C'era EDIS spettacolare. Mi hanno bloccato dopo due giorni
effettivamente ho appena visto le offerte per i kvm, ma se sgamano che mini e bloccano allora cambia tutto -.-
Io ho preso una VRS. Le cpu sono in share quindi quando si sono visti 7 cpu al 100% da 48 ore hanno mangiato la foglia. Dapprima me l' hanno limitata a due cpu e in seconda battuta bloccata.
FaSan
Ah ecco probabilmente però con virtualizzazioni emulate del tipo kvm DOVREBBERO farsi gli affaracci loro su quello che ci fai dal momento in cui il tuo hw è riservato dalla tua istanza e non rallenta il tutto... lo stesso discorso potrebbe valere per OpenVZ anche se sarebbe da approfondire:
http://www.edis.at/en/support-and-service/faq/server-faq/what-is-the-difference-between-kvm-and-vrs-products/kvm micro a 2 euro/mese però offre solo 128mb di ram per singolo
[email protected], mentre ovz base a 5 euro/mese 512mb per 2 core di cui però non è specificata la frequenza, si sa solo che sono xeon... da valutare insomma.
Forse una macchina dedicata garantisce maggiori sicurezze.
A proposito, la quantità di ram è una componente molto importante per il mining? 128/256mb per core sono pochi?
Mah secondo me le cpu delle VRS e delle KVM sono le stesse. Avendo solo 1024M lanciavo 7 istanze da 128M (purtroppo di danno 1024 tondi, qualcosa lo ciuccia il sistema, quindi l' ottava và a farsi friggere), per avere un decente 120/130 col/m....la singola, non và a più di 18/20 coll/m
che dire, ti ringrazio per tutte le info, valuterò e vi terrò aggiornati se decido di testare qualche vps
Uhm.. ragazzi scusate, correggetemi se sbaglio:
Io in un giorno di mining ho guadagnato 0.06623431 PTC che sono 0.00142 BTC (su bter.com) che sono 0,92€ (su btc-e). Arrotodiamo a 1€. In pratica sono 30€ al mese ma tolte le 20 per il server mi rimane di guadagno solo 10€.
Sono io che sbaglio qualcosa, mi ci vuole più potenza di calcolo o, forse forse, non conviene? :\
Per quanto riguarda il lato performante del mining non posso esserti d'aiuto visto che non ho idea se è andato bene o male, quello che posso dirti facendo una riflessione puramente speculativa è che con questo andamento di mining e soprattutto se il cambio restasse questo il tuo guadagno mensile è del 33%, 10 volte in più di qualsiasi conto deposito ad esempio e cioè più che soddisfacente secondo i miei canoni.
Se non sei convinto prova ad aggiungere uno o più 0 alle tue spese/ricavi mensili...
se invece di 20 per il server ne spendessi 2000 per 100 server uguali otterresti 3000€ al mese, cioè 1000€ di guadagno