Pages:
Author

Topic: Possiedi del Bitcoin? Ecco come ricevere gratis il tuo Bitcore (BTX)! - page 5. (Read 2047 times)

full member
Activity: 478
Merit: 113
Ulteriore aggiornamento:

L'airdrop classico del lunedì SOLO per questa settimana non sarà oggi ma domani 3 Aprile.

Sarà il primo airdrop con l' 8%.
full member
Activity: 478
Merit: 113
Aggiornamento topic:

ricordo che da Lunedì 2 Aprile l'airdrop passa all' 8% settimanale del proprio saldo.

Per ricevere l'airdrop, ricordo, serve un saldo di minimo 1 BTX e occorre anche registrare il proprio indirizzo BTX sul sito ufficiale bitcore.cc

Maggiori info su Bitcore sono presenti sul sito ufficiale (in inglese) o sul post di apertura.



TI È STATO UTILE QUESTO POST? CLICCA IN ALTO A DESTRA SU +MERIT IN QUESTO STESSO POST E LASCIAMI UN SEGNO TANGIBILE DEL TUO APPREZZAMENTO. GRAZIE!
full member
Activity: 478
Merit: 113
La qualità del video non è molto chiara, ma comunque si vede, verso la fine.

Bitcore sta per implementare la possibilità di acquistare la coin nei bancomat, ecco una dimostrazione dei test in corso:

https://twitter.com/ProfitHigh/status/977242193223184384/video/1

Questo conferma ciò che ho sempre creduto, ovvero che c'è un progetto ben chiaro e distinto che va ben al di là degli airdrop attuali.

Sono sempre più convinto che giocheranno bene i loro assi nella manica finita la fase di distribuzione.


TI È STATO UTILE QUESTO POST? CLICCA IN ALTO A DESTRA SU +MERIT IN QUESTO STESSO POST E LASCIAMI UN SEGNO TANGIBILE DEL TUO APPREZZAMENTO. GRAZIE!
full member
Activity: 478
Merit: 113
Aggiornamento per chi segue il topic:

oggi è stato distribuito con successo il primo airdrop al 7%.  Tongue Tongue



full member
Activity: 478
Merit: 113

lo fanno anche per i deeponion. ho richiesto whitdraw giovedì pomeriggio e mi sono stati inviati la sera dopo con l'airdrop che era già stato effettuato. alla fine è un giochino che tutto sommato gli rende bene  Tongue
tornando al discorso bitcore, quanti di voi hanno intenzione di uscire prima dell'ultimo airdrop per rientrare subito dopo a prezzo più basso?? ( sperando che la previsione di dump sia corretta  Grin)

Motivo in più per evitare Craptopia visto che conferma i miei sospetti che ci marciano alla grande....
member
Activity: 356
Merit: 12
Comunque, giusto per aggiungere una nota, ci sono volute 26 ore per trasferire BTX da exchange (cryptopia) a wallet.  Sad
Dalle lamentele su twitter credo che cryptopia abbia diversi problemi di withdraw ultimamente. Io stesso sto aspettando da un giorno un prelievo di BSD. Ne ho eseguiti due a distanza di poche ore, il primo è arrivato dopo due ore circa mentre il secondo continua ad essere in pending...
Aprire ticket è inutile, non rispondono

Io infatti Cryptopia l'ho soprannon¡minato "CRAPtopia", perché in inglese "crap" vuol dire cacca. È il peggior exchanger con cui abbia mai avuto a che fare. Per BTX consiglio di gran lunga Bit-z.

sta facendo questa cosa da tempo, ora per esempio, il 28 c'è il fork di bitcoin future (che si ottengono con gli ZCL) e i prelievi ZCL sembrano essere bloccati (i piccoli ancora ancora li processa, i grandi non tanto).

lo fanno anche per i deeponion. ho richiesto whitdraw giovedì pomeriggio e mi sono stati inviati la sera dopo con l'airdrop che era già stato effettuato. alla fine è un giochino che tutto sommato gli rende bene  Tongue
tornando al discorso bitcore, quanti di voi hanno intenzione di uscire prima dell'ultimo airdrop per rientrare subito dopo a prezzo più basso?? ( sperando che la previsione di dump sia corretta  Grin)
legendary
Activity: 1526
Merit: 1000
Comunque, giusto per aggiungere una nota, ci sono volute 26 ore per trasferire BTX da exchange (cryptopia) a wallet.  Sad
Dalle lamentele su twitter credo che cryptopia abbia diversi problemi di withdraw ultimamente. Io stesso sto aspettando da un giorno un prelievo di BSD. Ne ho eseguiti due a distanza di poche ore, il primo è arrivato dopo due ore circa mentre il secondo continua ad essere in pending...
Aprire ticket è inutile, non rispondono

Io infatti Cryptopia l'ho soprannon¡minato "CRAPtopia", perché in inglese "crap" vuol dire cacca. È il peggior exchanger con cui abbia mai avuto a che fare. Per BTX consiglio di gran lunga Bit-z.

sta facendo questa cosa da tempo, ora per esempio, il 28 c'è il fork di bitcoin future (che si ottengono con gli ZCL) e i prelievi ZCL sembrano essere bloccati (i piccoli ancora ancora li processa, i grandi non tanto).
full member
Activity: 478
Merit: 113
Comunque, giusto per aggiungere una nota, ci sono volute 26 ore per trasferire BTX da exchange (cryptopia) a wallet.  Sad
Dalle lamentele su twitter credo che cryptopia abbia diversi problemi di withdraw ultimamente. Io stesso sto aspettando da un giorno un prelievo di BSD. Ne ho eseguiti due a distanza di poche ore, il primo è arrivato dopo due ore circa mentre il secondo continua ad essere in pending...
Aprire ticket è inutile, non rispondono

Io infatti Cryptopia l'ho soprannon¡minato "CRAPtopia", perché in inglese "crap" vuol dire cacca. È il peggior exchanger con cui abbia mai avuto a che fare. Per BTX consiglio di gran lunga Bit-z.

forse perchè non conosci yobit  Grin

tornando in topic, consiglio a chi non ha fatto l'airdrop e che al 2 novembre aveva dei bitcoin, per avere i bitcoire non serve nemmeno scaricare il wallet, con app come coinomi, ti crea indirizzo in automatico e importi la prov key in pochi secondi

Lo conosco purtroppo... anche Yobit come Craptopia è pessimo.
legendary
Activity: 1316
Merit: 1001
Comunque, giusto per aggiungere una nota, ci sono volute 26 ore per trasferire BTX da exchange (cryptopia) a wallet.  Sad
Dalle lamentele su twitter credo che cryptopia abbia diversi problemi di withdraw ultimamente. Io stesso sto aspettando da un giorno un prelievo di BSD. Ne ho eseguiti due a distanza di poche ore, il primo è arrivato dopo due ore circa mentre il secondo continua ad essere in pending...
Aprire ticket è inutile, non rispondono

Io infatti Cryptopia l'ho soprannon¡minato "CRAPtopia", perché in inglese "crap" vuol dire cacca. È il peggior exchanger con cui abbia mai avuto a che fare. Per BTX consiglio di gran lunga Bit-z.

forse perchè non conosci yobit  Grin

tornando in topic, consiglio a chi non ha fatto l'airdrop e che al 2 novembre aveva dei bitcoin, per avere i bitcoire non serve nemmeno scaricare il wallet, con app come coinomi, ti crea indirizzo in automatico e importi la prov key in pochi secondi
full member
Activity: 478
Merit: 113
Comunque, giusto per aggiungere una nota, ci sono volute 26 ore per trasferire BTX da exchange (cryptopia) a wallet.  Sad
Dalle lamentele su twitter credo che cryptopia abbia diversi problemi di withdraw ultimamente. Io stesso sto aspettando da un giorno un prelievo di BSD. Ne ho eseguiti due a distanza di poche ore, il primo è arrivato dopo due ore circa mentre il secondo continua ad essere in pending...
Aprire ticket è inutile, non rispondono

Io infatti Cryptopia l'ho soprannon¡minato "CRAPtopia", perché in inglese "crap" vuol dire cacca. È il peggior exchanger con cui abbia mai avuto a che fare. Per BTX consiglio di gran lunga Bit-z.
full member
Activity: 478
Merit: 113
Comunque, giusto per aggiungere una nota, ci sono volute 26 ore per trasferire BTX da exchange (cryptopia) a wallet.  Sad

Il problema non è di BTX, è di Cryptopia. E ti spiego anche perché. Fanno i furbetti perché (specialmente nei weekend) se trattengono i prelievi l'airdrop invece di prenderlo tu (come sarebbe giusto che fosse) se lo prendono loro. Ne sono stati informati anche gli sviluppatori e ci sono menzioni di questo anche nel thread ufficiale inglese.

Se invece fai la prova a trasferire tu dal tuo wallet BTX a chiunque altro sia, nel giro di massimo 5 minuti la tua transazione viene confermata.

Purtroppo Bitcore può fare poco sulla disonestà altrui, e ha già segnalato questo comportamento poco chiaro più di una volta.


Mi immaginavo che fosse cosí, é sempre il farwest delle crypto.
Ti ringrazio per aver aperto questo tread che mi ha fatto conoscere BTX. Peccato non averlo letto prima

DSK

Figurati, credo molto in questo progetto, ho avuto la fortuna di conoscerlo a settembre scorso e fra mining e airdrop ho tirato su un bel gruzzoletto e non posso proprio lamentarmi. Ma come ho scritto già prima credo che avrà un futuro oltre gli airdrop, mi piace proprio come è stata progettata la coin. Il miglior fork di Bitcoin in assoluto secondo la mia modesta opinione (anche se fork ibrido e non fork di blockchain), molto sottovalutato e troppo poco conosciuto.
sr. member
Activity: 1554
Merit: 297
Comunque, giusto per aggiungere una nota, ci sono volute 26 ore per trasferire BTX da exchange (cryptopia) a wallet.  Sad
Dalle lamentele su twitter credo che cryptopia abbia diversi problemi di withdraw ultimamente. Io stesso sto aspettando da un giorno un prelievo di BSD. Ne ho eseguiti due a distanza di poche ore, il primo è arrivato dopo due ore circa mentre il secondo continua ad essere in pending...
Aprire ticket è inutile, non rispondono
jr. member
Activity: 67
Merit: 1
Comunque, giusto per aggiungere una nota, ci sono volute 26 ore per trasferire BTX da exchange (cryptopia) a wallet.  Sad

Il problema non è di BTX, è di Cryptopia. E ti spiego anche perché. Fanno i furbetti perché (specialmente nei weekend) se trattengono i prelievi l'airdrop invece di prenderlo tu (come sarebbe giusto che fosse) se lo prendono loro. Ne sono stati informati anche gli sviluppatori e ci sono menzioni di questo anche nel thread ufficiale inglese.

Se invece fai la prova a trasferire tu dal tuo wallet BTX a chiunque altro sia, nel giro di massimo 5 minuti la tua transazione viene confermata.

Purtroppo Bitcore può fare poco sulla disonestà altrui, e ha già segnalato questo comportamento poco chiaro più di una volta.


Mi immaginavo che fosse cosí, é sempre il farwest delle crypto.
Ti ringrazio per aver aperto questo tread che mi ha fatto conoscere BTX. Peccato non averlo letto prima

DSK
full member
Activity: 478
Merit: 113
Comunque, giusto per aggiungere una nota, ci sono volute 26 ore per trasferire BTX da exchange (cryptopia) a wallet.  Sad

Il problema non è di BTX, è di Cryptopia. E ti spiego anche perché. Fanno i furbetti perché (specialmente nei weekend) se trattengono i prelievi l'airdrop invece di prenderlo tu (come sarebbe giusto che fosse) se lo prendono loro. Ne sono stati informati anche gli sviluppatori e ci sono menzioni di questo anche nel thread ufficiale inglese.

Se invece fai la prova a trasferire tu dal tuo wallet BTX a chiunque altro sia, nel giro di massimo 5 minuti la tua transazione viene confermata.

Purtroppo Bitcore può fare poco sulla disonestà altrui, e ha già segnalato questo comportamento poco chiaro più di una volta.
jr. member
Activity: 67
Merit: 1
Comunque, giusto per aggiungere una nota, ci sono volute 26 ore per trasferire BTX da exchange (cryptopia) a wallet.  Sad
legendary
Activity: 2156
Merit: 1082
Quando dovrebbe terminare l'airdrop? Se non ricordo male c era un indirizzo da controllare ma non l ho segnato da nessuna parte


ho risposto prima, anche dando l'indirizzo, guarda nella pagina precedente qualche post più in alto.

Visto che mi sembri molto infomato sul progetto bitcore, sai mica se c è gia una strategia dal parte del team o una big news per limitare il sell collettivo dopo l'ultimo airdrop??

il problema principale sarà proprio questo, un sell di massa come funziona con i token eth che danno dividendi trimestrali, dopo il dividendo tutti sellano
full member
Activity: 478
Merit: 113
Quando dovrebbe terminare l'airdrop? Se non ricordo male c era un indirizzo da controllare ma non l ho segnato da nessuna parte

ho risposto prima, anche dando l'indirizzo, guarda nella pagina precedente qualche post più in alto.

Visto che mi sembri molto infomato sul progetto bitcore, sai mica se c è gia una strategia dal parte del team o una big news per limitare il sell collettivo dopo l'ultimo airdrop??

Ciao di nuovo, sono abbastanza informato perché conosco i dev e credo nel progetto. Secondo me sarà inevitabile un sell dopo l'ultimo airdrop, non credo che ci sia strategia che tenga su questo, non puoi controllare la mente e l'isterismo (o la sete di profitto facile) della gente.

Posso però dirti che c'è una roadmap molto ben dettagliata sul sito ufficiale bitcore.cc che va molto al di là del periodo supposto di fine airdrop (fine aprile / inizio maggio).

Io sul canale ufficiale di Telegram in inglese (https://t.me/bitcore_btx_official) spesso sono in contatto con i dev e posso garantirti che è gente seria e con idee ben chiare.

Oltre a credere molto in come hanno concepito la coin (il solo fatto di avere una blockchain che in 10 mesi è poco al di sopra dei 500 Mb oltre alle tante altre cose implementate è già di per se - secondo me - indice di gran "savoir faire") mi piace molto il contatto quotidiano che i dev hanno con la comunità, per me è un grande indice di serietà che ho visto ben poche volte altrove.
member
Activity: 356
Merit: 12
Quando dovrebbe terminare l'airdrop? Se non ricordo male c era un indirizzo da controllare ma non l ho segnato da nessuna parte

ho risposto prima, anche dando l'indirizzo, guarda nella pagina precedente qualche post più in alto.

Visto che mi sembri molto infomato sul progetto bitcore, sai mica se c è gia una strategia dal parte del team o una big news per limitare il sell collettivo dopo l'ultimo airdrop??
full member
Activity: 478
Merit: 113
Quando dovrebbe terminare l'airdrop? Se non ricordo male c era un indirizzo da controllare ma non l ho segnato da nessuna parte

ho risposto prima, anche dando l'indirizzo, guarda nella pagina precedente qualche post più in alto.
member
Activity: 97
Merit: 10
Quando dovrebbe terminare l'airdrop? Se non ricordo male c era un indirizzo da controllare ma non l ho segnato da nessuna parte
Pages:
Jump to: