Pages:
Author

Topic: PROPOSTA MEETING NAZIONALE - page 4. (Read 11549 times)

legendary
Activity: 1078
Merit: 1016
September 05, 2013, 08:36:38 AM
#13
Milano sarebbe l'ideale anche per me.
hero member
Activity: 728
Merit: 500
Boss of WallstreetCafe
September 05, 2013, 08:27:46 AM
#12
per milano va benissimo!
full member
Activity: 225
Merit: 100
September 04, 2013, 03:50:30 PM
#11
La voglia c'e', ma organizzarlo a Milano mi pare piuttosto squilibrato, e' evidente che il centro Italia logisticamente si presta piu raggiungibile

Propongo il nord poiché è la zona più "popolata" da bitcoiner
Basta scorrere il forum per vedere che i meeting più frequenti sono nelle città di padova, bergamo e bologna.

Ovviamente sarebbero penalizzati gli utenti del sud italia, ma obiettivamente a parte roma io non ho visto altre città che hanno organizzato incontri regionali (ce n'è stato tuttavia qlkn in sicilia).


Mi piacerebbe molto, ovunque sia! Grin Per accordare tutti basta fare un sondaggio! Wink
full member
Activity: 154
Merit: 100
ars longa, vita brevis
September 04, 2013, 03:23:05 PM
#10
Anche se la lobby è al nord, propongo di avvicinarsi oltrepo (o di qua dal po, come volete) così ci veniamo incontro.
Bologna maybe?
hero member
Activity: 728
Merit: 500
Crypto-ideologist
September 04, 2013, 02:01:26 PM
#9
La voglia c'e', ma organizzarlo a Milano mi pare piuttosto squilibrato, e' evidente che il centro Italia logisticamente si presta piu raggiungibile

Propongo il nord poiché è la zona più "popolata" da bitcoiner
Basta scorrere il forum per vedere che i meeting più frequenti sono nelle città di padova, bergamo e bologna.

Ovviamente sarebbero penalizzati gli utenti del sud italia, ma obiettivamente a parte roma io non ho visto altre città che hanno organizzato incontri regionali (ce n'è stato tuttavia qlkn in sicilia).

Vista la maggiore esperienza e competenza nel ramo affiderei volentieri a bertani il ruolo di organizzatore.

Un evento nazionale con un consistente numero di partecipanti non può che giovare alla community italiana, confidiamo nella vostra partecipazione.

Corro ad avvisare la redazione di winmagazine  Grin
hero member
Activity: 980
Merit: 1002
September 04, 2013, 11:35:46 AM
#8
mi piacerebbe
hero member
Activity: 556
Merit: 500
September 04, 2013, 08:44:59 AM
#7
interessante, io se posso vengo, Milano ottimale. fa sempre piacere incontrare quelli della digos a questi eventi Smiley
sr. member
Activity: 316
Merit: 287
September 04, 2013, 06:11:00 AM
#6
La voglia c'e', ma organizzarlo a Milano mi pare piuttosto squilibrato, e' evidente che il centro Italia logisticamente si presta piu raggiungibile, ma bisogna vedere se c'e' chi si sbatte ad organizzarlo...Jimmy tu non avevi qualcosa in mente per ottobre?

E' evidente che se non c'e' qualcuno che si presta per organizzarlo a Roma la cosa slitta al nord visto che Thomas si sta offrendo.


 
sr. member
Activity: 370
Merit: 251
September 04, 2013, 06:04:46 AM
#5
mi piacerebbe tantissimo partecipare, ma pragmaticamente penso di non averne la possibilità!
legendary
Activity: 2450
Merit: 1008
September 04, 2013, 05:14:58 AM
#4
ho anche contribuito in passato ad organizzazione il neomeeting 2009 (meeting nazionale telefoninux, progetto openmoko) a Milano
Io c'ero  Smiley

Quote
e avendo mantenuto i contatti posso provare a informarmi per recuperare un posto dove trovarci.  Smiley
Sarebbe fantastico.
legendary
Activity: 1022
Merit: 1000
September 04, 2013, 02:30:24 AM
#3
E' una proposta ricorrente.. al meeting di Padova il numero di presenti oscilla fra 5 e 15, negli altri meeting un po' meno, ma organizzando un meeting nazionale penso che in una 50ina potremmo esserci.
Sì, sarebbe interessante. Penso anch'io che sarebbe sensato farlo a Milano (visto che la maggior parte dei bitcoiners sembrano essere nel nord italia e anche per chi viene da giù dovrebbe risultare abbastanza comodo).

Mi rendo disponibile a contribuire all'organizzazione della cosa, oltre che il bitcoin meeting mensile a Padova, ho anche contribuito in passato ad organizzare il neomeeting 2009 (meeting nazionale telefoninux, progetto openmoko) a Milano e avendo mantenuto i contatti posso provare a informarmi per recuperare un posto dove trovarci.  Smiley
legendary
Activity: 1061
Merit: 1283
September 03, 2013, 11:50:13 PM
#2
Se vuoi fare un meeting nazionale allora ci vediamo a Roma.
hero member
Activity: 728
Merit: 500
Crypto-ideologist
September 03, 2013, 10:47:09 PM
#1
La realtà dei meeting si presenta molto frammentaria e con un numero di partecipanti solitamente abbastanza esiguo .
Sebbene la maggioranza dei btcoiner si concentri al nord, anche i più motivati non hanno molta voglia di spostarsi dalle
rispettive regioni (o meglio, città Cool)

Ciò è più che legittimo, tuttavia provo a rilanciare la proposta di farne uno "grosso" (opterei x  milano), almeno una volta all'anno

sentiamo un pò di pareri e vediamo se questa proposta è attuabile, altrimenti la si mette una volta per tutte nel cassetto.
Pages:
Jump to: