La percentuale che ci si aspetta dovrebbe essere leggermente SUPERIORE all' 8%, ma ovviamente questo dipenderà da quanti indirizzi saranno registrati.

Al momento in cui scrivo sono 72435, ma ci sono diversi indirizzi registrati con balance a 0 BTX che non hanno ancora capito che occorre avere un minimo di 1BTX per qualificarsi, quindi in realtà il numero effettivo di chi ne beneficerà è decisamente minore.

Buon airdrop a tutti!
Peccato che l'airdrop sia già finito ma purtroppo prima o poi doveva esaurirsi quell'indirizzo!

Stavo poco fa guardando la richlist (https://chainz.cryptoid.info/btx/#!rich) e una volta distribuiti quei 607.249 BTX vedo che non ci saranno più grossi holder (a meno che gli utenti non abbiano spalmato le monete su più indirizzi), probabile che i primi siano anche exchange... Bene bene
full member
Activity: 478
Merit: 113
Il team di sviluppo ha confermato ufficialmente che domani sarà l'ultimo airdrop della distribuzione di Bitcore BTX.

Sarà infatti svuotato completamente il wallet numero 1 nella Rich List, che al momento ha 607.249 BTX.

La percentuale che ci si aspetta dovrebbe essere leggermente SUPERIORE all' 8%, ma ovviamente questo dipenderà da quanti indirizzi saranno registrati.

Al momento in cui scrivo sono 72435, ma ci sono diversi indirizzi registrati con balance a 0 BTX che non hanno ancora capito che occorre avere un minimo di 1BTX per qualificarsi, quindi in realtà il numero effettivo di chi ne beneficerà è decisamente minore.

Buon airdrop a tutti!
full member
Activity: 478
Merit: 113
Io penso che la migliore soluzione è il sistema classico: chiave privata + bip 38 .
Address pubblico solo per ricevere pagamenti e visualizzare il saldo.

Ho wallets con CLAMs dentro e praticamente tutti i btc fork/airdrop.
Proprio perchè sono gratis, io ho fatto la mia scelta: voglio le crypto monete, preferisco non scambiarle, per euro non mi interessa più di tanto il loro valore monetario attuale.
Mi interessa il valore intrinseco, il loro futuro, la loro tecnologia, e poter far parte di questo pezzo di storia Smiley

è esattamente il mio pensiero. E in più, come ho già detto, farlo non costa nulla.
legendary
Activity: 3248
Merit: 3485
Nec Recisa Recedit
Io penso che la migliore soluzione è il sistema classico: chiave privata + bip 38 .
Address pubblico solo per ricevere pagamenti e visualizzare il saldo.

Ho wallets con CLAMs dentro e praticamente tutti i btc fork/airdrop.
Proprio perchè sono gratis, io ho fatto la mia scelta: voglio le crypto monete, preferisco non scambiarle, per euro non mi interessa più di tanto il loro valore monetario attuale.
Mi interessa il valore intrinseco, il loro futuro, la loro tecnologia, e poter far parte di questo pezzo di storia Smiley
full member
Activity: 478
Merit: 113
O uno ha davvero tanti bitcoin (migliaia), o secondo me ancora con questi prezzi non vale la pena doversi fare un giro delle chiavi private

un regalo è sempre un regalo... :-)

E poi non si deve ragionare sul valore attuale, quanto, piuttosto, se credi o meno nel progetto e nel suo potenziale di crescita. A maggior ragione non vedo dove sia il problema, ci fosse un costo lo potrei anche capire. Ma quando hai solo vantaggi a fare un claim di una moneta che ha già dimostrato il suo potenziale (visto che è completamente gratis) non comprendo francamente il motivo della reticenza.

posso capire un pò io la reticenza di alexrossi, soprattutto se è uno che holda da tempo e tiene i suoi bitcoin su pc offline, non vale la pena cambiare tutto solo per prendere quei 10-15$ dei BTX. Pensa che io su un electrum offline non ho preso ancora nemmeno i BCH

sì, certo. Avete entrambi ragione. Ma io personalmente comunque a prescindere impiegherei un po' di tempo per assicurarmi qualcosa gratis. OGGI vale $10-15, ma se domani ne valesse $100-$150 o anche di più avresti comunque fatto bene. Puoi farlo ora come aspettare che cresca e farlo allora. Ognuno ovviamente decide per sé, io a tutto quello che è gratis non gli dico mai di no e tendo ad assicurarmelo. Poi Dio vede e provvede :-)
legendary
Activity: 3528
Merit: 4042
posso capire un pò io la reticenza di alexrossi, soprattutto se è uno che holda da tempo e tiene i suoi bitcoin su pc offline, non vale la pena cambiare tutto solo per prendere quei 10-15$ dei BTX. Pensa che io su un electrum offline non ho preso ancora nemmeno i BCH


e fai benissimo
ma ti consiglio di migrare a un wallet hardware, molto piu affidabile di electrum e sopratutto i produttori hanno interesse a tenerlo sempre aggiornato e funzionante

anche io ho usato electrum come cold wallet, é un delirio
legendary
Activity: 2156
Merit: 1082
O uno ha davvero tanti bitcoin (migliaia), o secondo me ancora con questi prezzi non vale la pena doversi fare un giro delle chiavi private

un regalo è sempre un regalo... :-)

E poi non si deve ragionare sul valore attuale, quanto, piuttosto, se credi o meno nel progetto e nel suo potenziale di crescita. A maggior ragione non vedo dove sia il problema, ci fosse un costo lo potrei anche capire. Ma quando hai solo vantaggi a fare un claim di una moneta che ha già dimostrato il suo potenziale (visto che è completamente gratis) non comprendo francamente il motivo della reticenza.

posso capire un pò io la reticenza di alexrossi, soprattutto se è uno che holda da tempo e tiene i suoi bitcoin su pc offline, non vale la pena cambiare tutto solo per prendere quei 10-15$ dei BTX. Pensa che io su un electrum offline non ho preso ancora nemmeno i BCH
full member
Activity: 478
Merit: 113
O uno ha davvero tanti bitcoin (migliaia), o secondo me ancora con questi prezzi non vale la pena doversi fare un giro delle chiavi private
a meno che in un colpo solo non recuperi bitcore + i vari fork di BTC

aggiornamento del topic per chi lo sta seguendo:

stamattina è stato effettuato con successo quello che sembra ormai essere il PENULTIMO airdrop della fase di distribuzione di Bitcore, con la percentuale dell' 8%.

Il prezzo attuale del BTX è in ripresa, attualmente poco sotto i 9 dollari, quasi raddoppiato però dalla settimana precedente quando era a $4.

Il temuto crollo del prezzo (i più catastrofisti prevedevano una discesa sotto $1) a seguito della fine degli airdrop al momento pare essere scongiurato.

Vedremo, naturalmente, cosa succederà dopo il prossimo lunedì, che dovrebbe essere l'ultimo airdrop.

Ci sarà, verosimilmente, un calo del prezzo ma credo che non ci saranno crolli verticali come si temeva, a opinione mia sarebbero già successi.

Sono davvero curioso di vedere il progresso di questa moneta da maggio in poi: ho sempre creduto in questo progetto e continuo a crederci fermamente.

Non conosco bene bitcore ma per esperienza secondo me chi vorrà vendere lo farà subito dopo l'ultimo airdrop in modo da guadagnare il massimo con gli interessi. Il valore potrebbe quindi scendere la prossima settimana ma viste le promesse dei dev credo possa essere solo una fase momentanea prima di una nuova salita

Vero, è probabile. Ma ci sta anche il ragionamento contrario di chi, per paura che il prezzo scenda troppo subito dopo la fine degli airdrop ha tentato di fare il dump prima, rinunciando forse all' ultimo 8% ma vendendo globalmente ad un prezzo più alto.
full member
Activity: 478
Merit: 113
O uno ha davvero tanti bitcoin (migliaia), o secondo me ancora con questi prezzi non vale la pena doversi fare un giro delle chiavi private

un regalo è sempre un regalo... :-)

E poi non si deve ragionare sul valore attuale, quanto, piuttosto, se credi o meno nel progetto e nel suo potenziale di crescita. A maggior ragione non vedo dove sia il problema, ci fosse un costo lo potrei anche capire. Ma quando hai solo vantaggi a fare un claim di una moneta che ha già dimostrato il suo potenziale (visto che è completamente gratis) non comprendo francamente il motivo della reticenza.
sr. member
Activity: 1554
Merit: 297
O uno ha davvero tanti bitcoin (migliaia), o secondo me ancora con questi prezzi non vale la pena doversi fare un giro delle chiavi private
a meno che in un colpo solo non recuperi bitcore + i vari fork di BTC

aggiornamento del topic per chi lo sta seguendo:

stamattina è stato effettuato con successo quello che sembra ormai essere il PENULTIMO airdrop della fase di distribuzione di Bitcore, con la percentuale dell' 8%.

Il prezzo attuale del BTX è in ripresa, attualmente poco sotto i 9 dollari, quasi raddoppiato però dalla settimana precedente quando era a $4.

Il temuto crollo del prezzo (i più catastrofisti prevedevano una discesa sotto $1) a seguito della fine degli airdrop al momento pare essere scongiurato.

Vedremo, naturalmente, cosa succederà dopo il prossimo lunedì, che dovrebbe essere l'ultimo airdrop.

Ci sarà, verosimilmente, un calo del prezzo ma credo che non ci saranno crolli verticali come si temeva, a opinione mia sarebbero già successi.

Sono davvero curioso di vedere il progresso di questa moneta da maggio in poi: ho sempre creduto in questo progetto e continuo a crederci fermamente.

Non conosco bene bitcore ma per esperienza secondo me chi vorrà vendere lo farà subito dopo l'ultimo airdrop in modo da guadagnare il massimo con gli interessi. Il valore potrebbe quindi scendere la prossima settimana ma viste le promesse dei dev credo possa essere solo una fase momentanea prima di una nuova salita
Pages:
Jump to: