Pages:
Author

Topic: Posteb.it - Compra Bitcoin con PostePay - automatico, anonimo, economico - page 3. (Read 21501 times)

newbie
Activity: 3
Merit: 0
Con tutto il dovuto rispetto,diciamo pure che vi salva l'ignoranza dei compratori dato che su localbitcoin.com al momento si può acquistare con ottima disponibilità a partire da 61€ e su mt.gox addirittura 57.50€(sono i principali canali di cambio) mentre su posteb siamo a 107€....capisco che dovete sempre avere una buona riserva di btc ma spesso avete prontamente sospeso il servizio per evitare eccessive perdite.Il fatto che ''il perchè su posteb ci siano certi prezzi,sia chiaro a tutti'' sinceramente non mi fa pensare a nulla di buono
Personalmente devo dire che con delusione,dato che ho sempre acquistato da voi da ora in poi mi rivolgerò altrove,cercate di migliorarlo in fretta questo servizio perchè attualmente siete se non i più cari sicuramente tra i più cari cambia valuta sul mercato
ciao,buon lavoro
Polline
hero member
Activity: 500
Merit: 500
bel servizio,molto rapido e sicuro ma c'è una grossa pecca: perchè vendete con almeno 30€ in piu di differenza rispetto a Mt.GOX per esempio? considerando che via postpay è tutto molto piu rapido e ci sono anche costi aggiuntivi per chi effettua l'acquisto Huh

Inizio con una mia considerazione: io _odio_ MtGox. Non per colpa sua povero, ma perché
tutti devono confrontare sempre tutto con MtGox, sia quando il prezzo è alto, sia quando il
prezzo è basso, sia quando è impazzito come in questi giorni.

Come scritto nelle FAQ di postebit, il prezzo di postebit non si basa su quello di MtGox
e storicamente è pure successo che il prezzo fosse pure _inferiore_ a quello di MtGox.

Che sia più alto di quello di MtGox, normalmente, o di qualsiasi altro exchange,
spero sia chiaro a tutti il perché.

Il fatto che ultimamente possa essere stato ancora più alto del solito, è dovuto semplicemente
all'enorme quantitativo di richieste che abbiamo avuto, che ci ha messo sia in seria
difficoltà a procurare bitcoin (che postebit, ricordiamolo, deve sempre avere a disposizione
per rilasciarli prontamente), sia in difficoltà con i limiti delle carte postepay coinvolte in postebit.
Il tutto senza contare le oscillazioni del mercato di questi giorni dalle quali
cerchiamo di proteggere gli utenti posteb.it, nei limiti del possibile.

Stiamo cercando di fare del nostro meglio, ma i "bei servizi, rapidi e sicuri" qualche difetto
devono pure averlo.

Posteb.it non può e non deve diventare il metodo preferenziale per acquisire bitcoin in Italia
(altrimenti diventiamo come MtGox, un collo di bottiglia centralizzato in un sistema decentralizzato).

Localbitcoins.com è ottimo (se trovate i venditori giusti), così come alcuni venditori
su bitcointalk.org, forum italiano, sezione mercato, sono eccezionali.
Per chi ama fare trading, ci sono molti exchange. La libertà di scelta, è fondamentale.

/paci
newbie
Activity: 3
Merit: 0
bel servizio,molto rapido e sicuro ma c'è una grossa pecca: perchè vendete con almeno 30€ in piu di differenza rispetto a Mt.GOX per esempio? considerando che via postpay è tutto molto piu rapido e ci sono anche costi aggiuntivi per chi effettua l'acquisto Huh
hero member
Activity: 500
Merit: 500
Prevediamo di riprendere il servizio già domani, Martedì 2 Aprile.

All going well, domani mattina, riavremo postebit almeno parzialmente
attivo per poi aumentare disponibilità nel corso dei giorni successivi.

Grazie a tutti quelli che in questi giorni si sono fatti sentire con apprezzamenti
per il servizio svolto fino ad ora e per gli incoraggiamenti.

Normalmente nessuno si fa sentire per un servizio automatico,
ma appena ci siamo fermati siamo stati subissati di richieste
e di offerte di aiuto.

Grazie a tutti!

/paci
hero member
Activity: 500
Merit: 500
Ciao,

come forse qualcuno di voi avrà notato, il servizio di posteb.it è momentaneamente sospeso.

Purtroppo (o per fortuna) posteb.it è stato un successo ben oltre le nostre aspettative
e le nostre postepay hanno già raggiunto i limiti annuali di utilizzo.

Nelle ultime settimane, abbiamo provato ad alzare il prezzo a cui venivano venduti
i bitcoin nel tentativo di continuare a dare il servizio facendo diminuire le richieste,
ma non è stato sufficiente. Ci scusiamo tra l'altro con chi ha comprato a prezzi più alti
dello standard postebit, anche se si sono poi rivelati comunque ottimi affari.

Adesso stiamo cercando di organizzarci in altro modo, e speriamo di far ripartire
al più presto il servizio.

Nel frattempo, consigliamo di acquistare i vostri bitcoin dai più noti venditori che
sono presenti in questa sezione del forum: ci sono persone straordinarie che
offrono un ottimo servizio alla comunità.

A presto!
hero member
Activity: 500
Merit: 500
Posteb.it è in "leggera" difficoltà, da qualche giorno a questa parte: le richieste
di acquisto superano le capacità di ricarica della postepay.

Ringraziamo tutti per la fiducia, ma visto il carico, consigliamo di rivolgervi
anche ai venditori più affidabili presenti nella sezione mercato di questo forum.

Oppure di utilizzare il nostro mercato valutario su www.therocktrading.com,
specie se avete famigliarità con il trading online.

Grazie!

/paci


newbie
Activity: 25
Merit: 0
Ciao a tutti, ho avuto la fortuna di provare questo servizio già circa tre settimane fa. Funzionale, pratico e velocissimo. Lo consiglio personalmente.
newbie
Activity: 6
Merit: 0
Ho appena concluso la mia prima transazione con Posteb.it e devo dire che sono estremamente soddisfatto.L’interfaccia del sito è chiara e intuitiva(praticamente idiot proof).Il trasferimento al mio wallet è stato velocissimo,il tempo di tornare dal tabaccaio sotto casa e i BTC mi stavano già aspettando sul mio PC.
E,come se già non bastasse la comodità e l’affidabilità del servizio,i prezzi sono fra i più bassi che ho trovato nel mercato dei trader privati.
Insomma un gran bel modo per acquistare BTC;economico,affidabile e veloce.
Complimentoni a paci per questa gran bella iniziativa,merita tanta fortuna

P.S.
Una nota per i maligni che penseranno che io il mio feedback sia dovuto ad un mia qualche forma di coinvolgimento con Posteb.it,metto in piazza la mia niubbaggine Embarrassed:oggi ho appena finito di scaricare l'ultimo blocco del BTC client e sto iniziando a minare per la prima volta in vita mia.

Saluti
legendary
Activity: 1038
Merit: 1000
Bitcoin entrepreneur and Pro Trader
Mi sa che è sempre lui allora
newbie
Activity: 20
Merit: 0
ATTENZIONE - TRUFFA IN CORSO!!!


Abbiamo ricevuto segnalazioni che qualcuno sta vendendo bitcoin a prezzi scontati
usando le nostre carte PostePay!

Il truffatore offre bitcoin in vendita a prezzi ottimi, spacciandosi per "Andrea Medri"
o "Davide Barbieri", in cambio di ricarica postepay. Conclusa la trattativa, crea
un acquisto su www.posteb.it e manda i dati della nostra PostePay all'acquirente,
ma nell'acquisto inserisce un suo indirizzo bitcoin.

L'acquirente, in buona fede, esegue la ricarica, e posteb.it invia in automatico
i bitcoin al truffatore, il quale poi sparisce.

L'acquirente, quindi, si sente truffato da "Andrea Mario Medri" o da "Davide Barbieri".

Vi preghiamo quindi di prestare moltissima attenzione! Andrea Medri e Davide Barbieri,
se trattano vendite o acquisti bitcoin personalmente, lo fanno solo con i propri indirizzi
email su @therocktrading.com o tramite l'account skype 'therocktrading'.

In generale, però, queste postepay sono usate solo su http://www.posteb.it dove vi
conviene fare i vostri acquisti in modo autonomo.

Se avete dei dubbi che qualcuno vi stia truffando, vi prego, contattateci urgentemente
per le dovute verifiche.

Altra nota informativa: al momento ci è stato segnalato che l'indirizzo email usato
dal truffatore è "[email protected]", ma potrebbero essercene altri.

Ripeto: noi usiamo solo @therocktrading.com, anche quando trattiamo come privati.

Grazie dell'attenzione
/paci




confermo tutto Smiley il diretto interessato sono io... Sig. Paci ha dimenticato di dire che tale contatto mi era stato fornito in precedenza da DAVIDE SOVRANO che di per suo qui sul forum gia non ha una bella reputazione ...in quanto prova di continuo a truffare la gente...
hero member
Activity: 500
Merit: 500
ATTENZIONE - TRUFFA IN CORSO!!!


Abbiamo ricevuto segnalazioni che qualcuno sta vendendo bitcoin a prezzi scontati
usando le nostre carte PostePay!

Il truffatore offre bitcoin in vendita a prezzi ottimi, spacciandosi per "Andrea Medri"
o "Davide Barbieri", in cambio di ricarica postepay. Conclusa la trattativa, crea
un acquisto su www.posteb.it e manda i dati della nostra PostePay all'acquirente,
ma nell'acquisto inserisce un suo indirizzo bitcoin.

L'acquirente, in buona fede, esegue la ricarica, e posteb.it invia in automatico
i bitcoin al truffatore, il quale poi sparisce.

L'acquirente, quindi, si sente truffato da "Andrea Mario Medri" o da "Davide Barbieri".

Vi preghiamo quindi di prestare moltissima attenzione! Andrea Medri e Davide Barbieri,
se trattano vendite o acquisti bitcoin personalmente, lo fanno solo con i propri indirizzi
email su @therocktrading.com o tramite l'account skype 'therocktrading'.

In generale, però, queste postepay sono usate solo su http://www.posteb.it dove vi
conviene fare i vostri acquisti in modo autonomo.

Se avete dei dubbi che qualcuno vi stia truffando, vi prego, contattateci urgentemente
per le dovute verifiche.

Altra nota informativa: al momento ci è stato segnalato che l'indirizzo email usato
dal truffatore è "[email protected]", ma potrebbero essercene altri.

Ripeto: noi usiamo solo @therocktrading.com, anche quando trattiamo come privati.

Grazie dell'attenzione
/paci


hero member
Activity: 838
Merit: 501
Avviso per tutti i nostri clienti:

Causa raggiunti limiti della nostra carta PostePay  Smiley , abbiamo provveduto ad indicarne una nuova.

Nel caso abbiate memorizzato i dati precedenti, utilizzate i nuovi che vi verranno indicati su:  www.posteb.it

Non ci aspettavamo un simile successo!!

Grazie a tutti
sr. member
Activity: 521
Merit: 306
Appena acquistati 50€ di bitcoin.
Servizio perfetto, veloce e tutto sommato conveniente.
hero member
Activity: 500
Merit: 500
ciao,ho cercato a fare il pagamento in tabacchino ma mi dice che il C.F sul sito è errato...sono tornato a casa x verificare di essermi sbagliato ma era giusto,attendo info

Purtroppo a volte bisogna insistere, magari dicendo di averlo fatto altre volte, oppure cambiare
tabacchino/ricevitoria/ufficio postale: ne sentiamo di tutti i colori, ma questa che il codice fiscale
è sbagliato, è nuova.

Il numero della carta e il codice fiscale sono già stati usati per posteb.it centinaia di volte e sono giusti.

Se il problema si dovesse ripresentare, fatti sentire, anche se temo di non poter fare molto :-)

/paci
newbie
Activity: 1
Merit: 0
ciao,ho cercato a fare il pagamento in tabacchino ma mi dice che il C.F sul sito è errato...sono tornato a casa x verificare di essermi sbagliato ma era giusto,attendo info
hero member
Activity: 500
Merit: 500
ciao, i preferirei rimanere nell'anonimato per l'acquisto di bitcoin ma nella mia città i tabaccai chiedono tutti il codice fiscale del destinatario del pagamento e in più anche il codice fiscale di chi invia e a volte addirittura la carta d'identità... come si può ovviare a questa cosa???

Non c'è modo: fa parte delle leggi antiriciclaggio, quindi te lo chiederanno tutti, è già tanto
che fino a poco tempo fa non lo facessero.

Noi su posteb.it non vediamo chi fa il pagamento, percui per noi resti anonimo.

Di più, non si può fare.

/paci
newbie
Activity: 2
Merit: 0
ciao, i preferirei rimanere nell'anonimato per l'acquisto di bitcoin ma nella mia città i tabaccai chiedono tutti il codice fiscale del destinatario del pagamento e in più anche il codice fiscale di chi invia e a volte addirittura la carta d'identità... come si può ovviare a questa cosa???
hero member
Activity: 838
Merit: 501
Oggi è uscito un bell'articolo inerente i Bitcoin sul settimanale l'Espresso.

Lo potete anche trovare su:

http://www.confcommercio.it/home/SALA-STAMP/Rassegna-s1/Nazionale/1--febbario-2013.pdf

Aprite: Addio Euro pago in Bitcoin

Troverete anche una citazione inerente Posteb.it per l'acquisto dei BTC!   Grin



hero member
Activity: 838
Merit: 501
250 ordini ricevuti in meno di 40 giorni di vita!

Grazie a tutti i nostri clienti ed alla fiducia accordataci!!  Smiley


hero member
Activity: 500
Merit: 500
Provo a usare il forum, per cercare di contattare un cliente di http://www.posteb.it

Il giorno 5 Gennaio, un utente che ha comprato alcuni Bitcoin, ha sbagliato a fare la ricarica
e il sistema non è scattato.

Almeno credo sia andata così, in quanto abbiamo ricevuto una ricarica poco dopo l'acquisto
che quasi corrisponde: purtroppo non possiamo essere sicuri che la ricarica sia di questo
utente, ma c'è una buona probabilità.

L'utente in questione ha usato una email non funzionante, come riferimento, percui non
riesco a contattarlo. E nessuno ci ha contattato per reclamare quei soldi.

Percui, se qualcuno ha usato posteb.it e non si è visto arrivare i bitcoin acquistati
per favore si faccia vivo in qualche modo: assicuriamo l'anonimato. Ovviamente,
l'utente deve sapermi dire esattamente quanto ha depositato, quanto avrebbe dovuto
invece depositare e il codice del suo acquisto, in modo che non ci siano dubbi
sulla paternità.

Grazie e scusate l'uso di cosa pubblica, ma non mi viene in mente altro modo.

/paci
Pages:
Jump to: